- Giovanissimi B GIR.P
- Bagno a Ripoli
-
0 - 0
- Impruneta Tavarnuzze
BAGNO A RIPOLI: De Carlo, Tupayashi, Migliorini, Imperatrice, Meini, Gashi, Deplano, Cioni, Locchi, Garofalo, Cenci. A disp.: Ottaviani, Falsettini, Carli, Leone, Giuliani, Strangis, Macherozzi, Bernini. All.: Andrea Bartoletti.
IMPRUNETA TAV.: Merkoqi, Leggieri, Galletti D., Ribecchini, Gambassi, Marcelli, Seroni, Fratini, Viciani, Moschi, Paparella. A disp.: Bronzi, Gizdulich, Pistelli, Romero. All.: Simone Fioravanti.
ARBITRO: Joillo di Firenze.
Termina a reti inviolate la sfida tra Bagno a Ripoli e Impruneta Tavarnuzze che danno vita ad una partita combattuta ed equilibrata, ma contraddistinta da poche occasioni da rete da entrambi i lati. Sin dai primi istanti le due squadre lottano con tenacia in ogni zona del campo, tentando di far proprio il possesso del pallone e concentrando la manovra nella zona centrale del campo. Per assistere alla prima occasione però occorre attendere il 15', quando Imperatrice prova la conclusione in semirovesciata su un cross di Locchi, mandando la sfera di poco a lato. L'Impruneta Tavarnuzze risponde immediatamente e costruisce una buona chance con Paparella che servito da Ribecchini prova la conclusione di prima, venendo fermato da un attento De Carlo. Ad eccezione di queste due conclusioni la prima frazione non regala ulteriori sussulti e permette alle due squadre di andare all'intervallo in perfetta parità. Nella ripresa la trama della sfida non cambia e se per il Bagno a Ripoli sono prima Locchi e poi Meini a fallire due buone occasioni con alcune conclusioni dal limite, per l'Impruneta Tavarnuzze ci prova Seroni che però non inquadra lo specchio della porta con un tiro a giro. Col passare dei minuti entrambe le squadre cominciano ad accusare un po' di stanchezza e senza quella brillantezza che le aveva contraddistinte nella prima frazione, la partita prosegue concentrandosi per lo più a metà campo, laddove ristagna il gioco sino al 70', quando il direttore di gara Joillo mette fine alle ostilità, sancendo un pareggio che non scontenta nessuna delle due compagini, adesso rispettivamente a quota 8 e 16 punti in classifica.
Calciatoripiù: nel Bagno a Ripoli ottime le prova di Gashi, Locchi e Imperatrice, mentre per gli ospiti va sottolineata la prestazione offerta da Ribecchini, bravo a gestire il pallone a metà campo e a chiudere le iniziative dei locali.
BAGNO A RIPOLI: De Carlo, Tupayashi, Migliorini, Imperatrice, Meini, Gashi, Deplano, Cioni, Locchi, Garofalo, Cenci. A disp.: Ottaviani, Falsettini, Carli, Leone, Giuliani, Strangis, Macherozzi, Bernini. All.: Andrea Bartoletti. <br >IMPRUNETA TAV.: Merkoqi, Leggieri, Galletti D., Ribecchini, Gambassi, Marcelli, Seroni, Fratini, Viciani, Moschi, Paparella. A disp.: Bronzi, Gizdulich, Pistelli, Romero. All.: Simone Fioravanti. <br >
ARBITRO: Joillo di Firenze.
Termina a reti inviolate la sfida tra Bagno a Ripoli e Impruneta Tavarnuzze che danno vita ad una partita combattuta ed equilibrata, ma contraddistinta da poche occasioni da rete da entrambi i lati. Sin dai primi istanti le due squadre lottano con tenacia in ogni zona del campo, tentando di far proprio il possesso del pallone e concentrando la manovra nella zona centrale del campo. Per assistere alla prima occasione però occorre attendere il 15', quando Imperatrice prova la conclusione in semirovesciata su un cross di Locchi, mandando la sfera di poco a lato. L'Impruneta Tavarnuzze risponde immediatamente e costruisce una buona chance con Paparella che servito da Ribecchini prova la conclusione di prima, venendo fermato da un attento De Carlo. Ad eccezione di queste due conclusioni la prima frazione non regala ulteriori sussulti e permette alle due squadre di andare all'intervallo in perfetta parità. Nella ripresa la trama della sfida non cambia e se per il Bagno a Ripoli sono prima Locchi e poi Meini a fallire due buone occasioni con alcune conclusioni dal limite, per l'Impruneta Tavarnuzze ci prova Seroni che però non inquadra lo specchio della porta con un tiro a giro. Col passare dei minuti entrambe le squadre cominciano ad accusare un po' di stanchezza e senza quella brillantezza che le aveva contraddistinte nella prima frazione, la partita prosegue concentrandosi per lo più a metà campo, laddove ristagna il gioco sino al 70', quando il direttore di gara Joillo mette fine alle ostilità, sancendo un pareggio che non scontenta nessuna delle due compagini, adesso rispettivamente a quota 8 e 16 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Bagno a Ripoli ottime le prova di <b>Gashi</b>, <b>Locchi e Imperatrice</b>, mentre per gli ospiti va sottolineata la prestazione offerta da <b>Ribecchini</b>, bravo a gestire il pallone a metà campo e a chiudere le iniziative dei locali.