- Giovanissimi B GIR.P
- Audace Legnaia
-
2 - 0
- Montelupo
AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Mocci, Michelagnoli, Soto, Huta, Macrì, Lavado, Rinaldi, Mugnai, Perna, Bini. A disp.: Salvadori, Duratti, Iacona, Vincent. All.: Tommaso Bernini.
MONTELUPO B: Antinozzi, Fiaschi, Grisolini, Iaquinta, Cannamela, Marcoionni, Balis, Guazzini, Canardi, Pelucchini, Francioni. A disp.: Giannini, Cintelli, Melani, Mugnai. All.: Stefano Falorni.
ARBITRO: Guetta di Firenze.
RETI: 2 Mugnai.
Si decide nel secondo tempo la sfida tra Audace Legnaia e Montelupo, con i locali che si impongono per 2-0 grazie alle reti realizzate da un ispirato Mugnai. Nel primo tempo la partita risulta combattuta, con le due squadre che si contendono il pallino del gioco, concentrando il gioco per lo più a metà campo. Le occasioni, infatti scarseggiano e ad eccezione di un tiro di Canardi per gli ospiti e di una conclusione di Macrì per i locali, non si registrano particolari emozioni. Nella ripresa, invece, il gioco si ravviva e l'Audace Legnaia, dopo aver conquistato campo, riesce a conquistare anche un penalty per un fallo ai danni di Perna. Sul dischetto si presenta Mugnai che con freddezza batte Antinozzi, realizzando la rete dell'1-0. Motivati da questa rete i locali alzano sempre di più il proprio baricentro e sfruttando anche la superiorità numerica dovuta all'espulsione rimediata da Cannamela, trovano il raddoppio sempre con Mugnai che con un bel tiro nel sette non lascia scampo ad Antinozzi, siglando la rete del 2-0. Da questo momento in poi la squadra di mister Bernini si limita ad amministrare il vantaggio acquisito e senza correre rischi lo protegge sino al termine della partita conquistando un successo importante di fronte al proprio pubblico.
Calciatoripiù: nell'Audace Legnaia ottima la prova di Mugnai, man of the match con una doppietta. Per il Montelupo buone le prestazioni offerte da Antinozzi e Cannamela sino al momento dell'espulsione.
AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Mocci, Michelagnoli, Soto, Huta, Macrì, Lavado, Rinaldi, Mugnai, Perna, Bini. A disp.: Salvadori, Duratti, Iacona, Vincent. All.: Tommaso Bernini. <br >MONTELUPO B: Antinozzi, Fiaschi, Grisolini, Iaquinta, Cannamela, Marcoionni, Balis, Guazzini, Canardi, Pelucchini, Francioni. A disp.: Giannini, Cintelli, Melani, Mugnai. All.: Stefano Falorni. <br >
ARBITRO: Guetta di Firenze. <br >
RETI: 2 Mugnai.
Si decide nel secondo tempo la sfida tra Audace Legnaia e Montelupo, con i locali che si impongono per 2-0 grazie alle reti realizzate da un ispirato Mugnai. Nel primo tempo la partita risulta combattuta, con le due squadre che si contendono il pallino del gioco, concentrando il gioco per lo più a metà campo. Le occasioni, infatti scarseggiano e ad eccezione di un tiro di Canardi per gli ospiti e di una conclusione di Macrì per i locali, non si registrano particolari emozioni. Nella ripresa, invece, il gioco si ravviva e l'Audace Legnaia, dopo aver conquistato campo, riesce a conquistare anche un penalty per un fallo ai danni di Perna. Sul dischetto si presenta Mugnai che con freddezza batte Antinozzi, realizzando la rete dell'1-0. Motivati da questa rete i locali alzano sempre di più il proprio baricentro e sfruttando anche la superiorità numerica dovuta all'espulsione rimediata da Cannamela, trovano il raddoppio sempre con Mugnai che con un bel tiro nel sette non lascia scampo ad Antinozzi, siglando la rete del 2-0. Da questo momento in poi la squadra di mister Bernini si limita ad amministrare il vantaggio acquisito e senza correre rischi lo protegge sino al termine della partita conquistando un successo importante di fronte al proprio pubblico. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Audace Legnaia ottima la prova di <b>Mugnai</b>, man of the match con una doppietta. Per il Montelupo buone le prestazioni offerte da <b>Antinozzi</b> e <b>Cannamela</b> sino al momento dell'espulsione.