• Giovanissimi B GIR.P
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 1 - 3
  • Impruneta Tavarnuzze


SAN LORENZO C. G.: Seferi.hebexiu, Spennati, Palacio, Raugei, Lauciani, Bacci, Santoro, Boschesi, Aracli, Serni. A disp.: Siviero, Mangone, Petreschi. All.: Bistacchi.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Mercochi, Bronzi, D. Galletti, Ribecchini, Batacchi, Marcelli, Seroni, Nardoni, Viciani, Moschi, Paparella. A disp.: Gagliardi, A. Galletti, Manzani. All.: Fioravanti.

ARBITRO: Margaglio di Firenze.

RETI: Moschi, Santoro rig, Viciani, Nardoni.



Il San Lorenzo si butta via, l'Impruneta non gioca bene ma rispetto ai padroni di casa è più cinica, colpendo non appena si creano i presupposti. Il San Lorenzo a fronte delle numerose azioni da gol create, va in gol una sola volta, troppo poco per sperare di uscire dall'incontro con un risultato positivo. A inizio match Santoro si presenta davanti al portiere per ben tre volte, senza trovare lo specchio della porta da posizione propizia. L'Impruneta Tavarnuzze è più cinica e si porta in vantaggio: Moschi direttamente da calcio piazzato insacca. Il pareggio del San Lorenzo arriva dagli undici metri: Santoro realizza in modo impeccabile. La formazione locale ha l'occasione per trovare il raddoppio in più di un'occasione ma Bacci, Boschesi e Aracli vanificano le occasioni da posizione più che interessante. L'Impruneta però si porta avanti: Viciani, dopo un'ottima azione manovrata, da posizione favorevole regala il nuovo vantaggio ai suoi. Il San Lorenzo non fa da spettatore e crea altre ghiotte occasioni ma Boschesi, Aracli e Bacci tanto bravi sono a produrle quanto a vanificarle, fallendo l'appuntamento con il gol da dentro l'area di rigore. In una partita che sembra quindi maledetta per i padroni di casa, l'Impruneta trova la zampata che chiude il match: Moschi dalla bandierina trova smarcato Nardoni; questi ben appostato insacca.

Calciatoripiù
: per il San Lorenzo Lauciani; per l'Impruneta Tavarnuzze Seroni.

SAN LORENZO C. G.: Seferi&#46;hebexiu, Spennati, Palacio, Raugei, Lauciani, Bacci, Santoro, Boschesi, Aracli, Serni. A disp.: Siviero, Mangone, Petreschi. All.: Bistacchi.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Mercochi, Bronzi, D. Galletti, Ribecchini, Batacchi, Marcelli, Seroni, Nardoni, Viciani, Moschi, Paparella. A disp.: Gagliardi, A. Galletti, Manzani. All.: Fioravanti.<br > ARBITRO: Margaglio di Firenze.<br > RETI: Moschi, Santoro rig, Viciani, Nardoni. Il San Lorenzo si butta via, l'Impruneta non gioca bene ma rispetto ai padroni di casa &egrave; pi&ugrave; cinica, colpendo non appena si creano i presupposti. Il San Lorenzo a fronte delle numerose azioni da gol create, va in gol una sola volta, troppo poco per sperare di uscire dall'incontro con un risultato positivo. A inizio match Santoro si presenta davanti al portiere per ben tre volte, senza trovare lo specchio della porta da posizione propizia. L'Impruneta Tavarnuzze &egrave; pi&ugrave; cinica e si porta in vantaggio: Moschi direttamente da calcio piazzato insacca. Il pareggio del San Lorenzo arriva dagli undici metri: Santoro realizza in modo impeccabile. La formazione locale ha l'occasione per trovare il raddoppio in pi&ugrave; di un'occasione ma Bacci, Boschesi e Aracli vanificano le occasioni da posizione pi&ugrave; che interessante. L'Impruneta per&ograve; si porta avanti: Viciani, dopo un'ottima azione manovrata, da posizione favorevole regala il nuovo vantaggio ai suoi. Il San Lorenzo non fa da spettatore e crea altre ghiotte occasioni ma Boschesi, Aracli e Bacci tanto bravi sono a produrle quanto a vanificarle, fallendo l'appuntamento con il gol da dentro l'area di rigore. In una partita che sembra quindi maledetta per i padroni di casa, l'Impruneta trova la zampata che chiude il match: Moschi dalla bandierina trova smarcato Nardoni; questi ben appostato insacca. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il San Lorenzo <b>Lauciani</b>; per l'Impruneta Tavarnuzze <b>Seroni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI