- Giovanissimi B GIR.P
- Audax Rufina
-
3 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
AUDA. RUFINA: Margheri, Guidotti, Brilli, Filippini, Pesci, Valente, Comparini, De Luca, Tamagnini, Rosati, Leonetti. A disp.. Bencivenni, Tanini, Frandi, Masi, Benvenuti, Casini. All.: Renai.
SAN LORENZO C. G. Seferi, A. Xhebexiu, Spennati, Palacios, Raugei, Boschesi, Bacci, Aracli, Pieri, Santoro, M. Xhebexiu. A disp.: Sivieri, Arba, Mangone, Freschi, Allegrucci, Bellocci, Cei. All.: Bostacchi.
ARBITRO: Borruso di Firenze.
RETI: Boschesi, Comparini, Leonetti, De Luca.
L'Audax Rufina batte un volenteroso San Lorenzo al termine di una grande prova corale. Ad andare in vantaggio sono i campigiani: Boschesi dal limite trova un tiro carico di effetto che costringe alla resa Margheri. Il collettivo locale comunque riesce subito a recuperare dallo svantaggio: Comparini, capitalizzando al massimo una notevole azione di squadra, realizza da dentro l'area di rigore. Le due squadre adesso concentrano la propria disputa sulla linea mediana del campo, l'Audax Rufina comunque gode di una certa supremazia territoriale. Non si registrano però altre occasioni clamorose da gol, e il parziale finisce in parità. Nella ripresa i locali alzano la propria pressione sulla squadra avversaria, e colgono un palo grazie a Rosati. Tuttavia riescono a rifarsi poco dopo e trovando il vantaggio: Leonetti sugli sviluppi di un'azione di contropiede, calcia a rete, la palla prima trova il palo e poi supera la linea di porta. Il San Lorenzo non riesce più a ripartire, e l'Audax ne approfitta per chiudere definitivamente la partita: De Luca, dopo un'azione solitaria, mette la palla sotto l'incrocio dei pali, dove Seferi non può intervenire.
Calciatoripiù: per l'Audax Rufina De Luca; per il San Lorenzo Boschesi.
AUDA. RUFINA: Margheri, Guidotti, Brilli, Filippini, Pesci, Valente, Comparini, De Luca, Tamagnini, Rosati, Leonetti. A disp.. Bencivenni, Tanini, Frandi, Masi, Benvenuti, Casini. All.: Renai. <br >SAN LORENZO C. G. Seferi, A. Xhebexiu, Spennati, Palacios, Raugei, Boschesi, Bacci, Aracli, Pieri, Santoro, M. Xhebexiu. A disp.: Sivieri, Arba, Mangone, Freschi, Allegrucci, Bellocci, Cei. All.: Bostacchi.<br >
ARBITRO: Borruso di Firenze.<br >
RETI: Boschesi, Comparini, Leonetti, De Luca.
L'Audax Rufina batte un volenteroso San Lorenzo al termine di una grande prova corale. Ad andare in vantaggio sono i campigiani: Boschesi dal limite trova un tiro carico di effetto che costringe alla resa Margheri. Il collettivo locale comunque riesce subito a recuperare dallo svantaggio: Comparini, capitalizzando al massimo una notevole azione di squadra, realizza da dentro l'area di rigore. Le due squadre adesso concentrano la propria disputa sulla linea mediana del campo, l'Audax Rufina comunque gode di una certa supremazia territoriale. Non si registrano però altre occasioni clamorose da gol, e il parziale finisce in parità. Nella ripresa i locali alzano la propria pressione sulla squadra avversaria, e colgono un palo grazie a Rosati. Tuttavia riescono a rifarsi poco dopo e trovando il vantaggio: Leonetti sugli sviluppi di un'azione di contropiede, calcia a rete, la palla prima trova il palo e poi supera la linea di porta. Il San Lorenzo non riesce più a ripartire, e l'Audax ne approfitta per chiudere definitivamente la partita: De Luca, dopo un'azione solitaria, mette la palla sotto l'incrocio dei pali, dove Seferi non può intervenire.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Audax Rufina <b>De Luca</b>; per il San Lorenzo <b>Boschesi</b>.