- Giovanissimi B GIR.P
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 5
- S. Vignini Vicchio
SAN LORENZO C.G.: Seferi.hebexhiu, Spennati, Palacios, Aratri, Bacci, Boschesi, Santoro, Impedovo.hebexhiu M., Lauciani. A disp.: Seriero, Cei, Arba, Mangone, Nocciolini, Freschi. All.: Sauro Bistacchi.
SANDRO VIGNINI VICCHIO: Vecchio, Koci, Bartolini, Graziani, Romagnoli, Bassi, Pezzati, Lorenzetti, Bianchini, Bettoni, Hysenaj. A disp.: Santelli, Milanesi, Soni. All.: Giampiero Verdi.
ARBITRO: Biafora di Prato.
RETI: Bettoni, Bianchini, Hysenaj, Pezzati, Soni, Palacios.
Vittoria in esterna per il Sandro Vignini Vicchio che batte per 5-1 un San Lorenzo rimaneggiato, a conclusione di una partita nella quale il metodo di giudizio adottato dall'arbitro non ha messo d'accordo tutti gli interpreti presenti sul terreno di gioco. Nonostante le condizioni del terreno di gioco al limite della praticabilità, la partita inizia subito su ritmi elevati e a trarne benefici sono gli ospiti che conquistano un calcio di rigore con Bianchini. Sul dischetto si presenta Bettoni che con freddezza batte Seferi, realizzando la rete dello 0-1. Motivati da questa rete e da una maggior forza fisica, gli ospiti continuano ad attaccare con decisione e al 26', dopo aver colpito un palo con Hysenaj, trovano il raddoppio grazie a Bianchini che su un suggerimento proprio di Hysenaj non sbaglia, marcando la rete del momentaneo 0-2. Nel finale di frazione vi è ancora tempo per una conclusione di Pezzati che da calcio piazzato colpisce la traversa, non trovando successivamente la via del gol. Nella ripresa il Vicchio continua a proporsi in avanti e cala anche il tris con Hysenaj, bravissimo dopo aver affondato sulla destra a rientrare e a concludere in diagonale, battendo l'incolpevole Seferi. Sul parziale di 0-3 la partita diminuisce di intensità, con il San Giusto che prova a controbattere colpo su colpo, ma che purtroppo è costretto a capitolare nuovamente sulla conclusione di Pezzati che sigla così la rete dello 0-4. Per gli ospiti arriva la soddisfazione del gol anche per il subentrato Soni, prima che Palacios realizzi un bellissimo gol con una conclusione al volo, realizzando il gol della bandiera che rende meno amara la sconfitta ad un San Lorenzo coriaceo e che premia la maggior caparbietà del Vicchio, bravo a sfruttare quanto creato in fase offensiva.
Calciatoripiù: nel Sandro Vignini Vicchio ottime le prove di Graziani e Bianchini, pronti a trascinare la squadra.
SAN LORENZO C.G.: Seferi.hebexhiu, Spennati, Palacios, Aratri, Bacci, Boschesi, Santoro, Impedovo.hebexhiu M., Lauciani. A disp.: Seriero, Cei, Arba, Mangone, Nocciolini, Freschi. All.: Sauro Bistacchi. <br >SANDRO VIGNINI VICCHIO: Vecchio, Koci, Bartolini, Graziani, Romagnoli, Bassi, Pezzati, Lorenzetti, Bianchini, Bettoni, Hysenaj. A disp.: Santelli, Milanesi, Soni. All.: Giampiero Verdi. <br >
ARBITRO: Biafora di Prato.<br >
RETI: Bettoni, Bianchini, Hysenaj, Pezzati, Soni, Palacios.
Vittoria in esterna per il Sandro Vignini Vicchio che batte per 5-1 un San Lorenzo rimaneggiato, a conclusione di una partita nella quale il metodo di giudizio adottato dall'arbitro non ha messo d'accordo tutti gli interpreti presenti sul terreno di gioco. Nonostante le condizioni del terreno di gioco al limite della praticabilità, la partita inizia subito su ritmi elevati e a trarne benefici sono gli ospiti che conquistano un calcio di rigore con Bianchini. Sul dischetto si presenta Bettoni che con freddezza batte Seferi, realizzando la rete dello 0-1. Motivati da questa rete e da una maggior forza fisica, gli ospiti continuano ad attaccare con decisione e al 26', dopo aver colpito un palo con Hysenaj, trovano il raddoppio grazie a Bianchini che su un suggerimento proprio di Hysenaj non sbaglia, marcando la rete del momentaneo 0-2. Nel finale di frazione vi è ancora tempo per una conclusione di Pezzati che da calcio piazzato colpisce la traversa, non trovando successivamente la via del gol. Nella ripresa il Vicchio continua a proporsi in avanti e cala anche il tris con Hysenaj, bravissimo dopo aver affondato sulla destra a rientrare e a concludere in diagonale, battendo l'incolpevole Seferi. Sul parziale di 0-3 la partita diminuisce di intensità, con il San Giusto che prova a controbattere colpo su colpo, ma che purtroppo è costretto a capitolare nuovamente sulla conclusione di Pezzati che sigla così la rete dello 0-4. Per gli ospiti arriva la soddisfazione del gol anche per il subentrato Soni, prima che Palacios realizzi un bellissimo gol con una conclusione al volo, realizzando il gol della bandiera che rende meno amara la sconfitta ad un San Lorenzo coriaceo e che premia la maggior caparbietà del Vicchio, bravo a sfruttare quanto creato in fase offensiva. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Sandro Vignini Vicchio ottime le prove di <b>Graziani</b> e <b>Bianchini</b>, pronti a trascinare la squadra.