- Giovanissimi B GIR.O
- Santa Maria
-
1 - 1
- Rondinella Marzocco
SANTA MARIA: Pucci, Amerighi, Bocini, Calamia, Narjaku, Cai, Ginori, Tozzi, Fontanelli, Aliu, Cianchini. A disp.: Privitera, Ancillotti, Bugetti, Raucci, Galli, Isolani. All.: Andrea Meozzi.
RONDINELLA: Nannoni, Ricciardi, Acciai, Foschillo, Clementini, Ciabattini, Buccieri, Baluganti, Castillo, Rufat, Guasti. A disp.: Crescioli, Pelhuri, Agostini, Calosi. All.: Malusci.
ARBITRO: Mori di Empoli.
RETI: Guasti, Cianchini.
Non vanno oltre l'1-1 Santa Maria e Rondinella che danno vita ad una partita ricca di emozioni e occasioni, decisa nella ripresa dalle reti di Guasti e Cianchini. Nel primo tempo è il Santa Maria a dimostrarsi maggiormente intraprendente, riuscendo in più di un'occasione ad affacciarsi dalle parti di Nannoni. La formazione di mister Meozzi, infatti, ci prova in più di un'occasione ma prima Fontanelli su un suggerimento di Aliu e poi Calamia su punizione, colpiscono entrambi il palo. Il primo tempo si conclude così a reti inviolate e alla ripresa del gioco, nonostante le iniziative offensive proposte da entrambe le squadre, la partita non regala particolari emozioni. Il cronometro scorre così sino al 60' quando sugli sviluppi di un corner Guasti trova la deviazione vincente per battere Pucci e portare in vantaggio la Rondinella. Passato in svantaggio il Santa Maria si riversa immediatamente in avanti e al 65' perviene al pareggio grazie a Cianchini che con un tocco ravvicinato risolve una mischia in area ospite, marcando il gol dell'1-1. Tornate in parità entrambe le squadre si riversano in avanti, ma prima Cianchini per i locali e poi Rufat per gli ospiti sbagliano due buone chance, lasciando immutato il risultato sull'1-1 e sancendo un pareggio che non scontenta nessuna delle due compagini, autrici di due ottime prove corali.
Calciatoripiù: nel Santa Maria ottima la prova di Cianchini, mentre per gli ospiti vanno evidenziate le prestazioni di Nannoni e Castillo, il primo sempre attento tra i pali e il secondo pronto a lottare su ogni pallone.
SANTA MARIA: Pucci, Amerighi, Bocini, Calamia, Narjaku, Cai, Ginori, Tozzi, Fontanelli, Aliu, Cianchini. A disp.: Privitera, Ancillotti, Bugetti, Raucci, Galli, Isolani. All.: Andrea Meozzi. <br >RONDINELLA: Nannoni, Ricciardi, Acciai, Foschillo, Clementini, Ciabattini, Buccieri, Baluganti, Castillo, Rufat, Guasti. A disp.: Crescioli, Pelhuri, Agostini, Calosi. All.: Malusci. <br >
ARBITRO: Mori di Empoli. <br >
RETI: Guasti, Cianchini.
Non vanno oltre l'1-1 Santa Maria e Rondinella che danno vita ad una partita ricca di emozioni e occasioni, decisa nella ripresa dalle reti di Guasti e Cianchini. Nel primo tempo è il Santa Maria a dimostrarsi maggiormente intraprendente, riuscendo in più di un'occasione ad affacciarsi dalle parti di Nannoni. La formazione di mister Meozzi, infatti, ci prova in più di un'occasione ma prima Fontanelli su un suggerimento di Aliu e poi Calamia su punizione, colpiscono entrambi il palo. Il primo tempo si conclude così a reti inviolate e alla ripresa del gioco, nonostante le iniziative offensive proposte da entrambe le squadre, la partita non regala particolari emozioni. Il cronometro scorre così sino al 60' quando sugli sviluppi di un corner Guasti trova la deviazione vincente per battere Pucci e portare in vantaggio la Rondinella. Passato in svantaggio il Santa Maria si riversa immediatamente in avanti e al 65' perviene al pareggio grazie a Cianchini che con un tocco ravvicinato risolve una mischia in area ospite, marcando il gol dell'1-1. Tornate in parità entrambe le squadre si riversano in avanti, ma prima Cianchini per i locali e poi Rufat per gli ospiti sbagliano due buone chance, lasciando immutato il risultato sull'1-1 e sancendo un pareggio che non scontenta nessuna delle due compagini, autrici di due ottime prove corali.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Santa Maria ottima la prova di <b>Cianchini</b>, mentre per gli ospiti vanno evidenziate le prestazioni di <b>Nannoni e Castillo</b>, il primo sempre attento tra i pali e il secondo pronto a lottare su ogni pallone.