- Giovanissimi B GIR.N
- Grevigiana
-
2 - 1
- S.Banti Barberino
Grevigiana - Banti Barberino 2-1
GREVIGIANA: Francois, Bertini, Francini, Barbieri, Regoli, Citernesi, Sbolgi, Camiciottoli L., Burberi, Camiciottoli A., Biliotti. A disp.: Spanu, Ridolfi, Ramuzzi. All.: Paolo Gimignani.
BANTI BARBERINO: Mancaruso, Giannini, Belli, Braccesi, Poggini, Borrattini, Terrazzano, Nigro, Antimi, severi, Piovanelli. A disp.: Lasagni, Cinquini, Curaj, Mantelli, Duravaku, Pei. All.: Alessio Giannini.
ARBITRO: Spatola di Valdarno.
RETI: Camiciottoli A., Curaj, Camiciottoli L.
Continua con un successo l'inseguimento alla capolista Valdarno da parte della Grevigiana che batte per 2-1 il Barberino, nonostante diverse assenze e l'infortunio di Biliotti ad inizio sfida che ha costretto il tecnico Gimignani a schierare il portiere di riserva Ridolfi in attacco. La partita risulta combattuta sin dalle prime battute, con le due squadre che danno fondo a tutte le proprie energie nel tentativo di prendere in mano le redini del gioco. Il Barberino si rende insidioso su alcuni calci piazzati, ma a sbloccare la sfida è la Grevigiana che passa in vantaggio grazie a Camiciottoli A. che, servito da Burberi, conclude dal limite col destro spedendo la sfera nel sette. Dopo il gol il primo tempo non regala particolari sussulti e si avvia così verso l'intervallo sul parziale di 1-0. Nella ripresa il Barberino torna ad attaccare con decisione e riesce a conquistare campo, proponendosi con costanza nella metà campo avversaria. La squadra di mister Giannini, infatti, col passare dei minuti si rende sempre più pericolosa e al 65' riesce a pervenire al pareggio per mezzo di Curaj che con un tiro dalla lunga distanza sorprende Francois, realizzando la rete dell'1-1. Dopo il gol però il Barberino perde i propri equilibri in campo e quasi allo scadere subisce il gol del definitivo 2-1 da parte di Camiciottoli L. che servito da Camiciottoli A. trova il varco vincente per battere Mancarosu, regalando alla Grevigiana un successo importantissimo che le permette di rimanere tra le pretendenti al titolo per questo girone primaverile.
Calciatoripiù: nella Grevigiana ottime le prove di Camiciottoli A. e Camiciottoli L., mentre per gli ospiti vanno menzionati Braccesi e Curaj, quest'ultimo autore del gol che aveva riaperto la sfida.
Grevigiana - Banti Barberino 2-1 <br >GREVIGIANA: Francois, Bertini, Francini, Barbieri, Regoli, Citernesi, Sbolgi, Camiciottoli L., Burberi, Camiciottoli A., Biliotti. A disp.: Spanu, Ridolfi, Ramuzzi. All.: Paolo Gimignani. <br >BANTI BARBERINO: Mancaruso, Giannini, Belli, Braccesi, Poggini, Borrattini, Terrazzano, Nigro, Antimi, severi, Piovanelli. A disp.: Lasagni, Cinquini, Curaj, Mantelli, Duravaku, Pei. All.: Alessio Giannini. <br >
ARBITRO: Spatola di Valdarno. <br >
RETI: Camiciottoli A., Curaj, Camiciottoli L.
Continua con un successo l'inseguimento alla capolista Valdarno da parte della Grevigiana che batte per 2-1 il Barberino, nonostante diverse assenze e l'infortunio di Biliotti ad inizio sfida che ha costretto il tecnico Gimignani a schierare il portiere di riserva Ridolfi in attacco. La partita risulta combattuta sin dalle prime battute, con le due squadre che danno fondo a tutte le proprie energie nel tentativo di prendere in mano le redini del gioco. Il Barberino si rende insidioso su alcuni calci piazzati, ma a sbloccare la sfida è la Grevigiana che passa in vantaggio grazie a Camiciottoli A. che, servito da Burberi, conclude dal limite col destro spedendo la sfera nel sette. Dopo il gol il primo tempo non regala particolari sussulti e si avvia così verso l'intervallo sul parziale di 1-0. Nella ripresa il Barberino torna ad attaccare con decisione e riesce a conquistare campo, proponendosi con costanza nella metà campo avversaria. La squadra di mister Giannini, infatti, col passare dei minuti si rende sempre più pericolosa e al 65' riesce a pervenire al pareggio per mezzo di Curaj che con un tiro dalla lunga distanza sorprende Francois, realizzando la rete dell'1-1. Dopo il gol però il Barberino perde i propri equilibri in campo e quasi allo scadere subisce il gol del definitivo 2-1 da parte di Camiciottoli L. che servito da Camiciottoli A. trova il varco vincente per battere Mancarosu, regalando alla Grevigiana un successo importantissimo che le permette di rimanere tra le pretendenti al titolo per questo girone primaverile. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Grevigiana ottime le prove di <b>Camiciottoli A.</b> e <b>Camiciottoli L.</b>, mentre per gli ospiti vanno menzionati <b>Braccesi</b> e<b> Curaj</b>, quest'ultimo autore del gol che aveva riaperto la sfida.