- Giovanissimi B GIR.N
- Sales
-
0 - 1
- Sancat
SALES: Onzini, Belgrado, Huijsmans, Bugli, Misuri, Masotti, Norcini, Leal, Fanutti, Bustos, Rusta. A disp.: Vanni, Barelli, De Zolt, Monasta, Cantini, Shram. All.: Emanuele Bercigli.
SANCAT: DosSantos, Pompei, Gentili, Darone, Mani, Pivelli, Lignite, Abdul, Rao, Mugnaini, Casamaggi. A disp.: Malporu, Amerini, Brovelli, De Donatis, Albaracin, Bizzarretti. All.: Alessio Onorari.
ARBITRO: Garufi di Firenze.
RETE: Mugnaini.
Un gol di Mugnaini nel corso della ripresa regala il successo alla Sancat di mister Onorari che al termine di una partita combattuta batte di misura per 1-0 una Sales coriacea, conquistando un successo importante in ottica classifica. Dopo un'iniziale fase di studio, nella quale le due squadre non si scoprono prediligendo la fase difensiva, la partita aumenta di intensità e il gioco comincia a concentrarsi a metà campo. Qui, infatti, le due formazioni provano a contendersi il possesso della sfera, con l'intento di conquistare campo e di prendere in mano le redini del gioco. Nonostante gli sforzi profusi però, nessuna delle due compagini riesce ad imporre la propria manovra di gioco e per assistere ad un'occasione degna di nota occorre attendere alcuni spunti individuali come accade nel finale di frazione quando Mugnaini, con due conclusioni angolate, colpisce ben due legni, sfiorando la rete del vantaggio. Il primo tempo si conclude così a reti inviolate e alla ripresa del gioco una Sancat maggiormente propositiva riesce a passare in vantaggio proprio grazie a Mugnaini che ricevuta palla sulla trequarti lascia partire un bellissimo tiro di destro che non lascia scampo a Onzini, portando il parziale sullo 0-1. Passati in svantaggio i padroni di casa provano immediatamente a reagire, tentando di alzare il proprio baricentro attraverso un pressing offensivo sui portatori di palla avversari. La Sancat però non si lascia sorprendere ed anzi con delle rapide azioni di contropiede sfiora il raddoppio in più di un'occasione con Rao e Mugnaini, colpendo nuovamente due legni. Nei minuti finali la formazione di mister Onorari si dimostra abile nella gestione della sfera e senza correre particolari rischi protegge la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, legittimando un successo importante non solamente in ottica classifica, ma anche a livello morale.
Calciatoripiù: merita una menzione particolare Mugnaini, autore del gol che ha regalato i tre punti alla formazione di mister Onorari.
SALES: Onzini, Belgrado, Huijsmans, Bugli, Misuri, Masotti, Norcini, Leal, Fanutti, Bustos, Rusta. A disp.: Vanni, Barelli, De Zolt, Monasta, Cantini, Shram. All.: Emanuele Bercigli. <br >SANCAT: DosSantos, Pompei, Gentili, Darone, Mani, Pivelli, Lignite, Abdul, Rao, Mugnaini, Casamaggi. A disp.: Malporu, Amerini, Brovelli, De Donatis, Albaracin, Bizzarretti. All.: Alessio Onorari. <br >
ARBITRO: Garufi di Firenze. <br >
RETE: Mugnaini.
Un gol di Mugnaini nel corso della ripresa regala il successo alla Sancat di mister Onorari che al termine di una partita combattuta batte di misura per 1-0 una Sales coriacea, conquistando un successo importante in ottica classifica. Dopo un'iniziale fase di studio, nella quale le due squadre non si scoprono prediligendo la fase difensiva, la partita aumenta di intensità e il gioco comincia a concentrarsi a metà campo. Qui, infatti, le due formazioni provano a contendersi il possesso della sfera, con l'intento di conquistare campo e di prendere in mano le redini del gioco. Nonostante gli sforzi profusi però, nessuna delle due compagini riesce ad imporre la propria manovra di gioco e per assistere ad un'occasione degna di nota occorre attendere alcuni spunti individuali come accade nel finale di frazione quando Mugnaini, con due conclusioni angolate, colpisce ben due legni, sfiorando la rete del vantaggio. Il primo tempo si conclude così a reti inviolate e alla ripresa del gioco una Sancat maggiormente propositiva riesce a passare in vantaggio proprio grazie a Mugnaini che ricevuta palla sulla trequarti lascia partire un bellissimo tiro di destro che non lascia scampo a Onzini, portando il parziale sullo 0-1. Passati in svantaggio i padroni di casa provano immediatamente a reagire, tentando di alzare il proprio baricentro attraverso un pressing offensivo sui portatori di palla avversari. La Sancat però non si lascia sorprendere ed anzi con delle rapide azioni di contropiede sfiora il raddoppio in più di un'occasione con Rao e Mugnaini, colpendo nuovamente due legni. Nei minuti finali la formazione di mister Onorari si dimostra abile nella gestione della sfera e senza correre particolari rischi protegge la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, legittimando un successo importante non solamente in ottica classifica, ma anche a livello morale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: merita una menzione particolare <b>Mugnaini</b>, autore del gol che ha regalato i tre punti alla formazione di mister Onorari.