- Giovanissimi B GIR.N
- Valdarno F.C.
-
5 - 1
- Isolotto
VALDARNO: Sciorpes, Amorosi, Gonnelli, Pinzani, Zito, Fondelli, Degl'Innocenti, Robbiati, Caiello, Babi, Iaiunese. A disp.: Lombardi D., Lombardi L., Alfonsi, Bongini, Luzzi. All.: Tommaso Mascagni.
ISOLOTTO: Rexhepi, Merlo, Frulli, Catalano, Somigli, Susini, Rettori, Porru, Mazzi, Jelassi, Capezzuoli. A disp.: Petruccioli, Chibi, Amoriello, Krasniqi. All.: Manuel Guidolin.
ARBITRO: Chiara Vilardi di Valdarno.
RETI: 2 Iaiunese, Krasniqi; Autogol pro-Valdarno, 2 Luzzi.
Il Valdarno di mister Mascagni, grazie a una prova autoritaria, porta a casa tre punti importanti, dimostrando ancora una volta l'eccelsa potenzialità dell'intero collettivo. Per L'Isolotto una prestazione comunque da non buttare, se non per gli ultimi venti minuti di partita, in cui la squadra è evidentemente crollata. Al 2' minuto Iaiunese, su assist di Robbiati, prova il tiro: respinge Rexhepi in extremis. Dopo pochi minuti, i padroni di casa costruiscono un buon contropiede, ma sul finale RObbiato calcia a lato a tu per tu con l'estremo difensore ospite. La reazione dell'Isolotti arriva attorno al 15': Mazzi scavalca con un pallonetto Sciorpes uscito al di fuori dell'area di rigore, ma Amorosi recupera tutti e salva il risultato. Sul ribaltamento di fronte Iaiunese dimostra nuovamente di essere in giornata di grazia, e dal limite trafigge Rexhepi: l'estremo difensore tocca la sfera, ma non sufficientemente per evitare il gol. Al 21' arriva il pareggio dell'Isolotto: Krasniqi taglia splendidamente in area, e da ottima posizione batte Sciorpes in uscita. La reazione dei padroni di casa arriva dopo soli 2', e riporta il Valdarno in vantaggio: la rete è in realtà un autogol, avvenuta però dopo una bellissima triangolazione in area del reparto offensivo. Sul finale di frazione Degl'Innocenti serve Robbiati, che a sua volta serve Iaiunese: l'attaccante, da ottima posizione, calcia verso il secondo palo, ma Rexhepi salva tutto con un autentico miracolo. Nel secondo tempo, un Iaiunese semplicemente scatenato, si vede annullare ben 2 reti per fuorigioco. Iaiunese però non molla, e trova così la sua seconda rete: su un calcio di punizione auto-guadagnatosi, disegna una traiettoria perfetta, questa volta imprendibile per Rexhepi. Il quarto gol è di Luzzi, dopo un'azione sulla fascia travolgente di Zito conclusasi con l'assist perfetto: Luzzi deve solo spingerla in fondo alla rete. Sul finale Luzzi trova anche la doppietta.
Calciatoripiù: Iaiunese, Luzzi (Valdarno).
VALDARNO: Sciorpes, Amorosi, Gonnelli, Pinzani, Zito, Fondelli, Degl'Innocenti, Robbiati, Caiello, Babi, Iaiunese. A disp.: Lombardi D., Lombardi L., Alfonsi, Bongini, Luzzi. All.: Tommaso Mascagni.<br >ISOLOTTO: Rexhepi, Merlo, Frulli, Catalano, Somigli, Susini, Rettori, Porru, Mazzi, Jelassi, Capezzuoli. A disp.: Petruccioli, Chibi, Amoriello, Krasniqi. All.: Manuel Guidolin.<br >
ARBITRO: Chiara Vilardi di Valdarno.<br >
RETI: 2 Iaiunese, Krasniqi; Autogol pro-Valdarno, 2 Luzzi.
Il Valdarno di mister Mascagni, grazie a una prova autoritaria, porta a casa tre punti importanti, dimostrando ancora una volta l'eccelsa potenzialità dell'intero collettivo. Per L'Isolotto una prestazione comunque da non buttare, se non per gli ultimi venti minuti di partita, in cui la squadra è evidentemente crollata. Al 2' minuto Iaiunese, su assist di Robbiati, prova il tiro: respinge Rexhepi in extremis. Dopo pochi minuti, i padroni di casa costruiscono un buon contropiede, ma sul finale RObbiato calcia a lato a tu per tu con l'estremo difensore ospite. La reazione dell'Isolotti arriva attorno al 15': Mazzi scavalca con un pallonetto Sciorpes uscito al di fuori dell'area di rigore, ma Amorosi recupera tutti e salva il risultato. Sul ribaltamento di fronte Iaiunese dimostra nuovamente di essere in giornata di grazia, e dal limite trafigge Rexhepi: l'estremo difensore tocca la sfera, ma non sufficientemente per evitare il gol. Al 21' arriva il pareggio dell'Isolotto: Krasniqi taglia splendidamente in area, e da ottima posizione batte Sciorpes in uscita. La reazione dei padroni di casa arriva dopo soli 2', e riporta il Valdarno in vantaggio: la rete è in realtà un autogol, avvenuta però dopo una bellissima triangolazione in area del reparto offensivo. Sul finale di frazione Degl'Innocenti serve Robbiati, che a sua volta serve Iaiunese: l'attaccante, da ottima posizione, calcia verso il secondo palo, ma Rexhepi salva tutto con un autentico miracolo. Nel secondo tempo, un Iaiunese semplicemente scatenato, si vede annullare ben 2 reti per fuorigioco. Iaiunese però non molla, e trova così la sua seconda rete: su un calcio di punizione auto-guadagnatosi, disegna una traiettoria perfetta, questa volta imprendibile per Rexhepi. Il quarto gol è di Luzzi, dopo un'azione sulla fascia travolgente di Zito conclusasi con l'assist perfetto: Luzzi deve solo spingerla in fondo alla rete. Sul finale Luzzi trova anche la doppietta. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Iaiunese, Luzzi </b>(Valdarno).