• Giovanissimi B GIR.M
  • Castelfiorentino
  • 3 - 1
  • Scandicci


CASTELFIORENTINO: Muzhika, Minuti, Dani, Franchi, Regini, Natale, Fè, Murati, Locci, Cucè, Donati. A disp.: Tripodi, Belaaziz, Kapllani, Malatesti, Giuntini. All.: Filippo Ebeyer.
SCANDICCI: Taiti, Lari, Agrello, Foschi, De Pascalis, Albani, Ciabatti, Benettini, Magnolfi, Maiorana, Pasqui G. A disp.: Bianchi, Filogamo, Bignozzi, Melioli, Nikaj, Mercatali, Pasqui I., Oliveri, Calonaci. All.: Claudio Fioravanti.

ARBITRO: Meacci di Empoli.

RETI: 11' Maiorana, 29' Donati, 53' e 70' Locci.



Una doppietta di Locci nella ripresa consegna il successo al Castelfiorentino che tra le mura amiche batte per 3-1 lo Scandicci, dopo essere passato in svantaggio nei minuti iniziali della partita. Dopo una fase iniziale di studio, nella quale le squadre non si sbottonano, la partita aumenta subito di intensità e a trarne benefici sono gli ospiti che già all'11' passano in vantaggio grazie a Maiorana che con maestria spiazza Muzhika, trasformando un calcio di rigore e portando lo Scandicci in vantaggio. Dopo il gol la sfida torna ad essere equilibrata, con le due squadre che si affrontano con determinazione, tentando di prendere in mano le redini del gioco. Nessuna delle due però riesce ad imporre una supremazia territoriale e così, senza particolari emozioni, la partita procede sino al 29' quando Murati effettua un cross teso verso l'area ospite su cui si avventa Donati, bravo con un tocco ravvicinato a battere Taiti e a siglare il gol dell'1-1 con il quale si conclude la prima frazione. Ad inizio ripresa entrambe le squadre ci provano in più di un'occasione, ma a dimostrarsi maggiormente intraprendente è il Castelfiorentino che al 53' conquista un calcio di rigore con Locci, per un fallo commesso dall'estremo difensore ospite Taiti. Sul dischetto si presenta lo stesso Locci che dagli undici metri non sbaglia, realizzando il gol del 2-1 che permette ai gialloblù di passare in vantaggio. Passati in svantaggio gli ospiti tentano di contrattaccare e creano anche una buona occasione con Magnolfi, ben respinta dall'attento Muzhika, ma nel finale vengono nuovamente puniti da Locci che sorprende Taiti fuori dai pali con un pallonetto chirurgico, sancendo il definitivo 3-1 che consegna il successo al Castelfiorentino, più cinico e incisivo sotto porta.

CASTELFIORENTINO: Muzhika, Minuti, Dani, Franchi, Regini, Natale, F&egrave;, Murati, Locci, Cuc&egrave;, Donati. A disp.: Tripodi, Belaaziz, Kapllani, Malatesti, Giuntini. All.: Filippo Ebeyer.<br >SCANDICCI: Taiti, Lari, Agrello, Foschi, De Pascalis, Albani, Ciabatti, Benettini, Magnolfi, Maiorana, Pasqui G. A disp.: Bianchi, Filogamo, Bignozzi, Melioli, Nikaj, Mercatali, Pasqui I., Oliveri, Calonaci. All.: Claudio Fioravanti. <br > ARBITRO: Meacci di Empoli. <br > RETI: 11' Maiorana, 29' Donati, 53' e 70' Locci. Una doppietta di Locci nella ripresa consegna il successo al Castelfiorentino che tra le mura amiche batte per 3-1 lo Scandicci, dopo essere passato in svantaggio nei minuti iniziali della partita. Dopo una fase iniziale di studio, nella quale le squadre non si sbottonano, la partita aumenta subito di intensit&agrave; e a trarne benefici sono gli ospiti che gi&agrave; all'11' passano in vantaggio grazie a Maiorana che con maestria spiazza Muzhika, trasformando un calcio di rigore e portando lo Scandicci in vantaggio. Dopo il gol la sfida torna ad essere equilibrata, con le due squadre che si affrontano con determinazione, tentando di prendere in mano le redini del gioco. Nessuna delle due per&ograve; riesce ad imporre una supremazia territoriale e cos&igrave;, senza particolari emozioni, la partita procede sino al 29' quando Murati effettua un cross teso verso l'area ospite su cui si avventa Donati, bravo con un tocco ravvicinato a battere Taiti e a siglare il gol dell'1-1 con il quale si conclude la prima frazione. Ad inizio ripresa entrambe le squadre ci provano in pi&ugrave; di un'occasione, ma a dimostrarsi maggiormente intraprendente &egrave; il Castelfiorentino che al 53' conquista un calcio di rigore con Locci, per un fallo commesso dall'estremo difensore ospite Taiti. Sul dischetto si presenta lo stesso Locci che dagli undici metri non sbaglia, realizzando il gol del 2-1 che permette ai giallobl&ugrave; di passare in vantaggio. Passati in svantaggio gli ospiti tentano di contrattaccare e creano anche una buona occasione con Magnolfi, ben respinta dall'attento Muzhika, ma nel finale vengono nuovamente puniti da Locci che sorprende Taiti fuori dai pali con un pallonetto chirurgico, sancendo il definitivo 3-1 che consegna il successo al Castelfiorentino, pi&ugrave; cinico e incisivo sotto porta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI