• Esordienti B GIR.A
  • Indomita Quarata
  • 2 - 0
  • Bucinese


INDOMITA QUARATA: Limoni,Sassoli, Rovetini, Cecconi, Caneschi, Cerciello, Burroni, Magnanensi, Maccari, Cerofolini, Barbini, Brogioni. All.: Marco Santini.
BUCINESE: Calanni, Biti, Ibba, Mulinacci, Maffei, Pratesi, Arrigucci, Storri, Bartolini, Cappelli, Salvini. All.: Leonardo Cotogno.

RETI: Cecconi, Sassoli.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0.



Gara sostanzialmente equilibrata, chiusa appannaggio dei padroni di casa che, ed è la cosa che conta nel calcio, hanno finalizzato le occasioni create, mentre gli arancio verdi ospiti sono stati imprecisi sotto porta. Nel primo tempo, parte meglio la Bucinese che si crea almeno due nitide occasioni da rete, non sfruttate da Maffei che è bravo a liberarsi in velocità e a presentarsi davanti al portiere. Prende campo poi la squadra padrona di casa, che schiaccia nella propria metà campo la squadra ospite senza però riuscire a portarsi in vantaggio. Anche il secondo tempo è equilibrato, ma mentre la Bucinese fallisce clamorosamente il gol con Bartolini, che spedisce alto da buona posizione dopo una respinta del portiere avversario, il Quarata passa in vantaggio con Cecconi, con un bel tiro dalla distanza. Anche nel terzo inizialmente si rende pericolosa la Bucinese con Maffei, che colpisce il palo, ed il Quarata invece raddoppia con Sassoli, più veloce di tutti a raccogliere la palla respinta della traversa sul tiro di un compagno.

INDOMITA QUARATA: Limoni,Sassoli, Rovetini, Cecconi, Caneschi, Cerciello, Burroni, Magnanensi, Maccari, Cerofolini, Barbini, Brogioni. All.: Marco Santini.<br >BUCINESE: Calanni, Biti, Ibba, Mulinacci, Maffei, Pratesi, Arrigucci, Storri, Bartolini, Cappelli, Salvini. All.: Leonardo Cotogno.<br > RETI: Cecconi, Sassoli.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0. Gara sostanzialmente equilibrata, chiusa appannaggio dei padroni di casa che, ed &egrave; la cosa che conta nel calcio, hanno finalizzato le occasioni create, mentre gli arancio verdi ospiti sono stati imprecisi sotto porta. Nel primo tempo, parte meglio la Bucinese che si crea almeno due nitide occasioni da rete, non sfruttate da Maffei che &egrave; bravo a liberarsi in velocit&agrave; e a presentarsi davanti al portiere. Prende campo poi la squadra padrona di casa, che schiaccia nella propria met&agrave; campo la squadra ospite senza per&ograve; riuscire a portarsi in vantaggio. Anche il secondo tempo &egrave; equilibrato, ma mentre la Bucinese fallisce clamorosamente il gol con Bartolini, che spedisce alto da buona posizione dopo una respinta del portiere avversario, il Quarata passa in vantaggio con Cecconi, con un bel tiro dalla distanza. Anche nel terzo inizialmente si rende pericolosa la Bucinese con Maffei, che colpisce il palo, ed il Quarata invece raddoppia con Sassoli, pi&ugrave; veloce di tutti a raccogliere la palla respinta della traversa sul tiro di un compagno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI