• Juniores Provinciali GIR.B
  • San Domenico
  • 6 - 0
  • Poppi


S.DOMENICO (4-4-2): Gallorini, Papini, Maccioni, Pes, Martini, Cacchiani, Magnanini, Cacioli, Acuti, Maddaluno, Faetti. A disp.: Faetti L., Bozzi, Piccini, Caneschi, Scognamiglio, Mercantini. All.: Roberto Mori.
POPPI (4-4-2): Virga, Liridon, Pastorelli, Moneti, Gerini, Tafi, Guadagnoli, Alterini, Goretti, Giuseppini, Parrini. A disp.: Lucci, Spignoli, Tonveronachi, Vojaj, Fanoni, Cardini. All.: Carlo Squillantini.

RETI: Maddaluno 2, Acuti, Pes, Martini, Bozzi.



Continua la crisi del Poppi, che incassa un passivo fin troppo pesante a San Domenico. La gara è stata in discesa dal primo all'ultimo minuto per i locali che al termine si sono ritrovati con un attivo di sei reti: doppietta di Maddaluno e gol di Acuti, Pes, di testa, Martini e Bozzi. Per adesso però a Poppi la situazione resta invariata e quindi tranquilla perchè il mister Squillantini, che non ha assolutamente voglia di mollare, sta facendo bene con la prima squadra perchè riesce a gestire tutto nel modo migliore possibile. In tempi di crisi, del resto, è meglòio limitare i danni.
CALCIATOREPIU' Maddaluno (San Domenico).

S.DOMENICO (4-4-2): Gallorini, Papini, Maccioni, Pes, Martini, Cacchiani, Magnanini, Cacioli, Acuti, Maddaluno, Faetti. A disp.: Faetti L., Bozzi, Piccini, Caneschi, Scognamiglio, Mercantini. All.: Roberto Mori.<br >POPPI (4-4-2): Virga, Liridon, Pastorelli, Moneti, Gerini, Tafi, Guadagnoli, Alterini, Goretti, Giuseppini, Parrini. A disp.: Lucci, Spignoli, Tonveronachi, Vojaj, Fanoni, Cardini. All.: Carlo Squillantini.<br > RETI: Maddaluno 2, Acuti, Pes, Martini, Bozzi. Continua la crisi del Poppi, che incassa un passivo fin troppo pesante a San Domenico. La gara &egrave; stata in discesa dal primo all'ultimo minuto per i locali che al termine si sono ritrovati con un attivo di sei reti: doppietta di Maddaluno e gol di Acuti, Pes, di testa, Martini e Bozzi. Per adesso per&ograve; a Poppi la situazione resta invariata e quindi tranquilla perch&egrave; il mister Squillantini, che non ha assolutamente voglia di mollare, sta facendo bene con la prima squadra perch&egrave; riesce a gestire tutto nel modo migliore possibile. In tempi di crisi, del resto, &egrave; megl&ograve;io limitare i danni.<br ><b>CALCIATOREPIU' Maddaluno (San Domenico).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI