- Juniores Provinciali GIR.B
- Poppi
-
0 - 5
- Olmoponte Arezzo
POPPI (4-4-2): Spignoli (30' Virga), Liridon (70' Pastorelli), Tafi, Moneti, Miozzo (80' Bojaj), Gerini, Parrini, Alterini, Cardini (74' Manni), Fantoni (45' Tonveronachi), Guadagnoli.. All.: Carlo Squillantini.
OLMO PONTE (4-3-1-2): Claudi, Galli, Graverini, Spighi, Faralli, Doddi, Lucherini, Sileo, Ditomaso, Yafigliola, Affinito. A disp.: Giustini, Monci, Del Gamba, Bruschi, Coradeschi, Scapecchi, Bartoli. All.: Mirco Pallini.
ARBITRO: Pallanti di Arezzo.
RETI: Affinito 2, Yafigliola, Di Tomaso, Scapecchi.
Un Poppi troppo rimaneggiato incontra al Comunale l'Olmo Ponte, e solamente nella prima mezz'ora riesce a tener testa agli avversari. Troppo forte e completa in ogni reparto la squadra di Pallini, in cui si sono messi in evidenza soprattutto Affinito, Faralli e Sileo.Dopo il primo goal, realizzato su un fulmineo contropiede da .Affinito, il Poppi si scioglie e dopo aver perso anche Spignoli, autore di due ottime parate nella prima parte di gara, subisce nell'ultima mezz'ora una sonora lezione dagli ospiti. che vanno a segno con Affinito, di nuovo stavolta di testa, quindi con Yafigliola, in progressione personale durata settanta metri con la palla al piede e da ultimo con Di Tomaso e Scapecchi per il definitivo 0-5.
Adesso per l'Olmo Ponte è lecito sognare, perché dopo il passo falso del Pratovecchio a Pescaiola, la squadra di Mirco Pallini vola da sola in vetta alla classifica.
CALCIATOREPIU': Doddi (Olmo Ponte). Grande partita di qualità e quantità in mezzo al campo.
Emmegi
POPPI (4-4-2): Spignoli (30' Virga), Liridon (70' Pastorelli), Tafi, Moneti, Miozzo (80' Bojaj), Gerini, Parrini, Alterini, Cardini (74' Manni), Fantoni (45' Tonveronachi), Guadagnoli.. All.: Carlo Squillantini.<br >OLMO PONTE (4-3-1-2): Claudi, Galli, Graverini, Spighi, Faralli, Doddi, Lucherini, Sileo, Ditomaso, Yafigliola, Affinito. A disp.: Giustini, Monci, Del Gamba, Bruschi, Coradeschi, Scapecchi, Bartoli. All.: Mirco Pallini.<br >
ARBITRO: Pallanti di Arezzo.<br >
RETI: Affinito 2, Yafigliola, Di Tomaso, Scapecchi.
Un Poppi troppo rimaneggiato incontra al Comunale l'Olmo Ponte, e solamente nella prima mezz'ora riesce a tener testa agli avversari. Troppo forte e completa in ogni reparto la squadra di Pallini, in cui si sono messi in evidenza soprattutto Affinito, Faralli e Sileo.Dopo il primo goal, realizzato su un fulmineo contropiede da .Affinito, il Poppi si scioglie e dopo aver perso anche Spignoli, autore di due ottime parate nella prima parte di gara, subisce nell'ultima mezz'ora una sonora lezione dagli ospiti. che vanno a segno con Affinito, di nuovo stavolta di testa, quindi con Yafigliola, in progressione personale durata settanta metri con la palla al piede e da ultimo con Di Tomaso e Scapecchi per il definitivo 0-5.<br >Adesso per l'Olmo Ponte è lecito sognare, perché dopo il passo falso del Pratovecchio a Pescaiola, la squadra di Mirco Pallini vola da sola in vetta alla classifica.<br ><b>CALCIATOREPIU': Doddi</b> (Olmo Ponte). Grande partita di qualità e quantità in mezzo al campo.
Emmegi