- Giovanissimi Provinciali
-
Tuscar
-
4 - 1
-
Indomita Quarata
TUSCAR: Arrigucci, Palazzini, Nuti, Severi, Bouhnaida, Finocchi, Tachrift, Seri, Caroti, Santini, Mannelli. A disp.: Mori, Burroni, Cantaloni, Battistoni, Montai, Sebri. All.: Vicari.
INDOMITA QUARATA: Coppi, Fabianelli, Aquilano, Innocenti, Vanenti, Morelli, Sisi, Miro, Barbagli, Massai, Grilli. A disp.: Berneschi, De Bacci, Scarpini, Haridu, Cuccoli, Ferretta. All.: Tuzzi.
ARBITRO: Nezha di Arezzo.
RETI: Santini, Tachrift, Mannelli, Sebri, Innocenti.
Il primo tempo, abbastanza equilibrato, non faceva presagire una debacle simile per l'Indomita; invece, subito il primo gol, i ragazzi di Tuzzi si sono disciolti come neve al sole e solo in pochi hanno guadagnato la sufficienza; aggiungete poi che la Tuscar di oggi ha dimostrato di essere un'ottima squadra ed il fattore fisico ha fatto la differenza!
Primo tempo come abbiamo detto equilibrato e giocato più che altro a centrocampo, con due occasioni, al 1' con Sisi che colpiva il palo della porta di Arrigucci, a non più di due metri dalla porta, ed al 23' quando Coppi disinnescava un tiro di Santini.
Nella ripresa, già al 40', Tuscar in vantaggio su punizione calciata da santini e al 42' Tachrift portava a due i gol per i padroni di casa. Da qui in avanti, in campo una sola squadra, quella di Vicari. Al 57' rigore per la Tuscar tirato da Mannelli, Coppi tocca ma non riesce a deviare; al 67' ancora in gol la Tuscar: Coppi non trattiene la palla e Sebri è lesto con la punta a spingere in fondo al sacco. Al 72' il gol della bandiera dell'Indomita, su rigore, trasformato da Innocenti, che fissa il risultato sul 4-1.
TUSCAR: Arrigucci, Palazzini, Nuti, Severi, Bouhnaida, Finocchi, Tachrift, Seri, Caroti, Santini, Mannelli. A disp.: Mori, Burroni, Cantaloni, Battistoni, Montai, Sebri. All.: Vicari.<br >INDOMITA QUARATA: Coppi, Fabianelli, Aquilano, Innocenti, Vanenti, Morelli, Sisi, Miro, Barbagli, Massai, Grilli. A disp.: Berneschi, De Bacci, Scarpini, Haridu, Cuccoli, Ferretta. All.: Tuzzi.<br >
ARBITRO: Nezha di Arezzo.<br >
RETI: Santini, Tachrift, Mannelli, Sebri, Innocenti.
Il primo tempo, abbastanza equilibrato, non faceva presagire una debacle simile per l'Indomita; invece, subito il primo gol, i ragazzi di Tuzzi si sono disciolti come neve al sole e solo in pochi hanno guadagnato la sufficienza; aggiungete poi che la Tuscar di oggi ha dimostrato di essere un'ottima squadra ed il fattore fisico ha fatto la differenza!<br >Primo tempo come abbiamo detto equilibrato e giocato più che altro a centrocampo, con due occasioni, al 1' con Sisi che colpiva il palo della porta di Arrigucci, a non più di due metri dalla porta, ed al 23' quando Coppi disinnescava un tiro di Santini. <br >Nella ripresa, già al 40', Tuscar in vantaggio su punizione calciata da santini e al 42' Tachrift portava a due i gol per i padroni di casa. Da qui in avanti, in campo una sola squadra, quella di Vicari. Al 57' rigore per la Tuscar tirato da Mannelli, Coppi tocca ma non riesce a deviare; al 67' ancora in gol la Tuscar: Coppi non trattiene la palla e Sebri è lesto con la punta a spingere in fondo al sacco. Al 72' il gol della bandiera dell'Indomita, su rigore, trasformato da Innocenti, che fissa il risultato sul 4-1.