- Terza Categoria
- LigaCutiglianese
-
0 - 0
- Capostrada Belvedere
LIGACUTIGLIANESE: Paolini, Stefani S., Vivarelli, Turini, Corrieri, Rosati S., Zinanni, Petrucci, Pagliai, Tagliafierro, Bicocchi. A disp.: Libraro, Ceccarelli, Castelli, Rosati N., Sichi. All.: Claudio Rosati.
CAPOSTRADA SANTABARBARA: Papi, Melis, Finocchi, Ammirati, Bonaldi, Niccolai, Nannini, Bonacchi, Petracchi, Gega, Petruzzi. A disp.: Balloni, Cané, Budano, Scatizzi. All.: Riccardo Allori.
ARBITRO: Maglio di Pistoia.
Non vivono periodi felici Ligacutglianese e Capostrada, provenienti rispettivamente da una sconfitta ed un pareggio, e perciò vogliose di invertire la rotta negativa. Non a caso il match si fa rognoso e registra addirittura tre cartellini rossi, due per la squadra di casa e uno per il team di Allori. Sul campo, la comunque buona qualità espressa dalle due formazioni non si concretizza con le dovute finalizzazioni. Nel primo tempo il Capostrada costruisce buone manovre, che portano Nannini due volte vicino al goal. Prima sfiora la rete con un colpo di testa che sibila vicino al palo, poi calcia da dentro l'area di rigore con il piatto destro. La sfera termina alta sopra la traversa. Il secondo tempo è più equilibrato e la squadra di mister Rosati viene fuori. Rosati N., Pagliai e Tagliafierro sprecano in ordine tre ottime occasioni da rete. La Santabarbara resta in dieci per l'espulsione di Budano, mentre i locali rimangono addirittura in nove. Tuttavia Bonaldi fallisce nel secondo tempo il goal dell'eventuale zero a uno. La gara non ha più niente da dire e termina a reti bianche. Il punto finale accontenta sicuramente di più la squadra di Allori, autrice di una prestazione lodevole per impegno e abnegazione. Calciatorepiù: Niccolai (Capostrada Santabarbara).
LIGACUTIGLIANESE: Paolini, Stefani S., Vivarelli, Turini, Corrieri, Rosati S., Zinanni, Petrucci, Pagliai, Tagliafierro, Bicocchi. A disp.: Libraro, Ceccarelli, Castelli, Rosati N., Sichi. All.: Claudio Rosati.<br >CAPOSTRADA SANTABARBARA: Papi, Melis, Finocchi, Ammirati, Bonaldi, Niccolai, Nannini, Bonacchi, Petracchi, Gega, Petruzzi. A disp.: Balloni, Cané, Budano, Scatizzi. All.: Riccardo Allori. <br >
ARBITRO: Maglio di Pistoia.
Non vivono periodi felici Ligacutglianese e Capostrada, provenienti rispettivamente da una sconfitta ed un pareggio, e perciò vogliose di invertire la rotta negativa. Non a caso il match si fa rognoso e registra addirittura tre cartellini rossi, due per la squadra di casa e uno per il team di Allori. Sul campo, la comunque buona qualità espressa dalle due formazioni non si concretizza con le dovute finalizzazioni. Nel primo tempo il Capostrada costruisce buone manovre, che portano Nannini due volte vicino al goal. Prima sfiora la rete con un colpo di testa che sibila vicino al palo, poi calcia da dentro l'area di rigore con il piatto destro. La sfera termina alta sopra la traversa. Il secondo tempo è più equilibrato e la squadra di mister Rosati viene fuori. Rosati N., Pagliai e Tagliafierro sprecano in ordine tre ottime occasioni da rete. La Santabarbara resta in dieci per l'espulsione di Budano, mentre i locali rimangono addirittura in nove. Tuttavia Bonaldi fallisce nel secondo tempo il goal dell'eventuale zero a uno. La gara non ha più niente da dire e termina a reti bianche. Il punto finale accontenta sicuramente di più la squadra di Allori, autrice di una prestazione lodevole per impegno e abnegazione. <b>Calciatorepiù:</b> <b>Niccolai </b>(Capostrada Santabarbara).