- Terza Categoria
- Ferruccia
-
0 - 0
- Pescia Calcio
FERRUCCIA: De Marcus, Bargellini, Costa, Landi, Russo, Santacroce, Galardi, Gorgeri, Maggini, Ferrara, Papi. A disp.: Radouane, Mancini, Corsini, Bargiacchi, Arrighini. All.: Gianni Niccolai.
PESCIA: Capotosti, Moroni, Silvestri, Tamberi, Bechini, Magni, Felici D., Paolini, Perna, Peluso, Felici S.. A disp.: Gatto, Roberti, Tabone, Pappalardo, Marjani, Spinetti, Bavarese. All.: Saverio Larossa.
ARBITRO: Fastella di Pistoia.
Non si fanno male Ferruccia e Pescia nello scontro valevole per la sesta giornata di campionato, dopo novanta minuti piuttosto pigri da ambo le parti. Il punto frena soprattutto le aspettative della squadra di Larossa, che sgomita nella zona medio alta della classifica. La cronaca del match racconta poche emozioni. Il Pescia avrebbe l'occasione per portarsi in vantaggio con Felici D., ma il numero sette viene ipnotizzato dall'uscita di De Marcus e fallisce calciando di poco a lato. Il Ferruccia non si schiaccia nella propria metà campo e fa valere il proprio potenziale offensivo con Corsini, la cui conclusione impegna Capotosti in una parata plastica. La più gigantesca delle occasioni la vivono i tifosi locali, quando dopo un' azione confusionaria Magni salva prodigiosamente sulla linea di porta. Per il resto, partita che si racchiude nel risultato, le reti bianche deludono il pubblico giunto allo stadio.
Calciatoripiù: nel Pescia Magni è forse il più meritevole, fa evitare ai suoi la sconfitta e consegna a mister Larossa un punto importante nel cammino stagionale. Ottima la prova di Capotosti, che sbarra la porta in un paio di occasioni.
FERRUCCIA: De Marcus, Bargellini, Costa, Landi, Russo, Santacroce, Galardi, Gorgeri, Maggini, Ferrara, Papi. A disp.: Radouane, Mancini, Corsini, Bargiacchi, Arrighini. All.: Gianni Niccolai.<br >PESCIA: Capotosti, Moroni, Silvestri, Tamberi, Bechini, Magni, Felici D., Paolini, Perna, Peluso, Felici S.. A disp.: Gatto, Roberti, Tabone, Pappalardo, Marjani, Spinetti, Bavarese. All.: Saverio Larossa.<br >
ARBITRO: Fastella di Pistoia.
Non si fanno male Ferruccia e Pescia nello scontro valevole per la sesta giornata di campionato, dopo novanta minuti piuttosto pigri da ambo le parti. Il punto frena soprattutto le aspettative della squadra di Larossa, che sgomita nella zona medio alta della classifica. La cronaca del match racconta poche emozioni. Il Pescia avrebbe l'occasione per portarsi in vantaggio con Felici D., ma il numero sette viene ipnotizzato dall'uscita di De Marcus e fallisce calciando di poco a lato. Il Ferruccia non si schiaccia nella propria metà campo e fa valere il proprio potenziale offensivo con Corsini, la cui conclusione impegna Capotosti in una parata plastica. La più gigantesca delle occasioni la vivono i tifosi locali, quando dopo un' azione confusionaria Magni salva prodigiosamente sulla linea di porta. Per il resto, partita che si racchiude nel risultato, le reti bianche deludono il pubblico giunto allo stadio. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Pescia <b>Magni</b> è forse il più meritevole, fa evitare ai suoi la sconfitta e consegna a mister Larossa un punto importante nel cammino stagionale. Ottima la prova di <b>Capotosti</b>, che sbarra la porta in un paio di occasioni.