- Terza Categoria
- Spazzavento
-
2 - 1
- Bugiani Pool 84
C.D.P. SPAZZAVENTO: Cascini, Agostini M., Breschi, Pierucci, Pisaneschi, Agostini L., Simoni, Galeotti, Ferraro, Tomei, Dimilta. A disp.: Zerini, Cosenza, Boccia, Santoni, Chiti, Cantini, Costa. All.: Massimiliano Arcangioli.
BUGIANI POOL 84: Lo Russo, Venturini J., Beligni, Mare, Alessandri, Pacini, Dami, Venturini M., Giovannetti, Sfalanga, Carrara. A disp.: Ferrara, Alunno, Geri, Montomoli, D'Angelo, Montini. All.: Roberto Scannerini.
ARBITRO: Fastella di Pistoia.
RETI: Pierucci, Santoni, Carrara.
Pochi nuovi innesti ma mirati sembrano esser stati la giusta ricetta per lo Spazzavento targato ancora Massimiliano Arcangioli che fa subito centro alla prima uscita stagionale. Anche per quanto riguarda il Pool Bugiani durante il mercato estivo sono arrivati diversi volti nuovi ma le fatiche della preparazione si sono fatte sentire, così all'esordio in campionato sono ben sei le assenze tra i titolari. Assenze che si sono fatte sentire fino a un certo punto. Infatti sono proprio gli ospiti a partire col piede giusto e durante la prima fase di gioco il Pool ha in mano le redini del gioco. Poi si scuote lo Spazzavento che comincia a farsi vedere anche in attacco, soprattutto con Ferraro, che coglie l'incrocio dei pali su punizione, e Simoni, che vede la propria conclusione parata da Lo Russo. I padroni di casa si sono svegliati ma a colpire sono gli uomini di Scannerini che al termine di una ripartenza vanno in vantaggio con Carrara. La compagine locale reagisce esercitando un possesso palla che però risulta abbastanza sterile. Nel finale di frazione, invece, arriva la rete del pari: Galeotti ispira per Pierucci che conclude l'azione insaccando la palla che manda le squadre negli spogliatoi sul risultato di uno pari. Il gol di Pierucci dà ai padroni di casa una spinta in più e non a caso in avvio di ripresa lo Spazzavento spinge fino a trovare la rete che ribalta il risultato. Azione in solitaria di Santoni che parte da lontano, supera due difensori, poi salta in dribbling anche Lo Russo e appoggia in rete la palla del due a uno. Una volta rimesso a posto il risultati l'undici locale prova ad incrementare il proprio vantaggio affidandosi a Ferraro e Santoni, ma anche alle conclusioni da fuori di Cantini e Pierucci, senza però sortire gli effetti sperati. Nonostante qualche sostituzione per infortunio il Pool prova lo stesso a riprendere la retta via. Ma le energie cominciano a scarseggiare e quando al termine dei cinque cambi è costretto ad abbandonare il terreno di gioco anche Dami, a causa di qualche guaio muscolare, in dieci gli ospiti non riescono più a reagire. Così lo Spazzavento amministra il possesso palla e porta a casa i primi tre punti stagionali. Calciatorepiù: Pierucci (C.D.P. Spazzavento).
C.D.P. SPAZZAVENTO: Cascini, Agostini M., Breschi, Pierucci, Pisaneschi, Agostini L., Simoni, Galeotti, Ferraro, Tomei, Dimilta. A disp.: Zerini, Cosenza, Boccia, Santoni, Chiti, Cantini, Costa. All.: Massimiliano Arcangioli.<br >BUGIANI POOL 84: Lo Russo, Venturini J., Beligni, Mare, Alessandri, Pacini, Dami, Venturini M., Giovannetti, Sfalanga, Carrara. A disp.: Ferrara, Alunno, Geri, Montomoli, D'Angelo, Montini. All.: Roberto Scannerini.<br >
ARBITRO: Fastella di Pistoia.<br >
RETI: Pierucci, Santoni, Carrara.
Pochi nuovi innesti ma mirati sembrano esser stati la giusta ricetta per lo Spazzavento targato ancora Massimiliano Arcangioli che fa subito centro alla prima uscita stagionale. Anche per quanto riguarda il Pool Bugiani durante il mercato estivo sono arrivati diversi volti nuovi ma le fatiche della preparazione si sono fatte sentire, così all'esordio in campionato sono ben sei le assenze tra i titolari. Assenze che si sono fatte sentire fino a un certo punto. Infatti sono proprio gli ospiti a partire col piede giusto e durante la prima fase di gioco il Pool ha in mano le redini del gioco. Poi si scuote lo Spazzavento che comincia a farsi vedere anche in attacco, soprattutto con Ferraro, che coglie l'incrocio dei pali su punizione, e Simoni, che vede la propria conclusione parata da Lo Russo. I padroni di casa si sono svegliati ma a colpire sono gli uomini di Scannerini che al termine di una ripartenza vanno in vantaggio con Carrara. La compagine locale reagisce esercitando un possesso palla che però risulta abbastanza sterile. Nel finale di frazione, invece, arriva la rete del pari: Galeotti ispira per Pierucci che conclude l'azione insaccando la palla che manda le squadre negli spogliatoi sul risultato di uno pari. Il gol di Pierucci dà ai padroni di casa una spinta in più e non a caso in avvio di ripresa lo Spazzavento spinge fino a trovare la rete che ribalta il risultato. Azione in solitaria di Santoni che parte da lontano, supera due difensori, poi salta in dribbling anche Lo Russo e appoggia in rete la palla del due a uno. Una volta rimesso a posto il risultati l'undici locale prova ad incrementare il proprio vantaggio affidandosi a Ferraro e Santoni, ma anche alle conclusioni da fuori di Cantini e Pierucci, senza però sortire gli effetti sperati. Nonostante qualche sostituzione per infortunio il Pool prova lo stesso a riprendere la retta via. Ma le energie cominciano a scarseggiare e quando al termine dei cinque cambi è costretto ad abbandonare il terreno di gioco anche Dami, a causa di qualche guaio muscolare, in dieci gli ospiti non riescono più a reagire. Così lo Spazzavento amministra il possesso palla e porta a casa i primi tre punti stagionali. <b>Calciatorepiù: Pierucci (C.D.P. Spazzavento).</b>