- Terza Categoria
- Ferruccia
-
0 - 3
- Meridien
FERRUCCIA: De Marcus, Bargellini, Costa, Lomi, Santacroce, Pratesi, Galardi, Maggini, Donati, Fossi, Ciottoli. A disp.: Landi, Arrighini, Michelozzi, Gorgeri. All.: Gianni Niccolai.
MERIDIEN LARCIANO: Ciaramella, Civitelli, Mazzoncini, Porciani, Treppiedi, Romani, Diouane, Lapadula, Spinelli, Parva, Dimilta. A disp.: Donati, D'Onza, Rotondo, Maltagliati, Mazzanti, De Biase, Barsotti. All.: Massimo Chesi.
ARBITRO: Palumbo di Pistoia.
RETI: Diouane, Parva, Barsotti.
Cambia l'interprete che si ha davanti, ma per la Ferruccia di Gianni Niccolai questo è un film già visto e rivisto. Ancora niente da fare per la squadra del presidente Coppini, che non riesce a smuovere la casella goal fatti, nonostante le numerose palle-goal che colleziona di sabato in sabato. Il Meridien Larciano ha fatto la sua partita, andando a sfruttare la piaga offensiva degli avversari, e mettendo in seria difficoltà l'ultima linea della Ferruccia. Nel primo tempo Diouane sblocca la gara trasformando un calcio di rigore, poi Parva si mette in vetrina per un'azione solitaria di alto tasso tecnico. Dopo aver eluso due avversari e dopo aver solcato tutta la corsia di campo, Parva se ne va da solo verso De Marcus, prima di bucarlo sul suo secondo palo. Nel mezzo ai due lampi della squadra di Chesi, le infinite occasioni d'oro per la Ferruccia. Prima Ciottoli, lasciato colpevolmente solo a centro area, calcia alto sopra la traversa, poi Fossi non riesce a concretizzare l'uscita a vuoto di Ciaramella. In quest'ultimo episodio, anche sfortunata la Ferruccia, che si vede neutralizzare la rete da un salvataggio sulla linea di porta. Anche Donati si ritrova occhi ad occhi con Ciaramella, ma per il goal appare la scritta riprovare più tardi . Nel secondo tempo, il Meridien spara sulla croce rossa. Dimilta sbaglia un calcio di rigore, ma all'82' Barsotti riceve il servizio su contropiede da un compagno di squadra, stoppa il pallone a centro area, evita un difensore e scarta anche il portiere. Tutto fin troppo facile per il calciatore subentrato. E' tre a zero. Per la Ferruccia è davvero difficile trovare spiegazioni e parole per descrivere un momento così critico e sfortunato, visti anche i numerosi infortuni. Certo è, che nella fase offensiva la mira è ancora da registrare. Forse manca quel mix giusto tra cattiveria e serenità, che un giocatore sotto porta deve riuscire a trovare. Calciatorepiù: Parva (Meridien Larciano).
Ma.Go.
FERRUCCIA: De Marcus, Bargellini, Costa, Lomi, Santacroce, Pratesi, Galardi, Maggini, Donati, Fossi, Ciottoli. A disp.: Landi, Arrighini, Michelozzi, Gorgeri. All.: Gianni Niccolai.<br >MERIDIEN LARCIANO: Ciaramella, Civitelli, Mazzoncini, Porciani, Treppiedi, Romani, Diouane, Lapadula, Spinelli, Parva, Dimilta. A disp.: Donati, D'Onza, Rotondo, Maltagliati, Mazzanti, De Biase, Barsotti. All.: Massimo Chesi.<br >
ARBITRO: Palumbo di Pistoia.<br >
RETI: Diouane, Parva, Barsotti.
Cambia l'interprete che si ha davanti, ma per la Ferruccia di Gianni Niccolai questo è un film già visto e rivisto. Ancora niente da fare per la squadra del presidente Coppini, che non riesce a smuovere la casella goal fatti, nonostante le numerose palle-goal che colleziona di sabato in sabato. Il Meridien Larciano ha fatto la sua partita, andando a sfruttare la piaga offensiva degli avversari, e mettendo in seria difficoltà l'ultima linea della Ferruccia. Nel primo tempo Diouane sblocca la gara trasformando un calcio di rigore, poi Parva si mette in vetrina per un'azione solitaria di alto tasso tecnico. Dopo aver eluso due avversari e dopo aver solcato tutta la corsia di campo, Parva se ne va da solo verso De Marcus, prima di bucarlo sul suo secondo palo. Nel mezzo ai due lampi della squadra di Chesi, le infinite occasioni d'oro per la Ferruccia. Prima Ciottoli, lasciato colpevolmente solo a centro area, calcia alto sopra la traversa, poi Fossi non riesce a concretizzare l'uscita a vuoto di Ciaramella. In quest'ultimo episodio, anche sfortunata la Ferruccia, che si vede neutralizzare la rete da un salvataggio sulla linea di porta. Anche Donati si ritrova occhi ad occhi con Ciaramella, ma per il goal appare la scritta riprovare più tardi . Nel secondo tempo, il Meridien spara sulla croce rossa. Dimilta sbaglia un calcio di rigore, ma all'82' Barsotti riceve il servizio su contropiede da un compagno di squadra, stoppa il pallone a centro area, evita un difensore e scarta anche il portiere. Tutto fin troppo facile per il calciatore subentrato. E' tre a zero. Per la Ferruccia è davvero difficile trovare spiegazioni e parole per descrivere un momento così critico e sfortunato, visti anche i numerosi infortuni. Certo è, che nella fase offensiva la mira è ancora da registrare. Forse manca quel mix giusto tra cattiveria e serenità, che un giocatore sotto porta deve riuscire a trovare. <b>Calciatorepiù: Parva</b> (Meridien Larciano).
Ma.Go.