- Terza Categoria
- Capostrada Belvedere
-
0 - 2
- Arci Sarripoli
CAPOSTRADA SANTABARBARA: Mati, Innocenti, Ammirati, Bonaldi, D'Aloia, Niccolai, Petruzzi A., Bonacchi, Petruzzi J., Gega, Petracchi. A disp.: Palloni, Gori, Melis, Fortunato, Cupaiolo. All.: Riccardo Allori.
ARCI SARRIPOLI: Saraniti Mattia, Genito, Celso, Bellucci, Saraniti Matteo, Mitresi Francesco, Fedi, Bartolini, Capecchi, Allori, Saraniti Tommaso. A disp.: Alderighi, Grilli, Menichini, Mitresi Lorenzo, Ferri, Bartalucci, Vivarelli. All.: Fausto Maestripieri.
ARBITRO: Blasi di Prato.
RETI: Allori, Capecchi.
Quanto conta l'aspetto psicologico nel calcio. Il Capostrada di Allori scende in campo con equilibrio ed attenzione, senza rinunciare a proiezioni offensive che preoccupano l'ultima linea di Maestripieri. Dopo un primo tempo in cui le squadre contendenti si sono pressoché equivalse, ad inizio della ripresa l'equilibrio si rompe sulla fragilità mentale dei locali, ultimi in classifica. E' anche sfortunata la squadra di casa che nel primo tempo si affaccia con ferocia dalle parti di Saraniti Mattia con Bonacchi e Gega, imprecisi al momento decisivo. Lo stesso Bonacchi si dispera per un salvataggio provvidenziale di un suo avversario che, proprio sulla linea di porta, gli nega la gioia del vantaggio. Col primo tempo a reti bianche, il Capostrada vuol provare a vincerla, ma alla prima difficoltà la squadra del tecnico Allori si sfalda. Il colpo di Allori dal limite dell'area suona come una condanna per Mati e compagni, che perdono compattezza e fiducia. Non è un caso che il secondo goal di Capecchi arrivi, come una bastonata tra capo e collo, solo cinque minuti più tardi. Il cross di Bartalucci invita la conclusione al volo di sinistro di Capecchi, che infila direttamente sotto il sette. E' un contraccolpo psicologico troppo violento per l'ultima della classe che non riesce più a reagire. Il Capostrada esce dal campo frastornato e sconsolato, consapevole di dover ripartire con prestazioni simili a quelle del primo tempo.
Calciatoripiù: Bonacchi (Capostrada SB), Bartolini (Arci Sarripoli).
CAPOSTRADA SANTABARBARA: Mati, Innocenti, Ammirati, Bonaldi, D'Aloia, Niccolai, Petruzzi A., Bonacchi, Petruzzi J., Gega, Petracchi. A disp.: Palloni, Gori, Melis, Fortunato, Cupaiolo. All.: Riccardo Allori.<br >ARCI SARRIPOLI: Saraniti Mattia, Genito, Celso, Bellucci, Saraniti Matteo, Mitresi Francesco, Fedi, Bartolini, Capecchi, Allori, Saraniti Tommaso. A disp.: Alderighi, Grilli, Menichini, Mitresi Lorenzo, Ferri, Bartalucci, Vivarelli. All.: Fausto Maestripieri. <br >
ARBITRO: Blasi di Prato.<br >
RETI: Allori, Capecchi.
Quanto conta l'aspetto psicologico nel calcio. Il Capostrada di Allori scende in campo con equilibrio ed attenzione, senza rinunciare a proiezioni offensive che preoccupano l'ultima linea di Maestripieri. Dopo un primo tempo in cui le squadre contendenti si sono pressoché equivalse, ad inizio della ripresa l'equilibrio si rompe sulla fragilità mentale dei locali, ultimi in classifica. E' anche sfortunata la squadra di casa che nel primo tempo si affaccia con ferocia dalle parti di Saraniti Mattia con Bonacchi e Gega, imprecisi al momento decisivo. Lo stesso Bonacchi si dispera per un salvataggio provvidenziale di un suo avversario che, proprio sulla linea di porta, gli nega la gioia del vantaggio. Col primo tempo a reti bianche, il Capostrada vuol provare a vincerla, ma alla prima difficoltà la squadra del tecnico Allori si sfalda. Il colpo di Allori dal limite dell'area suona come una condanna per Mati e compagni, che perdono compattezza e fiducia. Non è un caso che il secondo goal di Capecchi arrivi, come una bastonata tra capo e collo, solo cinque minuti più tardi. Il cross di Bartalucci invita la conclusione al volo di sinistro di Capecchi, che infila direttamente sotto il sette. E' un contraccolpo psicologico troppo violento per l'ultima della classe che non riesce più a reagire. Il Capostrada esce dal campo frastornato e sconsolato, consapevole di dover ripartire con prestazioni simili a quelle del primo tempo. <b>
Calciatoripiù: Bonacchi</b> (Capostrada SB), <b>Bartolini </b>(Arci Sarripoli).