- Terza Categoria
- Tempio Chiazzano
-
1 - 0
- Giov.Granata Mons.
TEMPIO CHIAZZANO: Dumitru, Baldi, Trinci, Mistretta, Bartolini, Fogli, Fetuti, Capecchi, Damiani, Del Prete, Vallaj. A disp.: Di Francesco, Zelari, Peluso, Sensi, Achim. All.: Enrico Nannotti.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Tuci, Niccolai, Fedi, Diolaiuti, Giusti, Matteucci, Fanucci, Porrino, Burchietti, Zampino, Avino. A disp.: Giacalone, Cioni, Lo Scalzo, Gagliardi, Provenzano, Di Pasquale. All.: Marco Avanzati.
ARBITRO: Batini di Pistoia.
RETE: Peluso.
Se il finale di stagione porta risultati sempre sorprendenti, eccone l'esempio. Il Tempio Chiazzano sconfigge ed abbatte tra le propria mura i Giovani Granata con il minimo scarto. Pronti via, e la fortuna sembra voltare le spalle alla squadra di Nannotti. Già, perché la traversa ad inizio gara di Capecchi su punizione forse trema ancora. Il secondo elemento che faceva pensare male è l'espulsione prematura di Fogli, che costringeva i locali a giocare per un lungo spezzone di gara in inferiorità numerica. Per le fortune casalinghe però c'è la mossa Peluso, che subentra al 5' del secondo tempo e quindici minuti più tardi pesca il pallonetto vincente ai danni di Tuci. E' il delirio per il pubblico di fede rossoblù, incredulo. Il Monsummano perde pezzi nel secondo tempo e agevola la conservazione del risultato da parte della formazione locale con l'espulsione di un giocatore, che ristabilisce di fatto la parità numerica sul terreno di gioco. Il Tempio riesce a portare in fondo un risultato importante, che restituisce ossigeno e una boccata d'aria niente male per lo spogliatoio di casa. Il Monsummano non riesce a mettere ordine nelle molte mischie create nell'area del Tempio, finendo per incassare una brutta sconfitta. C'è poco da ricordarsi della prestazione degli uomini di Avanzati. L'obiettivo è quello di riprendersi già dal prossimo impegno. Calciatorepiù: Bartolini (Tempio Chiazzano).
Ma.Go.
TEMPIO CHIAZZANO: Dumitru, Baldi, Trinci, Mistretta, Bartolini, Fogli, Fetuti, Capecchi, Damiani, Del Prete, Vallaj. A disp.: Di Francesco, Zelari, Peluso, Sensi, Achim. All.: Enrico Nannotti.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Tuci, Niccolai, Fedi, Diolaiuti, Giusti, Matteucci, Fanucci, Porrino, Burchietti, Zampino, Avino. A disp.: Giacalone, Cioni, Lo Scalzo, Gagliardi, Provenzano, Di Pasquale. All.: Marco Avanzati.<br >
ARBITRO: Batini di Pistoia.<br >
RETE: Peluso.
Se il finale di stagione porta risultati sempre sorprendenti, eccone l'esempio. Il Tempio Chiazzano sconfigge ed abbatte tra le propria mura i Giovani Granata con il minimo scarto. Pronti via, e la fortuna sembra voltare le spalle alla squadra di Nannotti. Già, perché la traversa ad inizio gara di Capecchi su punizione forse trema ancora. Il secondo elemento che faceva pensare male è l'espulsione prematura di Fogli, che costringeva i locali a giocare per un lungo spezzone di gara in inferiorità numerica. Per le fortune casalinghe però c'è la mossa Peluso, che subentra al 5' del secondo tempo e quindici minuti più tardi pesca il pallonetto vincente ai danni di Tuci. E' il delirio per il pubblico di fede rossoblù, incredulo. Il Monsummano perde pezzi nel secondo tempo e agevola la conservazione del risultato da parte della formazione locale con l'espulsione di un giocatore, che ristabilisce di fatto la parità numerica sul terreno di gioco. Il Tempio riesce a portare in fondo un risultato importante, che restituisce ossigeno e una boccata d'aria niente male per lo spogliatoio di casa. Il Monsummano non riesce a mettere ordine nelle molte mischie create nell'area del Tempio, finendo per incassare una brutta sconfitta. C'è poco da ricordarsi della prestazione degli uomini di Avanzati. L'obiettivo è quello di riprendersi già dal prossimo impegno. <b>Calciatorepiù: Bartolini </b>(Tempio Chiazzano).
Ma.Go.