- Terza Categoria
- Borgo a Buggiano
-
1 - 0
- Capostrada Belvedere
BORGO A BUGGIANO: Stiavelli, Puccini Filippo, Della Rocca, Puccini Tommaso, Buonamici, Giuntoli, Lomonte, Rosi, Bicchi, Perondi, Bonciolini. A disp.: Fregonas, Bertelli, Leone, Vaiani, Fantozzi, Levacovich, Schettino. All.: Matteo Breccia.
CAPOSTRADA SANTABRBARA: Melis, D'Aloia, Ammirati, Crisci, Petruzzi Alberto, Paoniti, Bonacchi, Petruzzi Jacopo, Gega, Petracchi. A disp.: Palloni, Innocenti, Scatizzi, Niccolai. All.: Riccardo Allori.
ARBITRO: Bini di Pistoia.
RETE: Bicchi.
Poteva sembrare una passeggiata, ma nel calcio guai a sottovalutare gli avversari. Il Capostrada di Riccardo Allori affronta le mille difficoltà di questa stagione con entusiasmo e vigore. Gli ospiti però devono fare i conti con l'assenza di un portiere di ruolo, che implica l'adattamento di Melis nell'insolita veste di numero uno. Il Borgo a Buggiano parte a rilento, seppur riesca a passare in vantaggio nel corso del primo tempo grazie alla rete di Bicchi sugli sviluppi di un calcio piazzato diretto in porta. Al 20', dunque, il risultato facilita il superamento degli imprevisti ostacoli iniziali della squadra di casa. La Santabarbara continua a contenere bene le avanzate casalinghe e, nella seconda frazione, mira a ripartire. Il fanalino di coda rimane aggrappato al risultato per tutta la partita, ma non riesce ad avvelenare la retroguardia di casa. Petracchi, Gega e Jacopo Petruzzi mettono i brividi sulla schiena di Stiavelli, ma il risultato rimane bloccato sull'uno a zero. Buon per il Borgo a Buggiano che soffre intensità e agonismo del degnissimo avversario, ma vola a cinquantotto in classifica. Segno importante per il campionato e per un gruppo che vola vittorioso verso il rush finale. Calciatorepiù: Alberto Petruzzi (Capostrada Santabarbara).
BORGO A BUGGIANO: Stiavelli, Puccini Filippo, Della Rocca, Puccini Tommaso, Buonamici, Giuntoli, Lomonte, Rosi, Bicchi, Perondi, Bonciolini. A disp.: Fregonas, Bertelli, Leone, Vaiani, Fantozzi, Levacovich, Schettino. All.: Matteo Breccia.<br >CAPOSTRADA SANTABRBARA: Melis, D'Aloia, Ammirati, Crisci, Petruzzi Alberto, Paoniti, Bonacchi, Petruzzi Jacopo, Gega, Petracchi. A disp.: Palloni, Innocenti, Scatizzi, Niccolai. All.: Riccardo Allori. <br >
ARBITRO: Bini di Pistoia. <br >
RETE: Bicchi.
Poteva sembrare una passeggiata, ma nel calcio guai a sottovalutare gli avversari. Il Capostrada di Riccardo Allori affronta le mille difficoltà di questa stagione con entusiasmo e vigore. Gli ospiti però devono fare i conti con l'assenza di un portiere di ruolo, che implica l'adattamento di Melis nell'insolita veste di numero uno. Il Borgo a Buggiano parte a rilento, seppur riesca a passare in vantaggio nel corso del primo tempo grazie alla rete di Bicchi sugli sviluppi di un calcio piazzato diretto in porta. Al 20', dunque, il risultato facilita il superamento degli imprevisti ostacoli iniziali della squadra di casa. La Santabarbara continua a contenere bene le avanzate casalinghe e, nella seconda frazione, mira a ripartire. Il fanalino di coda rimane aggrappato al risultato per tutta la partita, ma non riesce ad avvelenare la retroguardia di casa. Petracchi, Gega e Jacopo Petruzzi mettono i brividi sulla schiena di Stiavelli, ma il risultato rimane bloccato sull'uno a zero. Buon per il Borgo a Buggiano che soffre intensità e agonismo del degnissimo avversario, ma vola a cinquantotto in classifica. Segno importante per il campionato e per un gruppo che vola vittorioso verso il rush finale. <b>Calciatorepiù: Alberto Petruzzi</b> (Capostrada Santabarbara).