- Terza Categoria
- Ferruccia
-
2 - 0
- Tempio Chiazzano
FERRUCCIA: De Marcus, Bargellini, Ciottoli, Lomi, Pratesi, Corsini, Galardi, Maggini, Donati, Fossi, Mihalcut. A disp.: Landi, Michelozzi, Sforzi, Ferrara, Arrighini, Costa. All.: Gianni Niccolai.
TEMPIO CHIAZZANO: Di Francesco, Biagiotti, Zelari, Mistretta, Bartolini, Fogli, Trinci, Baldi, Del Prete, Bessi, Peluso. A disp.: Oueslati, Fetuti, Capecchi, Menichini, Priami. All.: Enrico Nannotti.
ARBITRO: Iodice di Pistoia.
RETI: Fossi, Mihalcut.
Il Tempio Chiazzano si incastra nel tempio della Ferruccia, cadendo col passivo di due reti davanti all'energica formazione di Niccolai, dominatrice assoluta, specie nella prima frazione. I locali si impossessano della matassa del gioco e passano grazie a Fossi, che si inserisce con puntualità nell'area avversaria e supera l'uscita avventata di Di Francesco. Il numero uno del Tempio è sconfitto, anche se nel corso del match si rivelerà fondamentale per tenere a galla i suoi. La Ferruccia crea ed un'azione corale spedisce Donati a tu per tu con il portiere avversario. Sul più bello però, l'aggancio non è felice e favorisce l'uscita dell'estremo difensore. Sembra andare in un unico senso la gara, anche se i primi venti minuti della ripresa impressionano per la reazione evidente della squadra di Nannotti. Gli ospiti però perdono razionalità ed intelligenza, finendo in disfatta. Sono tre i cartellini rossi sventolati a Oueslati (fallo di reazione), Menichini e Priami. Gli ospiti escono gioco-forza dalla partita e la Ferruccia si dimostra cinica nello sfruttare il campo aperto. Mihalcut si getta su uno spazio centrale orfano di difensori e impatta la sfera del due a zero. E' tutto sommato un risultato ampiamente meritato per la Ferruccia, che sale a quota venticinque.
Calciatoripiù: Bargellini (Ferruccia); Di Francesco (Tempio Chiazzano) salva come può a più riprese.
Ma.Go.
FERRUCCIA: De Marcus, Bargellini, Ciottoli, Lomi, Pratesi, Corsini, Galardi, Maggini, Donati, Fossi, Mihalcut. A disp.: Landi, Michelozzi, Sforzi, Ferrara, Arrighini, Costa. All.: Gianni Niccolai. <br >TEMPIO CHIAZZANO: Di Francesco, Biagiotti, Zelari, Mistretta, Bartolini, Fogli, Trinci, Baldi, Del Prete, Bessi, Peluso. A disp.: Oueslati, Fetuti, Capecchi, Menichini, Priami. All.: Enrico Nannotti.<br >
ARBITRO: Iodice di Pistoia.<br >
RETI: Fossi, Mihalcut.
Il Tempio Chiazzano si incastra nel tempio della Ferruccia, cadendo col passivo di due reti davanti all'energica formazione di Niccolai, dominatrice assoluta, specie nella prima frazione. I locali si impossessano della matassa del gioco e passano grazie a Fossi, che si inserisce con puntualità nell'area avversaria e supera l'uscita avventata di Di Francesco. Il numero uno del Tempio è sconfitto, anche se nel corso del match si rivelerà fondamentale per tenere a galla i suoi. La Ferruccia crea ed un'azione corale spedisce Donati a tu per tu con il portiere avversario. Sul più bello però, l'aggancio non è felice e favorisce l'uscita dell'estremo difensore. Sembra andare in un unico senso la gara, anche se i primi venti minuti della ripresa impressionano per la reazione evidente della squadra di Nannotti. Gli ospiti però perdono razionalità ed intelligenza, finendo in disfatta. Sono tre i cartellini rossi sventolati a Oueslati (fallo di reazione), Menichini e Priami. Gli ospiti escono gioco-forza dalla partita e la Ferruccia si dimostra cinica nello sfruttare il campo aperto. Mihalcut si getta su uno spazio centrale orfano di difensori e impatta la sfera del due a zero. E' tutto sommato un risultato ampiamente meritato per la Ferruccia, che sale a quota venticinque. <b>
Calciatoripiù: Bargellini</b> (Ferruccia); <b>Di Francesco</b> (Tempio Chiazzano) salva come può a più riprese.
Ma.Go.