- Terza Categoria
- Capostrada Belvedere
-
1 - 3
- Meridien
CAPOSTRADA SANTABARBARA: Mati, Melis, Finocchi, Bonaldi, D'Aloia, Niccolai, Scatizzi, Paoniti, Crisci, Gega, Petracchi. A disp.: Petruzzi A., Petruzzi J., Fortunato, Gori, Innocenti, Cupaiolo. All.: Riccardo Allori.
MERIDIEN LARCIANO: Ciaramella, Civitelli, Porciani, Frediani, Treppiedi, Romani, Barsotti, Rotondo, Spinelli, De Biase, Dimilta. A disp.: Miele, Parva, Longobardi, Lilla, Diouane, Lapadula, Maltagliati. All.: Massimo Chesi.
ARBITRO: Di Tommaso di Prato.
RETI: Petruzzi J., Dimilta, De Biase, Parva.
Il Meridien controlla e tiene a bada la voglia di ribalta del Capostrada ultimo in classifica. La squadra di Chesi vince per tre a uno grazie alle reti di Dimilta, De Biase e Parva. L'adeguato approccio alla partita nel primo tempo ha permesso al Meridien di gestire al meglio una partita piena di insidie. Se il goal al volo di Dimilta in apertura, dopo soli otto minuti, aveva sgombrato le menti dei giocatori ospiti, quello di De Biase al 24' aveva ridotto la strada dei tre punti ad una facile discesa. De Biase si è fatto trovare pronto su un cross proveniente dalla corsia destra del campo, che lo ha ben colto al limite dell'area. La sua finalizzazione va a buon fine sul palo lontano di Mati. Sarebbe stata una partita anche equilibrata, se il Capostrada non ci avesse messo del suo con due disattenzioni difensive da matita rossa. La reazione dei ragazzi di Allori è comunque da apprezzare e si fa registrare con la traversa centrata sfortunatamente da Gega. Il Capostrada prova a farsi coraggio, ma Ciaramella sbarra la via del goal a Bonaldi. Sugli sviluppi di una fase difensiva, il Larciano ribalta la transizione avviando il contropiede devastante che porta Parva alla conclusione del tre a zero. Buona la preparazione al tiro tecnica ed elegante del numero tredici ospite. 0-3. Riccardo Allori si gioca la carta Jacopo Petruzzi; questa risulterà una mossa incisiva anche se non determinante, perché il tabellino dei marcatori avrà un nuovo ospite. Petruzzi infatti, si conquista e trasforma il calcio di rigore, per la rete della bandiera di un Capostrada afflitto. Allori deve curare le troppe amnesie difensive. Il Meridien si conferma secondo in campionato.
Calciatoripiù: Petruzzi J. (Capostrada), si guadagna la fiducia dell'allenatore. Romani e Dimilta (Meridien Larciano).
CAPOSTRADA SANTABARBARA: Mati, Melis, Finocchi, Bonaldi, D'Aloia, Niccolai, Scatizzi, Paoniti, Crisci, Gega, Petracchi. A disp.: Petruzzi A., Petruzzi J., Fortunato, Gori, Innocenti, Cupaiolo. All.: Riccardo Allori. <br >MERIDIEN LARCIANO: Ciaramella, Civitelli, Porciani, Frediani, Treppiedi, Romani, Barsotti, Rotondo, Spinelli, De Biase, Dimilta. A disp.: Miele, Parva, Longobardi, Lilla, Diouane, Lapadula, Maltagliati. All.: Massimo Chesi.<br >
ARBITRO: Di Tommaso di Prato.<br >
RETI: Petruzzi J., Dimilta, De Biase, Parva.
Il Meridien controlla e tiene a bada la voglia di ribalta del Capostrada ultimo in classifica. La squadra di Chesi vince per tre a uno grazie alle reti di Dimilta, De Biase e Parva. L'adeguato approccio alla partita nel primo tempo ha permesso al Meridien di gestire al meglio una partita piena di insidie. Se il goal al volo di Dimilta in apertura, dopo soli otto minuti, aveva sgombrato le menti dei giocatori ospiti, quello di De Biase al 24' aveva ridotto la strada dei tre punti ad una facile discesa. De Biase si è fatto trovare pronto su un cross proveniente dalla corsia destra del campo, che lo ha ben colto al limite dell'area. La sua finalizzazione va a buon fine sul palo lontano di Mati. Sarebbe stata una partita anche equilibrata, se il Capostrada non ci avesse messo del suo con due disattenzioni difensive da matita rossa. La reazione dei ragazzi di Allori è comunque da apprezzare e si fa registrare con la traversa centrata sfortunatamente da Gega. Il Capostrada prova a farsi coraggio, ma Ciaramella sbarra la via del goal a Bonaldi. Sugli sviluppi di una fase difensiva, il Larciano ribalta la transizione avviando il contropiede devastante che porta Parva alla conclusione del tre a zero. Buona la preparazione al tiro tecnica ed elegante del numero tredici ospite. 0-3. Riccardo Allori si gioca la carta Jacopo Petruzzi; questa risulterà una mossa incisiva anche se non determinante, perché il tabellino dei marcatori avrà un nuovo ospite. Petruzzi infatti, si conquista e trasforma il calcio di rigore, per la rete della bandiera di un Capostrada afflitto. Allori deve curare le troppe amnesie difensive. Il Meridien si conferma secondo in campionato. <b>
Calciatoripiù: Petruzzi J.</b> (Capostrada), si guadagna la fiducia dell'allenatore.<b> Romani e Dimilta</b> (Meridien Larciano).