- Terza Categoria
- Olmi
-
1 - 1
- Virtus Santangelo
OLMI: Logli, Amadori, Nesti, Vannelli, Banci, Cappelli, Bertuccio L., Pellegrini, Morosi, Monteforte R., Noci. A disp.: Menichini, Bellini, Vignoli, Fiaschi, Monteforte M., Bertuccio S., Pecchioli. All.: Jacopo Mariottini.
VIRTUS SANTANGELO: Calamai F., Lucchesi, Crisci, Carlesi, Corsini Matteo, Calamai M., Bartolacci, Biagiotti, Venturi, Tasselli, Guerrini. A disp.: Bellini, Negretti, Corsini Manuele, Iannelli, Minucci, Neri, Cappuccio. All.: Marco Mainardi.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: 25' Morosi Federico, 30' Venturi.
Il derby tra Olmi e Virtus Santangelo, uno dei match più sentiti della Terza Categoria per vicinanza e appartenenza, termina 1-1. Risultato giusto per una partita condizionata dal pessimo terreno di gioco, reso, con il passare dei minuti, sempre più pesante a causa della fitta pioggia. Partono subito bene gli Olmi, che hanno una chance con Riccardo Monteforte il cui destro termina a lato di poco. Risponde la Virtus con Matteo Corsini: girata al volo su calcio d'angolo di Bartolacci che finisce alta sopra la porta difesa da Logli. E' proprio la squadra di Jacopo Mariottini a portarsi in vantaggio al 25': cross di Noci per Morosi che evita la marcatura di Carlesi e Negretti e trafigge Calamai F. con un destro angolato. Il vantaggio dei padroni di casa dura pochi scampoli di partita. Al 30' Tasselli supera la difesa avversaria e mette al centro per Venturi che, tutto solo, non può far altro che depositare la palla in rete. Nella ripresa il gioco latita e le uniche occasioni degne di nota capitano sui piedi di Guerrini, che lanciato a rete prova a sorprendere Logli con un lob da fuori area e di Riccardo Monteforte, che non trova la giusta traiettoria alla palla su calcio di punizione. Così, si arriva al 90' senza ulteriori sussulti, con la gara che termina in parità.
Calciatoripiù: Morosi e Noci (Olmi). Venturi e Biagiotti (Virtus Santangelo).
OLMI: Logli, Amadori, Nesti, Vannelli, Banci, Cappelli, Bertuccio L., Pellegrini, Morosi, Monteforte R., Noci. A disp.: Menichini, Bellini, Vignoli, Fiaschi, Monteforte M., Bertuccio S., Pecchioli. All.: Jacopo Mariottini.<br >VIRTUS SANTANGELO: Calamai F., Lucchesi, Crisci, Carlesi, Corsini Matteo, Calamai M., Bartolacci, Biagiotti, Venturi, Tasselli, Guerrini. A disp.: Bellini, Negretti, Corsini Manuele, Iannelli, Minucci, Neri, Cappuccio. All.: Marco Mainardi.<br >
ARBITRO: Bellia di Prato.<br >
RETI: 25' Morosi Federico, 30' Venturi.
Il derby tra Olmi e Virtus Santangelo, uno dei match più sentiti della Terza Categoria per vicinanza e appartenenza, termina 1-1. Risultato giusto per una partita condizionata dal pessimo terreno di gioco, reso, con il passare dei minuti, sempre più pesante a causa della fitta pioggia. Partono subito bene gli Olmi, che hanno una chance con Riccardo Monteforte il cui destro termina a lato di poco. Risponde la Virtus con Matteo Corsini: girata al volo su calcio d'angolo di Bartolacci che finisce alta sopra la porta difesa da Logli. E' proprio la squadra di Jacopo Mariottini a portarsi in vantaggio al 25': cross di Noci per Morosi che evita la marcatura di Carlesi e Negretti e trafigge Calamai F. con un destro angolato. Il vantaggio dei padroni di casa dura pochi scampoli di partita. Al 30' Tasselli supera la difesa avversaria e mette al centro per Venturi che, tutto solo, non può far altro che depositare la palla in rete. Nella ripresa il gioco latita e le uniche occasioni degne di nota capitano sui piedi di Guerrini, che lanciato a rete prova a sorprendere Logli con un lob da fuori area e di Riccardo Monteforte, che non trova la giusta traiettoria alla palla su calcio di punizione. Così, si arriva al 90' senza ulteriori sussulti, con la gara che termina in parità. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Morosi e Noci</b> (Olmi).<b> Venturi e Biagiotti</b> (Virtus Santangelo).