• Terza Categoria
  • Bugiani Pool 84
  • 1 - 3
  • Spazzavento


BUGIANI POOL 84: Lo Russo, Geri, Beligni, Mare, Pacini, Maestripieri, Venturini M., Orsolini, Aquilino, Melani, Carrara. A disp.: Pagliai, Lenzi, Montomoli, Flori, D'Angelo, Giovannetti. All.: Roberto Scannerini.
C.D.P. SPAZZAVENTO: Beneforti, Costa, Simoni, Pierucci, Pisaneschi, Geri, Santoni, Chiti, Dimilta, Tomei, Guarducci. A disp.: Cascini, Fondi, Boccia, Anabasi, Tavanti, Galeotti, Cosenza. All.: Massimiliano Arcangioli.

ARBITRO: Savelli di Pistoia.

RETI: Flori, Santoni, Guarducci 2.



La nona sinfonia dello Spazzavento, diretto da Massimiliano Arcangioli, è andata in scena al Frascari dove un buon Pool Bugiani si è dovuto arrendere di fronte a quella che dopo questi tre punti conquistati è diventata la seconda forza del campionato. L'avvio della squadra ospite è devastante. Nel giro di otto minuti lo Spazzavento è già in vantaggio di due reti: prima è Dimilta a dare il la all'azione dello zero a uno, concretizzata da Santoni. Poi Guarducci al volo centra il bersaglio per lo zero a due. Il Pool paga care le disattenzioni iniziali per poi rialzarsi col passare dei minuti. L'occasione più ghiotta per i padroni di casa arriva al 40' quando Melani centra l'incrocio dei pali a Beneforti battuto. Le emozioni del primo tempo non sono ancora finite, infatti gli ospiti hanno l'opportunità per chiudere la contesa con Tomei, che solo davanti all'estremo avversario spara a lato. Il tecnico locale Scannerini si gioca la carta Flori e la partita cambia durante il secondo tempo. L'esperto centravanti di casa dà quella vivacità in più al reparto offensivo e non a caso intorno al 70' la gara si riapre con lo stesso Flori che concretizza una bella azione nata a sinistra, grazie a un diagonale che termina nel sette. Il Pool, rigenerato dalla rete che ha accorciato le distanze, si getta a capofitto alla ricerca del pari. Melani, Carrara, Giovannetti e ancora Flori mettono i brividi a un Beneforti che a più riprese blinda la propria porta. Nel finale lo Spazzavento approfitta dello sbilanciamento avversario sempre col veterano del gol Guarducci che allunga la gamba quel tanto che basta per anticipare l'intervento di un difensore e l'uscita di Lo Russo. Gli uomini di Arcangioli fanno bottino pieno e col morale alle stelle dovranno affrontare due sfide cruciali con Meridien e Borgo a Buggiano. Calciatorepiù: Tomei (C.d.P. Spazzavento).

BUGIANI POOL 84: Lo Russo, Geri, Beligni, Mare, Pacini, Maestripieri, Venturini M., Orsolini, Aquilino, Melani, Carrara. A disp.: Pagliai, Lenzi, Montomoli, Flori, D'Angelo, Giovannetti. All.: Roberto Scannerini.<br >C.D.P. SPAZZAVENTO: Beneforti, Costa, Simoni, Pierucci, Pisaneschi, Geri, Santoni, Chiti, Dimilta, Tomei, Guarducci. A disp.: Cascini, Fondi, Boccia, Anabasi, Tavanti, Galeotti, Cosenza. All.: Massimiliano Arcangioli. <br > ARBITRO: Savelli di Pistoia.<br > RETI: Flori, Santoni, Guarducci 2. La nona sinfonia dello Spazzavento, diretto da Massimiliano Arcangioli, &egrave; andata in scena al Frascari dove un buon Pool Bugiani si &egrave; dovuto arrendere di fronte a quella che dopo questi tre punti conquistati &egrave; diventata la seconda forza del campionato. L'avvio della squadra ospite &egrave; devastante. Nel giro di otto minuti lo Spazzavento &egrave; gi&agrave; in vantaggio di due reti: prima &egrave; Dimilta a dare il la all'azione dello zero a uno, concretizzata da Santoni. Poi Guarducci al volo centra il bersaglio per lo zero a due. Il Pool paga care le disattenzioni iniziali per poi rialzarsi col passare dei minuti. L'occasione pi&ugrave; ghiotta per i padroni di casa arriva al 40' quando Melani centra l'incrocio dei pali a Beneforti battuto. Le emozioni del primo tempo non sono ancora finite, infatti gli ospiti hanno l'opportunit&agrave; per chiudere la contesa con Tomei, che solo davanti all'estremo avversario spara a lato. Il tecnico locale Scannerini si gioca la carta Flori e la partita cambia durante il secondo tempo. L'esperto centravanti di casa d&agrave; quella vivacit&agrave; in pi&ugrave; al reparto offensivo e non a caso intorno al 70' la gara si riapre con lo stesso Flori che concretizza una bella azione nata a sinistra, grazie a un diagonale che termina nel sette. Il Pool, rigenerato dalla rete che ha accorciato le distanze, si getta a capofitto alla ricerca del pari. Melani, Carrara, Giovannetti e ancora Flori mettono i brividi a un Beneforti che a pi&ugrave; riprese blinda la propria porta. Nel finale lo Spazzavento approfitta dello sbilanciamento avversario sempre col veterano del gol Guarducci che allunga la gamba quel tanto che basta per anticipare l'intervento di un difensore e l'uscita di Lo Russo. Gli uomini di Arcangioli fanno bottino pieno e col morale alle stelle dovranno affrontare due sfide cruciali con Meridien e Borgo a Buggiano. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Tomei </b>(C.d.P. Spazzavento).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI