- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Archiano
-
4 - 0
- Terranuovese
V.ARCHIANO: Morrocchi, Cresci, Fantoni, Fontana, Gambineri, Checcacci, Mangani, Santini, Marian, Agostini, Cadar. A disp.: Rossi, Resvan, Riccio, Lotti L., Lotti R., Taimor, Mulinacci. All.: Bonucci.
TERRANUOVESE: Bronzi, Viciani, Ascione, Manetti, Cock, Sacchetti, Mura, Picchioni, Fieraro, Fontani, Potenza. A disp.: Baldi, Pierazzi, Serigno. All.: Venturi.
ARBITRO: Pernice di Arezzo.
RETI: Santini, Gambineri, Resvan, Lotti R.
Torna alla vittoria la Virtus Archiano, che sul terreno di casa supera di slancio l'ostacolo Terranuovese e porta così a casa un successo pieno, che riscatta il passo falso della settimana scorsa sul campo del Falterona; i ragazzi di mister Bonucci, ben messi in campo ed abili a manovrare la palla, non hanno avuto difficoltà ad imporre il proprio gioco su una Terranuovese che ci ha messo tanto impegno, ma che poco ha potuto contro un avversario decisamente più in palla. I ragazzi di mister Venturi hanno però tenuto bene testa ai locali, soprattutto nel primo tempo, quando ha regnato un equilibrio spezzato solo dalla rete dei padroni di casa, realizzata da Santini, abile a deviare di testa in fondo al sacco sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa la Virtus Archiano preme di più sull'acceleratore e va ancora in gol, prima con Gambineri, che tocca in rete al termine di una mischia, poi con Resvan, che raccoglie l'assist dalla destra di Lotti R. e spedisce la palla in rete con un preciso rasoterra, ed infine con lo stesso Lotti R. che se ne va in velocità, si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo fredda con una palla spedita nell'angolino. Da segnalare nel finale la traversa colpita dagli ospiti con Ascione.
CACIATORIPIU': Fantoni, Resvan, Fontana, Cresci e Gambineri (Virtus Archiano); Ascione e Manetti (Terranuovese).
V.ARCHIANO: Morrocchi, Cresci, Fantoni, Fontana, Gambineri, Checcacci, Mangani, Santini, Marian, Agostini, Cadar. A disp.: Rossi, Resvan, Riccio, Lotti L., Lotti R., Taimor, Mulinacci. All.: Bonucci.<br >TERRANUOVESE: Bronzi, Viciani, Ascione, Manetti, Cock, Sacchetti, Mura, Picchioni, Fieraro, Fontani, Potenza. A disp.: Baldi, Pierazzi, Serigno. All.: Venturi.<br >
ARBITRO: Pernice di Arezzo.<br >
RETI: Santini, Gambineri, Resvan, Lotti R.
Torna alla vittoria la Virtus Archiano, che sul terreno di casa supera di slancio l'ostacolo Terranuovese e porta così a casa un successo pieno, che riscatta il passo falso della settimana scorsa sul campo del Falterona; i ragazzi di mister Bonucci, ben messi in campo ed abili a manovrare la palla, non hanno avuto difficoltà ad imporre il proprio gioco su una Terranuovese che ci ha messo tanto impegno, ma che poco ha potuto contro un avversario decisamente più in palla. I ragazzi di mister Venturi hanno però tenuto bene testa ai locali, soprattutto nel primo tempo, quando ha regnato un equilibrio spezzato solo dalla rete dei padroni di casa, realizzata da Santini, abile a deviare di testa in fondo al sacco sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa la Virtus Archiano preme di più sull'acceleratore e va ancora in gol, prima con Gambineri, che tocca in rete al termine di una mischia, poi con Resvan, che raccoglie l'assist dalla destra di Lotti R. e spedisce la palla in rete con un preciso rasoterra, ed infine con lo stesso Lotti R. che se ne va in velocità, si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo fredda con una palla spedita nell'angolino. Da segnalare nel finale la traversa colpita dagli ospiti con Ascione.<br ><b>CACIATORIPIU': Fantoni, Resvan, Fontana, Cresci e Gambineri</b> (Virtus Archiano); <b>Ascione e Manetti</b> (Terranuovese).