- Giovanissimi Provinciali
-
Terranuovese
-
1 - 1
-
Tuscar
TERRANUOVESE: Bronzi, Vicini, Manetti, Cooke, Fontani, Sacchetti, Mura, Ascione, Benone, Potenza, Picchioni. A disp.: Baldi, Calabrò, Cecora, Gueye. All.: Giuseppe Venturi.
TUSCAR: Mori, Achahbar, Torrisi, Battistoni, Cantaloni, Caroti, Bouhnaida, Severi, Occhiolini, Mannelli, Seri. A disp.: Burroni, Santini, Palazzini, Tachrft, Sebri, Marcaccioni. All.: Massimo Sari.
ARBITRO: Dago sez. Valdarno.
RETI: 25' Mura, 34' Mannelli.
NOTE: espulsi Mura (Terranuovese) e Santini (Tuscar) al 53' e Guye (Terranuovese) al 57'.
Dopo tante sconfitte è arrivato il terzo pareggio per i ragazzi di Venturi-Pierozzi, i due allenatori stanno veramente mettendocela tutta per riuscire a far capire ai propri ragazzi che anche senza tanta qualità è possibile fare qualcosa di positivo e in questo turno è arrivato il frutto tanto predicato. In effetti la Terranuovese si meritava di più, partita subito all'attacco Mura è riuscito a trovarsi davanti al portiere 3 volte nei primi 25 minuti sbagliandone clamorosamente i primi due, non fallendo invece il terzo calciando di potenza e spiazzando il portiere. La Terranuovese tiene in mano il gioco fino all'ultimo minuto del primo tempo dove la Tuscar, dopo uno svarione della difesa locale, si presenta per la prima volta in aria e il bravissimo Mannelli (il migliore in campo) non sbaglia e realizza il pareggio. Il secondo tempo vuoi un po' di stanchezza e un po' la paura di perdere, si segnala al 18' un battibecco tra Mura e Santini, dove il bravissimo arbitro li ha espulsi entrambi. L'unico errore l'arbitro lo ha commesso quando ha espulso Gueye, appena entrato e autore di un unico mezzo fallo a metà campo. Pochi minuti dopo è finita la partita, confermando un pareggio che accontenta tutti.
CALCIATORIPIU': da segnalare Manetti e Benone per la Terranuovese; Torrisi e Mannelli per la Tuscar.
TERRANUOVESE: Bronzi, Vicini, Manetti, Cooke, Fontani, Sacchetti, Mura, Ascione, Benone, Potenza, Picchioni. A disp.: Baldi, Calabrò, Cecora, Gueye. All.: Giuseppe Venturi.<br >TUSCAR: Mori, Achahbar, Torrisi, Battistoni, Cantaloni, Caroti, Bouhnaida, Severi, Occhiolini, Mannelli, Seri. A disp.: Burroni, Santini, Palazzini, Tachrft, Sebri, Marcaccioni. All.: Massimo Sari.<br >
ARBITRO: Dago sez. Valdarno.<br >
RETI: 25' Mura, 34' Mannelli.<br >NOTE: espulsi Mura (Terranuovese) e Santini (Tuscar) al 53' e Guye (Terranuovese) al 57'.
Dopo tante sconfitte è arrivato il terzo pareggio per i ragazzi di Venturi-Pierozzi, i due allenatori stanno veramente mettendocela tutta per riuscire a far capire ai propri ragazzi che anche senza tanta qualità è possibile fare qualcosa di positivo e in questo turno è arrivato il frutto tanto predicato. In effetti la Terranuovese si meritava di più, partita subito all'attacco Mura è riuscito a trovarsi davanti al portiere 3 volte nei primi 25 minuti sbagliandone clamorosamente i primi due, non fallendo invece il terzo calciando di potenza e spiazzando il portiere. La Terranuovese tiene in mano il gioco fino all'ultimo minuto del primo tempo dove la Tuscar, dopo uno svarione della difesa locale, si presenta per la prima volta in aria e il bravissimo Mannelli (il migliore in campo) non sbaglia e realizza il pareggio. Il secondo tempo vuoi un po' di stanchezza e un po' la paura di perdere, si segnala al 18' un battibecco tra Mura e Santini, dove il bravissimo arbitro li ha espulsi entrambi. L'unico errore l'arbitro lo ha commesso quando ha espulso Gueye, appena entrato e autore di un unico mezzo fallo a metà campo. Pochi minuti dopo è finita la partita, confermando un pareggio che accontenta tutti.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: da segnalare <b>Manetti e Benone</b> per la Terranuovese; <b>Torrisi e Mannelli</b> per la Tuscar.