• Giovanissimi Provinciali
  • Indomita Quarata
  • 5 - 0
  • Terranuovese


INDOMITA QUARATA: Donnini, Fabianelli, Grilli, Innocenti, Vanenti, Scarpini, Morelli, Miro, Barbagli, Massai, Ferretta. A disp.: Grezzi, Aquilano, Berneschi, Cuccoli, Sisi, Caponera, De Bacci. All.: Tuzzi.
TERRANUOVESE: Bronzi, Cooke, Vicini, Sacchetti, Fontani, Nocentini, Mura, Potenza, Baldi, Ascione, Calabrò. A disp.: Cecora. All.: Venturi.

ARBITRO: Borri di Arezzo.

RETI: 7' Morelli, 22' Massai, 37' Barbagli, 43' Sisi, 71' Ferretta.



Niente da fare per la Terranuovese sul comunale di Quarata. I padroni di casa hanno vinto a mani basse, anche al di là del rotondo risultato. Per gli ospiti tanta buona volontà ed una individualità, Mura, senz'altro il migliore dei suoi, e non è un caso che l'unica occasione sia capitata sui suoi piedi, peccato che di fronte abbia trovato un grande Donnini. Primo tempo e l'Indomita parte forte: al 7' Morelli, dopo un bello slalom, mette alle spalle di Bronzi il primo gol. Al 14' l'occasione già citata con Mura; al 22' Massai fa tutto bene e raddoppia. Al 37' palla in area, svetta più alto di tutti Barbagli che segna il terzo gol. Ripresa con il solito copione: al 43' Sisi segna dopo una bella fuga ed al 71' in pieno recupero l'ultimo gol di Ferretta. Quindi la fine, fin troppo facile la gara per un ottimo Quarata.

INDOMITA QUARATA: Donnini, Fabianelli, Grilli, Innocenti, Vanenti, Scarpini, Morelli, Miro, Barbagli, Massai, Ferretta. A disp.: Grezzi, Aquilano, Berneschi, Cuccoli, Sisi, Caponera, De Bacci. All.: Tuzzi.<br >TERRANUOVESE: Bronzi, Cooke, Vicini, Sacchetti, Fontani, Nocentini, Mura, Potenza, Baldi, Ascione, Calabr&ograve;. A disp.: Cecora. All.: Venturi.<br > ARBITRO: Borri di Arezzo.<br > RETI: 7' Morelli, 22' Massai, 37' Barbagli, 43' Sisi, 71' Ferretta. Niente da fare per la Terranuovese sul comunale di Quarata. I padroni di casa hanno vinto a mani basse, anche al di l&agrave; del rotondo risultato. Per gli ospiti tanta buona volont&agrave; ed una individualit&agrave;, Mura, senz'altro il migliore dei suoi, e non &egrave; un caso che l'unica occasione sia capitata sui suoi piedi, peccato che di fronte abbia trovato un grande Donnini. Primo tempo e l'Indomita parte forte: al 7' Morelli, dopo un bello slalom, mette alle spalle di Bronzi il primo gol. Al 14' l'occasione gi&agrave; citata con Mura; al 22' Massai fa tutto bene e raddoppia. Al 37' palla in area, svetta pi&ugrave; alto di tutti Barbagli che segna il terzo gol. Ripresa con il solito copione: al 43' Sisi segna dopo una bella fuga ed al 71' in pieno recupero l'ultimo gol di Ferretta. Quindi la fine, fin troppo facile la gara per un ottimo Quarata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI