- Giovanissimi Provinciali
- Terranuovese
-
0 - 2
- Junior Camp Arezzo
TERRANUOVESE: Bronzi, Viciani, Manetti, Sacchetti, Cooke, Nocentini, Calabrò, Ascione, Gueye, Alleanza, Picchioni. A disp.: Baldi, Ciancio, Cecora. All.: Giuseppe Venturi.
JUNIOR CAMP: Baldinozzi, Zammuto, Bardi, Verni, Billi, Biagioni, Resti, Rossi, Romagnoli, Sereni, Scarano
A disp.: Detti, Rosadini, Ceccherini, Acquisti. All.: David Obligis.
ARBITRO: Bandiera sez. Valdarno.
RETI: 16' e 28' Rossi.
Partita dominata dallo Junior Camp, che conquista tre punti che danno morale e fiducia in vista della parte finale della stagione. La partita comincia subito con i bianconeri all'attacco che sfiorano il gol prima con Romagnoli poi con Scarano. Al 16' ancora lo scatenato Romagnoli salta due avversari e pesca Rossi con un assist perfetto, che l'esterno sinistro non spreca, battendo Bronzi con un bellissimo tocco sotto. Ancora Junior al 28' con Rossi che, servito nuovamente da Romagnoli, supera Bronzi con un pallonetto, firmando la doppietta personale. La Terranuovese si fa vedere dalle parti di Baldinozzi solo con un calcio d'angolo, liberato bene dalla difesa ospite. Nella ripresa la superiorità dei ragazzi aretini diventa più evidente e le occasioni da rete fioccano. La più clamorosa capita a Romagnoli, che si fa parare un rigore dall'ottimo Bronzi e, sulla ribattuta, Resti fallisce il tap-in vincente. Anche Acquisti, Ceccherini, Sereni e ancora Resti, partecipano alla sagra del gol sbagliato, limitando quindi il passivo per gli avversari.
Sul finire di tempo si vede la Terranuovese, con Picchioni che calcia di poco a lato da buona posizione.
CALCIATORIPIU': Rossi e Romagnoli (Junior Camp); Bronzi e Picchioni (Terranuovese).
TERRANUOVESE: Bronzi, Viciani, Manetti, Sacchetti, Cooke, Nocentini, Calabrò, Ascione, Gueye, Alleanza, Picchioni. A disp.: Baldi, Ciancio, Cecora. All.: Giuseppe Venturi.<br >JUNIOR CAMP: Baldinozzi, Zammuto, Bardi, Verni, Billi, Biagioni, Resti, Rossi, Romagnoli, Sereni, Scarano<br >A disp.: Detti, Rosadini, Ceccherini, Acquisti. All.: David Obligis.<br >
ARBITRO: Bandiera sez. Valdarno.<br >
RETI: 16' e 28' Rossi.
Partita dominata dallo Junior Camp, che conquista tre punti che danno morale e fiducia in vista della parte finale della stagione. La partita comincia subito con i bianconeri all'attacco che sfiorano il gol prima con Romagnoli poi con Scarano. Al 16' ancora lo scatenato Romagnoli salta due avversari e pesca Rossi con un assist perfetto, che l'esterno sinistro non spreca, battendo Bronzi con un bellissimo tocco sotto. Ancora Junior al 28' con Rossi che, servito nuovamente da Romagnoli, supera Bronzi con un pallonetto, firmando la doppietta personale. La Terranuovese si fa vedere dalle parti di Baldinozzi solo con un calcio d'angolo, liberato bene dalla difesa ospite. Nella ripresa la superiorità dei ragazzi aretini diventa più evidente e le occasioni da rete fioccano. La più clamorosa capita a Romagnoli, che si fa parare un rigore dall'ottimo Bronzi e, sulla ribattuta, Resti fallisce il tap-in vincente. Anche Acquisti, Ceccherini, Sereni e ancora Resti, partecipano alla sagra del gol sbagliato, limitando quindi il passivo per gli avversari.<br >Sul finire di tempo si vede la Terranuovese, con Picchioni che calcia di poco a lato da buona posizione.<br ><b>CALCIATORIPIU': Rossi e Romagnoli</b> (Junior Camp); <b>Bronzi e Picchioni </b>(Terranuovese).