- Giovanissimi Provinciali
-
Junior Camp Arezzo
-
0 - 6
-
Audax Montevarchi
JUNIOR CAMP: Magi, Zammuto, Detti, Verni, Billi, Peruzzi, Rossi, Caselli, Romagnoli, Sereni, Scarano. A disp.: Baldinozzi, Mariani, Acquisti, Rosadini, Grassi. All.: David Obligis.
AUDA. MONTEVARCHI: Dini, Sarli, Raspanti, Poggesi, Minatti, Semplici, Capacci, Tabaku, Cocchiarella, Fabbroni, Mosneag. A disp.: Magini, Gigliotti, Massa, Lazzerini, Amatucci, Corsi, Notturni. All.: Matteo Spaghetti.
ARBITRO: Colaci di Arezzo.
RETI: 18', 26' e 45' Cocchiarella, 34' Fabbroni, 69' e 71' Corsi.
Partita senza storia quella tra i ragazzi dello Junior e il Montevarchi capolista. Troppa la differenza di età e di fisicità per poter competere con la corazzata valdarnese. Il primo tempo comincia comunque con un buon Junior Camp, che tiene bene il campo e che si presenta dalle parti di Dini con Romagnoli, il cui tiro cross attraversa tutta l'area, senza che nessun compagno riesca a trasformarlo in gol. Al primo capovolgimento di fronte il Montevarchi passa con Cocchiarella,abile a sfruttare un'indecisione dei due centrali difensivi e a trafiggere Magi. Al 26' ancora Cocchiarella raddoppia bruciando il rispettivo avversario in velocità. Lo Junior non ci sta e Romagnoli al 32' serve una splendida palla a Scarano che, solo davanti a Dini, calcia clamorosamente a lato. Sul finire di tempo arriva anche il 3 a 0 ad opera di Fabbroni, che con un bel diagonale batte Magi. Nella ripresa, dopo i numerosi cambi da entrambe le parti, la partita è piu equilibrata e con poche occasioni da segnalare. Al 45' ancora Cocchiarella sfrutta un'indecisione di Detti per fare poker e trafiggere il neo entrato Baldinozzi. Nel tempo di recupero c'è gloria anche per Corsi, che realizza un'incredibile doppietta in due minuti, sancendo il 6 a 0 finale. Risultato sicuramente bugiardo per i ragazzi di mr. Obligis, che meritavano sicuramente un passivo meno ampio. Complimenti comunque alla capolista, che ha il suo punto di forza nell'attacco formidabile.
CALCIATORIPIU': Cocchiarella e Raspanti (Montevarchi). Caselli e Romagnoli (Junior Camp).
JUNIOR CAMP: Magi, Zammuto, Detti, Verni, Billi, Peruzzi, Rossi, Caselli, Romagnoli, Sereni, Scarano. A disp.: Baldinozzi, Mariani, Acquisti, Rosadini, Grassi. All.: David Obligis.<br >AUDA. MONTEVARCHI: Dini, Sarli, Raspanti, Poggesi, Minatti, Semplici, Capacci, Tabaku, Cocchiarella, Fabbroni, Mosneag. A disp.: Magini, Gigliotti, Massa, Lazzerini, Amatucci, Corsi, Notturni. All.: Matteo Spaghetti.<br >
ARBITRO: Colaci di Arezzo.<br >
RETI: 18', 26' e 45' Cocchiarella, 34' Fabbroni, 69' e 71' Corsi.
Partita senza storia quella tra i ragazzi dello Junior e il Montevarchi capolista. Troppa la differenza di età e di fisicità per poter competere con la corazzata valdarnese. Il primo tempo comincia comunque con un buon Junior Camp, che tiene bene il campo e che si presenta dalle parti di Dini con Romagnoli, il cui tiro cross attraversa tutta l'area, senza che nessun compagno riesca a trasformarlo in gol. Al primo capovolgimento di fronte il Montevarchi passa con Cocchiarella,abile a sfruttare un'indecisione dei due centrali difensivi e a trafiggere Magi. Al 26' ancora Cocchiarella raddoppia bruciando il rispettivo avversario in velocità. Lo Junior non ci sta e Romagnoli al 32' serve una splendida palla a Scarano che, solo davanti a Dini, calcia clamorosamente a lato. Sul finire di tempo arriva anche il 3 a 0 ad opera di Fabbroni, che con un bel diagonale batte Magi. Nella ripresa, dopo i numerosi cambi da entrambe le parti, la partita è piu equilibrata e con poche occasioni da segnalare. Al 45' ancora Cocchiarella sfrutta un'indecisione di Detti per fare poker e trafiggere il neo entrato Baldinozzi. Nel tempo di recupero c'è gloria anche per Corsi, che realizza un'incredibile doppietta in due minuti, sancendo il 6 a 0 finale. Risultato sicuramente bugiardo per i ragazzi di mr. Obligis, che meritavano sicuramente un passivo meno ampio. Complimenti comunque alla capolista, che ha il suo punto di forza nell'attacco formidabile.<br ><b>CALCIATORIPIU': Cocchiarella e Raspanti</b> (Montevarchi). <b>Caselli e Romagnoli</b> (Junior Camp).