- Giovanissimi Provinciali
- Falterona
-
7 - 1
- Olmoponte Arezzo
FALTERONA: Boschi, Boja, Barbaro, Babazzi, Cipriani, Fiumicelli, Puccini, Sascau, Ferro, Lodovini, Bolog A. A disp.: Bolog S., Gavrila, Fani, Petri, El Merouani. All.: Mauro Fabrizi.
OLMOPONTE: Cabitta, Carrai, Giacinti, Brocchi, Bellucci, Lisi, Giustini, Anouar, Andreani, Cherici, Giacinti. A disp.: Nicchi, Stefu, Ricciarini, Savarese, Giusti, Yattassaye. All.: Stefano Lodovini.
ARBITRO: Corazzi di Arezzo.
RETI: Sascau, Puccini 2, Ferro 4, Yattassaye.
Risultato rotondo e mai messo in discussione tra le mura amiche del comunale di Stia. Giocare divertendosi: ecco la sintesi della partita. Il Falterona proviene da un filotto di sei vittorie consecutive e, nonostante che la partita odierna non abbia influenza sulla classifica, ha messo in mostra il meglio del proprio repertorio, ovvero una grande proprietà di palleggio, buona circolazione di palla e ottimi fraseggi creando numerose occasioni da goal soprattutto con l'irrefrenabile esterno Puccini sulla propria fascia di competenza, autore di una doppietta e tra i migliori in campo. Se vogliamo analizzare quanto si è visto, potremo dire che il primo tempo vede solo una squadra sul campo e finisce cinque a zero, spettacolo di gioco e di goal, uno più bello dell'altro, in special modo il primo è frutto di una bella azione con Sascau che dopo essersi fatto tutta la fascia sinistra conclude quasi dalla linea di fondo tra portiere e il palo. Nel secondo tempo netto calo di concentrazione degli undici locali, ma ancora un Ferro insaziabile insacca il suo terzo e quarto goal personale. Poi la solita girandola dei cambi e la partita si avvia stancamente alla fine anche se al 35' c'è il tempo per vedere all'opera gli ospiti, con Yattassaye, abile a farsi trovare pronto sottoporta per il goal della bandiera.
Calciatoripiù: per il Falterona Sascau, irresistibile ma soprattutto instancabile sulla corsia di sinistra e Ferro, protagonista di un poker con reti tutte di ottima fattura, ma soprattutto il collettivo che ha dato prova di carattere e determinazione. Per l'Olmoponte, che non è mai riuscito ad impensierire il portiere di casa, il merito di non aver mollato mai.
Paul
FALTERONA: Boschi, Boja, Barbaro, Babazzi, Cipriani, Fiumicelli, Puccini, Sascau, Ferro, Lodovini, Bolog A. A disp.: Bolog S., Gavrila, Fani, Petri, El Merouani. All.: Mauro Fabrizi.<br >OLMOPONTE: Cabitta, Carrai, Giacinti, Brocchi, Bellucci, Lisi, Giustini, Anouar, Andreani, Cherici, Giacinti. A disp.: Nicchi, Stefu, Ricciarini, Savarese, Giusti, Yattassaye. All.: Stefano Lodovini.<br >
ARBITRO: Corazzi di Arezzo.<br >
RETI: Sascau, Puccini 2, Ferro 4, Yattassaye.
Risultato rotondo e mai messo in discussione tra le mura amiche del comunale di Stia. Giocare divertendosi: ecco la sintesi della partita. Il Falterona proviene da un filotto di sei vittorie consecutive e, nonostante che la partita odierna non abbia influenza sulla classifica, ha messo in mostra il meglio del proprio repertorio, ovvero una grande proprietà di palleggio, buona circolazione di palla e ottimi fraseggi creando numerose occasioni da goal soprattutto con l'irrefrenabile esterno Puccini sulla propria fascia di competenza, autore di una doppietta e tra i migliori in campo. Se vogliamo analizzare quanto si è visto, potremo dire che il primo tempo vede solo una squadra sul campo e finisce cinque a zero, spettacolo di gioco e di goal, uno più bello dell'altro, in special modo il primo è frutto di una bella azione con Sascau che dopo essersi fatto tutta la fascia sinistra conclude quasi dalla linea di fondo tra portiere e il palo. Nel secondo tempo netto calo di concentrazione degli undici locali, ma ancora un Ferro insaziabile insacca il suo terzo e quarto goal personale. Poi la solita girandola dei cambi e la partita si avvia stancamente alla fine anche se al 35' c'è il tempo per vedere all'opera gli ospiti, con Yattassaye, abile a farsi trovare pronto sottoporta per il goal della bandiera.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>per il Falterona <b>Sascau</b>, irresistibile ma soprattutto instancabile sulla corsia di sinistra e <b>Ferro</b>, protagonista di un poker con reti tutte di ottima fattura, ma soprattutto il collettivo che ha dato prova di carattere e determinazione. Per l'Olmoponte, che non è mai riuscito ad impensierire il portiere di casa, il merito di non aver mollato mai.
Paul