- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Archiano
-
2 - 0
- Etruria
V.ARCHIANO: Rossi, Gambineri, Fontana, Nassini, Santini, Fontani, Taihor, Mangani, Piccolo, Cangini, Nassini. A disp.: Morrocchi, Cadar, Galcari, Loppi A., Loppi L., Loppi R.. All.: Gabriele Bonucci.
ETRURIA 2009: Rossini, Tocu, Benelli, Tegliai, Tognetti, Dalla Noce, Capacci, Bove, Scarpettini, Fabbriciani, Bernardini. A disp.: Roghi, Cherici, Ferrini, Iacono. All.: Vincenzo Bove.
ARBITRO: Pernice di Arezzo.
RETI: 23' Piccolo, 51' Cangini.
Tre sole lunghezze, separavano alla vigilia le due squadre, nella graduatoria generale. L'opportunità per passare in vantaggio l'avrebbe la squadra ospite, posizionata più giù in classifica con Bernardini su calcio di rigore decretato per un fallo in area ai danni di Scarpettini. Ma Bernardini viene parato da un ottimo Rossi. Una defaillance di Tegliai invece, sull'altro fronte, determina il vantaggio dei padroni di casa che si aggiudicano il primo tempo quanto a mole di gioco saputa sviluppare e trovano anche il raddoppio nel corso della ripresa, grazie all'azione personale portata avanti da Taihor, con Rossini e Tegliai che salvano sulla sua prima conclusione, senza potere impedire che l'accorrente Cangini realizzi il definitivo 2-0.
CALCIATORIPIU': Ivano Piccolo e Mario Cangini (Virtus Archiano); Alessio Tegliai (Etruria 2009).
V.ARCHIANO: Rossi, Gambineri, Fontana, Nassini, Santini, Fontani, Taihor, Mangani, Piccolo, Cangini, Nassini. A disp.: Morrocchi, Cadar, Galcari, Loppi A., Loppi L., Loppi R.. All.: Gabriele Bonucci. <br >ETRURIA 2009: Rossini, Tocu, Benelli, Tegliai, Tognetti, Dalla Noce, Capacci, Bove, Scarpettini, Fabbriciani, Bernardini. A disp.: Roghi, Cherici, Ferrini, Iacono. All.: Vincenzo Bove. <br >
ARBITRO: Pernice di Arezzo.<br >
RETI: 23' Piccolo, 51' Cangini.
Tre sole lunghezze, separavano alla vigilia le due squadre, nella graduatoria generale. L'opportunità per passare in vantaggio l'avrebbe la squadra ospite, posizionata più giù in classifica con Bernardini su calcio di rigore decretato per un fallo in area ai danni di Scarpettini. Ma Bernardini viene parato da un ottimo Rossi. Una defaillance di Tegliai invece, sull'altro fronte, determina il vantaggio dei padroni di casa che si aggiudicano il primo tempo quanto a mole di gioco saputa sviluppare e trovano anche il raddoppio nel corso della ripresa, grazie all'azione personale portata avanti da Taihor, con Rossini e Tegliai che salvano sulla sua prima conclusione, senza potere impedire che l'accorrente Cangini realizzi il definitivo 2-0.<br ><b>CALCIATORIPIU': Ivano Piccolo e Mario Cangini </b>(Virtus Archiano); <b>Alessio Tegliai</b> (Etruria 2009).