- Juniores Provinciali GIR.B
- Indomita Quarata
-
0 - 4
- Orange Pescaiola
INDOMITA QUARATA (4-4-1-1): Leonessi, Barucci, Laurentini, Frangipani, Vanni, Parolai, Angioletti, Brunacci, Neri, Fabbriciani, Marcantoni. A disp.: Liparulo, Basetti, Agbonlahor, Tenti. All.: Federico Frangipani.
ORANGE PESCAIOLA (4-4-2): Occhini, Caneschi, Troque, Toscanini, Bindi, Cini, Quirini, Lo Gatto V., Rubechini, Corti, Branchi. A disp.: Rogai, Arapi, Esposito, Fazzi, Maioli. All.: Ernesto Albano.
ARBITRO: Zanchi sez. Valdarno.
RETI: 15' Cini, 60' Branchi, 70' Corti, 80' Bindi.
Il risultato finale scontenta un po' troppo la squadra del mister Frangipani che a fine gara non concede interviste, amareggiato dal punteggio finale, da lui reputato ingiusto. Se la squadra di casa esercita un possesso di palla leggermente superiore, a spuntarla nettamente è la squadra di mister Albano, che passa, senza troppe difficoltà con la realizzazione di Cini su calcio di punizione dopo appena un quarto d'ora di primo un tempo che si chiude appunto con gli orange in vantaggio di misura. Raddoppia, dopo un altro quarto d'ora dallo scoccare di inizio di ripresa, in favore della squadra di Albano, Branchi al termine di un'azione corale ben imbastita. Terzo goal orange di Corti al termine di un utile scambio con Branchi. E quarto goal della squadra di Albano con l'ottimo difensore centrale Bindi il quale, dopo aver ricevuto da Esposito, essendosi portato in avanti, conclude per il definitivo poker arancione. Rammarico al termine della partita nelle fila dell' l'Indomita, per il fatto di non aver concretizzato la forte pressione applicata, sul piano dei tiri indirizzati nello specchio della porta che sono stati ahimè ben pochi e poco precisi. A prevalere quindi è stato un Orange che ancora ha qualche cosa da dire nella lotta in vetta al campionato. Adesso l'obiettivo ufficiale è il terzo posto.
CALCIATOREPIU': Matteo Bindi (Orange Pescaiola) Baluardo difensivo insuperabile. Assieme a Cini costituisce una roccaforte difensiva.
INDOMITA QUARATA (4-4-1-1): Leonessi, Barucci, Laurentini, Frangipani, Vanni, Parolai, Angioletti, Brunacci, Neri, Fabbriciani, Marcantoni. A disp.: Liparulo, Basetti, Agbonlahor, Tenti. All.: Federico Frangipani.<br >ORANGE PESCAIOLA (4-4-2): Occhini, Caneschi, Troque, Toscanini, Bindi, Cini, Quirini, Lo Gatto V., Rubechini, Corti, Branchi. A disp.: Rogai, Arapi, Esposito, Fazzi, Maioli. All.: Ernesto Albano.<br >
ARBITRO: Zanchi sez. Valdarno.<br >
RETI: 15' Cini, 60' Branchi, 70' Corti, 80' Bindi.
Il risultato finale scontenta un po' troppo la squadra del mister Frangipani che a fine gara non concede interviste, amareggiato dal punteggio finale, da lui reputato ingiusto. Se la squadra di casa esercita un possesso di palla leggermente superiore, a spuntarla nettamente è la squadra di mister Albano, che passa, senza troppe difficoltà con la realizzazione di Cini su calcio di punizione dopo appena un quarto d'ora di primo un tempo che si chiude appunto con gli orange in vantaggio di misura. Raddoppia, dopo un altro quarto d'ora dallo scoccare di inizio di ripresa, in favore della squadra di Albano, Branchi al termine di un'azione corale ben imbastita. Terzo goal orange di Corti al termine di un utile scambio con Branchi. E quarto goal della squadra di Albano con l'ottimo difensore centrale Bindi il quale, dopo aver ricevuto da Esposito, essendosi portato in avanti, conclude per il definitivo poker arancione. Rammarico al termine della partita nelle fila dell' l'Indomita, per il fatto di non aver concretizzato la forte pressione applicata, sul piano dei tiri indirizzati nello specchio della porta che sono stati ahimè ben pochi e poco precisi. A prevalere quindi è stato un Orange che ancora ha qualche cosa da dire nella lotta in vetta al campionato. Adesso l'obiettivo ufficiale è il terzo posto. <br ><b>CALCIATOREPIU': Matteo Bindi (Orange Pescaiola)</b> Baluardo difensivo insuperabile. Assieme a Cini costituisce una roccaforte difensiva.