- Giovanissimi Provinciali
- Bucinese
-
0 - 2
- Virtus Archiano
BUCINESE: Vestri, Di Fraia, Ricci, Maestrini, Bartolini, Tavanti, Degl'Innocenti, Savelli, Hoxa, Mori, Curcio. A disp.: Carpinelli, Pasquini. All.: Cinque.
V.ARCHIANO: Rossi, Fontana, Fantoni, Santini, Gambineri, Cangini, Mangani, Nassini N., Nassini s., Agostini, Taimur. A disp.: Morocchi, Dallari, Sasha, Manni, Piccolo, Resvan. All.: Bonucci.
ARBITRO: Gregni sez. Valdarno.
RETI: Agostini, Taimur.
Altra vittoria della Virtus Archiano che, dopo la Castiglionese, fa fuori a domicilio anche la Bucinese, conquistando così tre punti preziosi per dare respiro alla propria classifica; i ragazzi di mister Bonucci hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni da rete più ghiotte create e quello di controllare senza troppi affanni la reazione dei padroni di casa. Non è tutto da buttare per la Bucinese, che esce a mani vuote dalla gara odierna, ma con la consapevolezza di avercela messa tutta. La formazione ospite risolve la pratica già nel primo tempo, quando vanno a segno prima Agostini, abile a deviare in fondo al sacco il traversone dal fondo di Cangini, e poi con Taimur che insacca con un preciso diagonale che non lascia scampo all'estremo difensore locale.
CALCIATORIPIU': Gambineri, Fontana, Santini e Mangani (Virtus Archiano).
BUCINESE: Vestri, Di Fraia, Ricci, Maestrini, Bartolini, Tavanti, Degl'Innocenti, Savelli, Hoxa, Mori, Curcio. A disp.: Carpinelli, Pasquini. All.: Cinque.<br >V.ARCHIANO: Rossi, Fontana, Fantoni, Santini, Gambineri, Cangini, Mangani, Nassini N., Nassini s., Agostini, Taimur. A disp.: Morocchi, Dallari, Sasha, Manni, Piccolo, Resvan. All.: Bonucci.<br >
ARBITRO: Gregni sez. Valdarno.<br >
RETI: Agostini, Taimur.
Altra vittoria della Virtus Archiano che, dopo la Castiglionese, fa fuori a domicilio anche la Bucinese, conquistando così tre punti preziosi per dare respiro alla propria classifica; i ragazzi di mister Bonucci hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni da rete più ghiotte create e quello di controllare senza troppi affanni la reazione dei padroni di casa. Non è tutto da buttare per la Bucinese, che esce a mani vuote dalla gara odierna, ma con la consapevolezza di avercela messa tutta. La formazione ospite risolve la pratica già nel primo tempo, quando vanno a segno prima Agostini, abile a deviare in fondo al sacco il traversone dal fondo di Cangini, e poi con Taimur che insacca con un preciso diagonale che non lascia scampo all'estremo difensore locale.<br ><b>CALCIATORIPIU': Gambineri, Fontana, Santini e Mangani (Virtus Archiano).<br ></b>