• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Archiano
  • 2 - 0
  • Castiglionese a.s.d.


V.ARCHIANO: Morrotti, Nassini S., Fantoni, Santini, Gambineri, Cangini, Mangani, Nassini N., Taimor, Resvan, Agostini. A disp.: Rossi, Cadar, Dallari, Sasha, Loppi R., Loppi L., Cresci. All.: Bonucci.
CASTIGLIONESE: Bernardini G., Rossi, Danesi, Meacci, Bruni, Vestrini, Nanni, Riciani, Chiezzi, Puggioni, Innocenti. A disp.: Badini, Cirelli, Lombardi, Bernardini M., Sgrilli. All.: Viti.

RETI: Agostini, Cangini.



Con il più classico dei risultati, la Virtus Archiano piega la resistenza della Castiglionese e porta così a casa tre punti preziosi per la propria classifica; la squadra, guidata da mister Bonucci, ha meritato la vittoria in virtù di una maggiore capacità nel costruire azioni da gol e grazie alla determinazione con cui ha cercato il successo. Da rivedere la Castiglionese, che ha creato poco o nulla in fase offensiva. Sicuramente mister Viti saprà motivare i suoi ragazzi per un pronto riscatto. I padroni di casa risolvono la faccenda già nel primo tempo, quando prima si portano in vantaggio con Agostini, che supera con un preciso pallonetto il portiere ospite, poi firmano il raddoppio che chiude la gara, con Cangini che centra il bersaglio grosso con un preciso diagonale.
CALCIATORIPIU': Fantoni, Santini, Resvan, Cangini e Agostini (Virtus Archiano); Bernardini G. (Castiglionese).

V.ARCHIANO: Morrotti, Nassini S., Fantoni, Santini, Gambineri, Cangini, Mangani, Nassini N., Taimor, Resvan, Agostini. A disp.: Rossi, Cadar, Dallari, Sasha, Loppi R., Loppi L., Cresci. All.: Bonucci.<br >CASTIGLIONESE: Bernardini G., Rossi, Danesi, Meacci, Bruni, Vestrini, Nanni, Riciani, Chiezzi, Puggioni, Innocenti. A disp.: Badini, Cirelli, Lombardi, Bernardini M., Sgrilli. All.: Viti.<br > RETI: Agostini, Cangini. Con il pi&ugrave; classico dei risultati, la Virtus Archiano piega la resistenza della Castiglionese e porta cos&igrave; a casa tre punti preziosi per la propria classifica; la squadra, guidata da mister Bonucci, ha meritato la vittoria in virt&ugrave; di una maggiore capacit&agrave; nel costruire azioni da gol e grazie alla determinazione con cui ha cercato il successo. Da rivedere la Castiglionese, che ha creato poco o nulla in fase offensiva. Sicuramente mister Viti sapr&agrave; motivare i suoi ragazzi per un pronto riscatto. I padroni di casa risolvono la faccenda gi&agrave; nel primo tempo, quando prima si portano in vantaggio con Agostini, che supera con un preciso pallonetto il portiere ospite, poi firmano il raddoppio che chiude la gara, con Cangini che centra il bersaglio grosso con un preciso diagonale.<br ><b>CALCIATORIPIU': Fantoni, Santini, Resvan, Cangini e Agostini (Virtus Archiano); Bernardini G. (Castiglionese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI