- Esordienti GIR.A
- Sancat
-
1 - 1
- Settignanese
SANCAT: Palchetti, Cappelli, Madiai, Morini, Vidali, Di Stefano, Pisano, Amedei, Baldansi, Ponzalli, Baglioni, Fiumi. All.: Simone Rogau.
SETTIGNANESE: Rossi, Torelli, Belli, Galeotti, Marchetti, Bucaci, Diliberto, Orlandi, Forte G., Plotzer, Tozzi, Bianchi, Bova, Forte L.. All.: Giuliano Bacci e Maurizio Romei.
ARBITRO: Toti di Firenze.
RETI: Forte, Ponzalli.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 1-0.
La Sancat riesce a strappare un pareggio ai rossoneri al termine di una partita combattuta e ricca di occasioni. I padroni di casa ripetono così l'impresa della scorsa settimana, quando avevano pareggiato nel finale contro la Grevigiana. È la squadra di Settignano a portarsi in vantaggio grazie al colpo di testa di Forte G. su un calcio da fermo. I rossoneri hanno a disposizione qualche altra chance per raddoppiare, ma prima Forte G. e poi Diliberto, mancano l'appuntamento con il gol. Nel secondo tempo le due squadre non costruiscono molte occasioni e si assiste a una fase di match piuttosto confusa. Nel terzo parziale a cinque minuti dalla fine i locali agganciano il pareggio. I gialloblu infatti segnano su una conclusione di Ponzalli, sulla quale il portiere ospite non è irreprensibile. Dunque negli ultimi minuti la Settignanese si riversa in attacco per rimettere a posto il punteggio, ma lasci così qualche spazio all'avanzata dei locali. Nessuna delle due compagini però riesce a marcare e il punteggio rimane quindi immutato. Le due squadre si spartiscono quindi la posta in palio, anche se forse sono i rossoneri ad avere maggiore rammarico per i tre punti sfumati proprio nel finale.
LE INTERVISTE
Non c'è stata una reazione decisa. Ci è mancata quella voglia di vincere che abbiamo messo in campo altre volte spiega mister Bacci.
Calciatoripiù: bene tutta la rosa della Sancat. Nella Settignanese Belli si dimostra un gradino sopra tutti per la voglia e l'impegno.
SANCAT: Palchetti, Cappelli, Madiai, Morini, Vidali, Di Stefano, Pisano, Amedei, Baldansi, Ponzalli, Baglioni, Fiumi. All.: Simone Rogau.<br >SETTIGNANESE: Rossi, Torelli, Belli, Galeotti, Marchetti, Bucaci, Diliberto, Orlandi, Forte G., Plotzer, Tozzi, Bianchi, Bova, Forte L.. All.: Giuliano Bacci e Maurizio Romei.<br >
ARBITRO: Toti di Firenze.<br >
RETI: Forte, Ponzalli. <br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 1-0.
La Sancat riesce a strappare un pareggio ai rossoneri al termine di una partita combattuta e ricca di occasioni. I padroni di casa ripetono così l'impresa della scorsa settimana, quando avevano pareggiato nel finale contro la Grevigiana. È la squadra di Settignano a portarsi in vantaggio grazie al colpo di testa di Forte G. su un calcio da fermo. I rossoneri hanno a disposizione qualche altra chance per raddoppiare, ma prima Forte G. e poi Diliberto, mancano l'appuntamento con il gol. Nel secondo tempo le due squadre non costruiscono molte occasioni e si assiste a una fase di match piuttosto confusa. Nel terzo parziale a cinque minuti dalla fine i locali agganciano il pareggio. I gialloblu infatti segnano su una conclusione di Ponzalli, sulla quale il portiere ospite non è irreprensibile. Dunque negli ultimi minuti la Settignanese si riversa in attacco per rimettere a posto il punteggio, ma lasci così qualche spazio all'avanzata dei locali. Nessuna delle due compagini però riesce a marcare e il punteggio rimane quindi immutato. Le due squadre si spartiscono quindi la posta in palio, anche se forse sono i rossoneri ad avere maggiore rammarico per i tre punti sfumati proprio nel finale. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Non c'è stata una reazione decisa. Ci è mancata quella voglia di vincere che abbiamo messo in campo altre volte spiega <b>mister Bacci</b>. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutta la rosa della Sancat. Nella Settignanese <b>Belli</b> si dimostra un gradino sopra tutti per la voglia e l'impegno.