- Esordienti GIR.A
- Porta Romana
-
0 - 5
- Affrico
PORTA ROMANA: Lazzeri, Carmagnini, Orlandi, Rapisardi, Pagliarani, Trentanove, Castoro, Innocenti, Bacciotti, Pratesi, D'Ambrosi, Moreno, Dansini, Mangani. All.: Alessandro Marchetti.
AFFRICO: Dagli, Farulli, Gatteschi, Davarria, Casini, Renzi, Verzeli, Salimbeni, Bernini, Pampaloni, Baglioni, Rossi, Burchietti. All.: Emiliano Becchi.
ARBITRO: Parigi di Firenze.
RETI: 2 Farulli, Salimbeni, Bernini, Burchietti.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-2; 0-2.
Niente da fare per il Porta Romana, che si vede battuto in casa dall'Affrico sotto un risultato chiaro e deciso. La formazione ospite si impone fin dal primo parziale dove un azione portata avanti da Salimbeni e Bernini posiziona quest'ultimo nella condizione migliore di tirare davanti alla porta e fare gol alle spalle del portiere. Il secondo parziale è una conferma di quanto visto nel primo tempo, con una squadra locale ancor meno pressante e compatta. Bernini salta un avversario ed il suo destro termina all'incrocio dei pali siglando il raddoppio. Il terzo gol è una botta invece di potenza di Burchietti terminata sotto la traversa. Nel finale c'è spazio per altre due reti dell'Affrico con la doppietta di Farulli. Oltre a queste reti buone le prestazioni anche di Renzi, Salimbeni e Davarria, più volte pericolosi nella metà campo rivale. Il Porta Romana non è riuscito a fare il proprio gioco ed accusa la differenza fisica con la squadra avversaria, in questo caso superiore. Per l'Affrico una vittoria meritata e gestita bene nei vari tempi di gioco.
Calciatoripiù: Per l'Affrico Rossi, tiene bene il campo e bravo nell'anticipare l'avversario nei giusti tempi; Farulli, gol e prestazione meritevole sia da esterno basso che da attaccante.
PORTA ROMANA: Lazzeri, Carmagnini, Orlandi, Rapisardi, Pagliarani, Trentanove, Castoro, Innocenti, Bacciotti, Pratesi, D'Ambrosi, Moreno, Dansini, Mangani. All.: Alessandro Marchetti.<br >AFFRICO: Dagli, Farulli, Gatteschi, Davarria, Casini, Renzi, Verzeli, Salimbeni, Bernini, Pampaloni, Baglioni, Rossi, Burchietti. All.: Emiliano Becchi.<br >
ARBITRO: Parigi di Firenze.<br >
RETI: 2 Farulli, Salimbeni, Bernini, Burchietti.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-2; 0-2.
Niente da fare per il Porta Romana, che si vede battuto in casa dall'Affrico sotto un risultato chiaro e deciso. La formazione ospite si impone fin dal primo parziale dove un azione portata avanti da Salimbeni e Bernini posiziona quest'ultimo nella condizione migliore di tirare davanti alla porta e fare gol alle spalle del portiere. Il secondo parziale è una conferma di quanto visto nel primo tempo, con una squadra locale ancor meno pressante e compatta. Bernini salta un avversario ed il suo destro termina all'incrocio dei pali siglando il raddoppio. Il terzo gol è una botta invece di potenza di Burchietti terminata sotto la traversa. Nel finale c'è spazio per altre due reti dell'Affrico con la doppietta di Farulli. Oltre a queste reti buone le prestazioni anche di Renzi, Salimbeni e Davarria, più volte pericolosi nella metà campo rivale. Il Porta Romana non è riuscito a fare il proprio gioco ed accusa la differenza fisica con la squadra avversaria, in questo caso superiore. Per l'Affrico una vittoria meritata e gestita bene nei vari tempi di gioco.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Affrico<b> Rossi</b>, tiene bene il campo e bravo nell'anticipare l'avversario nei giusti tempi; <b>Farulli</b>, gol e prestazione meritevole sia da esterno basso che da attaccante.