- Giovanissimi B GIR.G
-
Ginestra Fiorentina
-
0 - 12
-
Cambiano United
GINESTRA: De Leonardis, Sansone, Dell'Arso, Bartolini, Collazzo, Sabatini, Querci, Mozzorecchi, Biagioli, Bernacchi, Flemma, Bettiol. All.: Cristian Pieri.
CAMBIANO UNITED: Siracusa, Romagnoli, Riccomi, Rostri, Hoxha, Mirashi, Catarzi, Pini, Agostini, Famiglietti, Bregu. A disp.: Prestianni, Zarra, Hamedani, Belouhafa. All.: Simone Rosi.
ARBITRO: Antonio Pio d'Aniello di Empoli.
RETI: Mirashi 2, Romagnoli, Famiglietti 4, Catarzi 3, Hoxha, Riccomi.
Si prende i tre punti della stagione il Cambiano United, che ottiene questa gioia lontano dalle mura amiche, in casa della Ginestra. Un'ottima prova per i ragazzi di mister Rosi, nonché una vittoria importante per tanti aspetti. Non per ultimo quello del morale: questi giovani avevano bisogno di trovare sicurezza e serenità dopo un avvio difficile, e cosa c'è di meglio se non una bella vittoria per risollevare gli animi? Quella del Cambiano è stata una gran prova, soprattutto perché arrivata in trasferta. Non è mai semplice riuscire a esprimersi bene lontani dal nostro stadio, ma il Cambiano ha fatto vedere di non aver paura ed ha affrontato la sfida con grande serietà e determinazione. Sin dai primi minuti la formazione di mister Rosi ha fatto capire di essere ben concentrata e all'interno della partita. Non passano molti minuti che il Cambiano comincia ad attaccare e ad imporre il proprio gioco agli avversari, che non possono altro che provare a difendersi davanti alla veemenza tattica degli ospiti. Insomma, il Cambiano gioca, il Cambiano crea, il Cambiano fa vedere calcio in campo, e riesce anche ad abbinarvi dei gol, importantissimi per mettere dei punti fissi ed indirizzare la partita nella maniera giusta. Concretezza e bel gioco: il Cambiano ha le idee chiare e lo fa vedere in questi 70 minuti di gioco. Alla fine vengono segnati ben dodici gol, un bottino notevole. Famiglietti è il più prolifico in zona d'attacco: in area di rigore non lo ferma nessuno e riesce a mettere a segno ben quattro gol. Si potrebbe portare a casa il pallone della partita se non fosse per la tripletta di Catarzi, anche lui molto bravo e presente in area di rigore avversaria. Mirashi, Hoxha e Romagnoli chiudono il cerchio, mentre il gol più bello di tutti lo segna Riccomi, che di mancino - lui che è destro - tira al volo il pallone e lo infila nell'angolino della porta, là dove il portiere non può arrivare.
Calciatoripiù: Catarzi e Riccomi (Cambiano United).
GINESTRA: De Leonardis, Sansone, Dell'Arso, Bartolini, Collazzo, Sabatini, Querci, Mozzorecchi, Biagioli, Bernacchi, Flemma, Bettiol. All.: Cristian Pieri.<br >CAMBIANO UNITED: Siracusa, Romagnoli, Riccomi, Rostri, Hoxha, Mirashi, Catarzi, Pini, Agostini, Famiglietti, Bregu. A disp.: Prestianni, Zarra, Hamedani, Belouhafa. All.: Simone Rosi.<br >
ARBITRO: Antonio Pio d'Aniello di Empoli.<br >
RETI: Mirashi 2, Romagnoli, Famiglietti 4, Catarzi 3, Hoxha, Riccomi.
Si prende i tre punti della stagione il Cambiano United, che ottiene questa gioia lontano dalle mura amiche, in casa della Ginestra. Un'ottima prova per i ragazzi di mister Rosi, nonché una vittoria importante per tanti aspetti. Non per ultimo quello del morale: questi giovani avevano bisogno di trovare sicurezza e serenità dopo un avvio difficile, e cosa c'è di meglio se non una bella vittoria per risollevare gli animi? Quella del Cambiano è stata una gran prova, soprattutto perché arrivata in trasferta. Non è mai semplice riuscire a esprimersi bene lontani dal nostro stadio, ma il Cambiano ha fatto vedere di non aver paura ed ha affrontato la sfida con grande serietà e determinazione. Sin dai primi minuti la formazione di mister Rosi ha fatto capire di essere ben concentrata e all'interno della partita. Non passano molti minuti che il Cambiano comincia ad attaccare e ad imporre il proprio gioco agli avversari, che non possono altro che provare a difendersi davanti alla veemenza tattica degli ospiti. Insomma, il Cambiano gioca, il Cambiano crea, il Cambiano fa vedere calcio in campo, e riesce anche ad abbinarvi dei gol, importantissimi per mettere dei punti fissi ed indirizzare la partita nella maniera giusta. Concretezza e bel gioco: il Cambiano ha le idee chiare e lo fa vedere in questi 70 minuti di gioco. Alla fine vengono segnati ben dodici gol, un bottino notevole. Famiglietti è il più prolifico in zona d'attacco: in area di rigore non lo ferma nessuno e riesce a mettere a segno ben quattro gol. Si potrebbe portare a casa il pallone della partita se non fosse per la tripletta di Catarzi, anche lui molto bravo e presente in area di rigore avversaria. Mirashi, Hoxha e Romagnoli chiudono il cerchio, mentre il gol più bello di tutti lo segna Riccomi, che di mancino - lui che è destro - tira al volo il pallone e lo infila nell'angolino della porta, là dove il portiere non può arrivare.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Catarzi e Riccomi </b>(Cambiano United).