- Giovanissimi B GIR.G
- Grevigiana
-
14 - 0
- Impruneta Tavarnuzze
GREVIGIANA: Francois, Citernesi, Buonocore, Regoli, Pescucci, Pantaloni, Bertini, Mannucci, Bigliotti, Camiciottoli A., Camiciottoli L. A disp.: Ridolfi, Ramuzzi, Ruocco, Borgi, Burberi, Taverni. All.: Gimignani Paolo.
IMPRUNETA TAV: Mercochi, Galletti D., Ortino, Ribecchini, Leggieri, Bronzi, Marcelli, Moschi, Gzdulich, Pistelli, Romero. A disp.: Fratini, Batacchi, Lori, Galletti A., Manzani, Paparella, Gagliardi, Nardoni. All.: Fioravanti Simone.
ARBITRO: Truschi Niccolò di Firenze.
RETI: 5 Bigliotti, 3 Mannucci, Pescucci, 2 Camiciottoli A., Burberi, 2 Bertini.
La partita, come si evince anche dal risultato finale, è sin da subito senza storia. Il Grevignana conclude la prima frazione di gioco con un vantaggio di ben dieci gol, esplicitando chiaramente la propria superiorità tecnica rispetto alla formazione avversaria. Da evidenziare senza alcun dubbio le incredibili prestazioni di Bigliotti (autore di ben 5 gol) e di Mannucci (decisivo con una splendida tripletta), veri e propri trascinatori dei padroni di casa. Il gol più bello però è sicuramente quello di Camiciottoli A., sviluppatosi su una straordinaria azione corale, culminata proprio con la sua conclusione al volo potente ed estremamente precisa, in grado di lasciare a bocca aperta l'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Bigliotti, Camiciottoli A., Mannucci (Grevigiana).
GREVIGIANA: Francois, Citernesi, Buonocore, Regoli, Pescucci, Pantaloni, Bertini, Mannucci, Bigliotti, Camiciottoli A., Camiciottoli L. A disp.: Ridolfi, Ramuzzi, Ruocco, Borgi, Burberi, Taverni. All.: Gimignani Paolo.<br >IMPRUNETA TAV: Mercochi, Galletti D., Ortino, Ribecchini, Leggieri, Bronzi, Marcelli, Moschi, Gzdulich, Pistelli, Romero. A disp.: Fratini, Batacchi, Lori, Galletti A., Manzani, Paparella, Gagliardi, Nardoni. All.: Fioravanti Simone.<br >
ARBITRO: Truschi Niccolò di Firenze.<br >
RETI: 5 Bigliotti, 3 Mannucci, Pescucci, 2 Camiciottoli A., Burberi, 2 Bertini.
La partita, come si evince anche dal risultato finale, è sin da subito senza storia. Il Grevignana conclude la prima frazione di gioco con un vantaggio di ben dieci gol, esplicitando chiaramente la propria superiorità tecnica rispetto alla formazione avversaria. Da evidenziare senza alcun dubbio le incredibili prestazioni di Bigliotti (autore di ben 5 gol) e di Mannucci (decisivo con una splendida tripletta), veri e propri trascinatori dei padroni di casa. Il gol più bello però è sicuramente quello di Camiciottoli A., sviluppatosi su una straordinaria azione corale, culminata proprio con la sua conclusione al volo potente ed estremamente precisa, in grado di lasciare a bocca aperta l'estremo difensore avversario. <b>
Calciatoripiù: Bigliotti, Camiciottoli A., Mannucci </b>(Grevigiana).