- Allievi B
-
Tavola Calcio
-
3 - 0
-
Zenith Sup.Ambrosiana
TAVOLA C.: Castellani, Zanobetti, Brigato, Viviani, Martelli, Lo Presti, Dalì, Gioka, Gullà, Tarducci, Gambacorti. A disp.: La Placa M., La Placa A., L'Abbate, Baroni, Ciletta. All.: Alessandro Celadon.
ZENITH SUP.AMBR.: Di Maio, Ribeiro, Fiaschi, Misiti, Tuci, Cici, Sandre, Gallo, Zejnati, Baldacci, Tirinnanzi. A disp.: Santini, Jaber. All.: Gabriele Barbieri.
ARBITRO: Di Francesco di Prato.
RETI: 20', 28' e 39' Gambacorti.
Rotonda vittoria per il Tavola che piega, per la verità contro ogni pronostico dettato dalla classifica, la Zenith con tre reti nella prima frazione. Partenza lampo dei locali che sfiorano il vantaggio già al 3' quando Tarducci serve Gioka che impegna Di Maio. La risposta della Zenith un paio di minuti dopo quando Sandre pesca Zejnati che impegna Castellani. Al 15' sono i padroni di casa a fare le prove generali del gol di nuovo con Gioka che conclude debolmente in posizione favorevole. Al 20' il Tavola passa in vantaggio quando Gambacorti è lesto ad anticipare difensore e portiere ospite ed appoggiare in rete con un diagonale. Insiste la formazione di Celadon che al 21' su punizione di Viviani chiama al difficile intervento Di Maio. Al 28' ecco il bis rossoverde: rinvio di Castellani per Tarducci, assist al bacio per Gambacorti che infila in rete. La squadra di Barbieri ha un sussulto poco dopo quando Sandre prova per due volte a sorprendere l'estremo di casa ma senza eccessiva fortuna. Al 39' il Tavola chiude il conto con la tripletta personale del solito Gambacorti che riprende una respinta della traversa su tiro di Lo Presti. La ripresa si gioca quasi per onor di firma con la Zenith che non riesce a creare particolari insidie ai padroni di casa nonostante il buon avvio e i locali ben coperti pronti a ripartire. Dicevamo del buon inizio dei ragazzi di Barbieri che vanno vicini al gol al 3' quando Baldacci impegna Castellani in una respinta con un tiro dal limite. Due minuti dopo cross dal fondo di Gallo per Sandre che da due passi spreca calciando alto. Al 15' contropiede tavolese con un diagonale di Gioka di poco a lato. Al 20' ci prova ancora Sandre ma la palla finisce tra le braccia di Castellani. Al 27' tornano a rendersi pericolosi anche i ragazzi di Celadon con un tiro di Gioka che da due passi trova la parata di Di Maio. Finisce con l'ennesima occasione ospite della ripresa con Santini che manca il bersaglio per una Zenith che avrebbe senz'altro meritato il gol della bandiera. Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù. Bene nel Tavola Tarducci e il bomber Gambacorti, mentre negli ospiti vanno premiate la vivacità di Gallo e la determinazione di Sandre.
Vuerre
TAVOLA C.: Castellani, Zanobetti, Brigato, Viviani, Martelli, Lo Presti, Dalì, Gioka, Gullà, Tarducci, Gambacorti. A disp.: La Placa M., La Placa A., L'Abbate, Baroni, Ciletta. All.: Alessandro Celadon.
<br >ZENITH SUP.AMBR.: Di Maio, Ribeiro, Fiaschi, Misiti, Tuci, Cici, Sandre, Gallo, Zejnati, Baldacci, Tirinnanzi. A disp.: Santini, Jaber. All.: Gabriele Barbieri.
<br >
ARBITRO: Di Francesco di Prato.
<br >
RETI: 20', 28' e 39' Gambacorti.
Rotonda vittoria per il Tavola che piega, per la verità contro ogni pronostico dettato dalla classifica, la Zenith con tre reti nella prima frazione. Partenza lampo dei locali che sfiorano il vantaggio già al 3' quando Tarducci serve Gioka che impegna Di Maio. La risposta della Zenith un paio di minuti dopo quando Sandre pesca Zejnati che impegna Castellani. Al 15' sono i padroni di casa a fare le prove generali del gol di nuovo con Gioka che conclude debolmente in posizione favorevole. Al 20' il Tavola passa in vantaggio quando Gambacorti è lesto ad anticipare difensore e portiere ospite ed appoggiare in rete con un diagonale. Insiste la formazione di Celadon che al 21' su punizione di Viviani chiama al difficile intervento Di Maio. Al 28' ecco il bis rossoverde: rinvio di Castellani per Tarducci, assist al bacio per Gambacorti che infila in rete. La squadra di Barbieri ha un sussulto poco dopo quando Sandre prova per due volte a sorprendere l'estremo di casa ma senza eccessiva fortuna. Al 39' il Tavola chiude il conto con la tripletta personale del solito Gambacorti che riprende una respinta della traversa su tiro di Lo Presti. La ripresa si gioca quasi per onor di firma con la Zenith che non riesce a creare particolari insidie ai padroni di casa nonostante il buon avvio e i locali ben coperti pronti a ripartire. Dicevamo del buon inizio dei ragazzi di Barbieri che vanno vicini al gol al 3' quando Baldacci impegna Castellani in una respinta con un tiro dal limite. Due minuti dopo cross dal fondo di Gallo per Sandre che da due passi spreca calciando alto. Al 15' contropiede tavolese con un diagonale di Gioka di poco a lato. Al 20' ci prova ancora Sandre ma la palla finisce tra le braccia di Castellani. Al 27' tornano a rendersi pericolosi anche i ragazzi di Celadon con un tiro di Gioka che da due passi trova la parata di Di Maio. Finisce con l'ennesima occasione ospite della ripresa con Santini che manca il bersaglio per una Zenith che avrebbe senz'altro meritato il gol della bandiera. Buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù.</b> Bene nel Tavola Tarducci e il bomber Gambacorti, mentre negli ospiti vanno premiate la vivacità di Gallo e la determinazione di Sandre.
Vuerre