- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Archiano
-
1 - 4
- Falterona
V.ARCHIANO: Morrocchi, Nassini N., Nassini S., Fantoni, Mangani, Taimur, Cangini, Piccolo, Agostini, Gambineri. A disp.: Rossi, Sasha, Fontana, Riccio. All.: Gabriele Bonucci.
FALTERONA: Boschi, Cipriani, Voja, Babazzi, Fiumicelli, Ferro, Puccini, Sascau, Fani, Lodovini, Gavrila. A disp.: Bolog A., Bolog S., Brocchi, Rausse. All.: Fabrizi.
ARBITRO: Pedone di Arezzo.
RETI: Fani 2, Sascau 2, Piccolo.
Vittoria pirotecnica del Falterona ai danni di una volenterosa Virtus Archiano, mai doma fino alla conclusione. Si registrano due doppiette: di Fani e Sascau. In particolare Sascau in azione personale sigla un secondo goal da favola, mettendo a sedere il portiere. Già il primo tempo si conclude con quello che è il risultato definitivo 1-4. Una indiscussa nota positiva della gara della Virtus è stata la rete di Ivano Piccolo il quale con freddezza finalizzava al meglio una azione di contropiede mettendo il pallone all'angolo e realizzando la rete della bandiera per la sua squadra.
CALCIATOREPIU': Roberto Sascau (Falterona). Realizza due reti, corre come il vento: è imprendibile. Giocatore dalle grandi potenzialità.
V.ARCHIANO: Morrocchi, Nassini N., Nassini S., Fantoni, Mangani, Taimur, Cangini, Piccolo, Agostini, Gambineri. A disp.: Rossi, Sasha, Fontana, Riccio. All.: Gabriele Bonucci. <br >FALTERONA: Boschi, Cipriani, Voja, Babazzi, Fiumicelli, Ferro, Puccini, Sascau, Fani, Lodovini, Gavrila. A disp.: Bolog A., Bolog S., Brocchi, Rausse. All.: Fabrizi. <br >
ARBITRO: Pedone di Arezzo.<br >
RETI: Fani 2, Sascau 2, Piccolo.
Vittoria pirotecnica del Falterona ai danni di una volenterosa Virtus Archiano, mai doma fino alla conclusione. Si registrano due doppiette: di Fani e Sascau. In particolare Sascau in azione personale sigla un secondo goal da favola, mettendo a sedere il portiere. Già il primo tempo si conclude con quello che è il risultato definitivo 1-4. Una indiscussa nota positiva della gara della Virtus è stata la rete di Ivano Piccolo il quale con freddezza finalizzava al meglio una azione di contropiede mettendo il pallone all'angolo e realizzando la rete della bandiera per la sua squadra.<br ><b>CALCIATOREPIU': Roberto Sascau</b> (Falterona). Realizza due reti, corre come il vento: è imprendibile. Giocatore dalle grandi potenzialità.