• Giovanissimi Provinciali
  • Bucinese
  • 3 - 1
  • Indomita Quarata


BUCINESE: Paradiso A., Di Fraia, Degl'Innocenti, Maestrini, Bartolini, Tavanti, Brocci, Savelli, Hoxha, Mori, Tiripelli. A disp.: Carpinelli, Vestri, Malatesta, Curcio, Noferi, Salvi. All.: Walter Cinque.
INDOMITA QUARATA: Coppi, Morelli, Fabianelli, Innocenti, Manenti, Miro, Sisi, Aquilano, Barbagli, Massai, Grilli. A disp.: Donnini, Scarpini, Cuccoli, Santini, Meacci. All.: Andrea Tuzzi.

ARBITRO: Testi sez. Valdarno

RETI: Sisi, Mori 2, Salvi.



Maggiore è il possesso di palla dell'Indomita, ma la fisicità della Bucinese prevale coi tre gol messi a segno dagli ottimi Mori (doppietta) e Salvi. In più la Bucinese ha avuto un..santo in Paradiso, nel senso che il numero uno bucinese ha compiuto una serie di importanti e decisivi interventi, capitolando solo in occasione del primo goal di Sisi, ben servito da un ottimo Massai. Poi c'è stata la reazione bucinese, culminata coi tre gol di cui avevamo detto in apertura. Fermo restando che si è trattato di una contesa bellissima, avvincente ed è il caso di dirlo, incerta fino all'ultimo, ove si sono fronteggiati due schieramenti a tratti impeccabili, per come studiati dai rispettivi mister.
CALCIATOREPIU': Alessandro Massai (Indomita Quarata).

BUCINESE: Paradiso A., Di Fraia, Degl'Innocenti, Maestrini, Bartolini, Tavanti, Brocci, Savelli, Hoxha, Mori, Tiripelli. A disp.: Carpinelli, Vestri, Malatesta, Curcio, Noferi, Salvi. All.: Walter Cinque.<br >INDOMITA QUARATA: Coppi, Morelli, Fabianelli, Innocenti, Manenti, Miro, Sisi, Aquilano, Barbagli, Massai, Grilli. A disp.: Donnini, Scarpini, Cuccoli, Santini, Meacci. All.: Andrea Tuzzi. <br > ARBITRO: Testi sez. Valdarno<br > RETI: Sisi, Mori 2, Salvi. Maggiore &egrave; il possesso di palla dell'Indomita, ma la fisicit&agrave; della Bucinese prevale coi tre gol messi a segno dagli ottimi Mori (doppietta) e Salvi. In pi&ugrave; la Bucinese ha avuto un..santo in Paradiso, nel senso che il numero uno bucinese ha compiuto una serie di importanti e decisivi interventi, capitolando solo in occasione del primo goal di Sisi, ben servito da un ottimo Massai. Poi c'&egrave; stata la reazione bucinese, culminata coi tre gol di cui avevamo detto in apertura. Fermo restando che si &egrave; trattato di una contesa bellissima, avvincente ed &egrave; il caso di dirlo, incerta fino all'ultimo, ove si sono fronteggiati due schieramenti a tratti impeccabili, per come studiati dai rispettivi mister. <br ><b>CALCIATOREPIU': Alessandro Massai </b>(Indomita Quarata).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI