- Esordienti GIR.A
- Pontassieve
-
0 - 3
- Belmonte Antella Grassina
PONTASSIEVE B: Benucci, Briccolani, Candelori, Carri, Dreucci, Francalanci, Papini, Rasi, Riccucci, Saladini, Sarti, Soare, Tanini, Veggi. All.: Bagiardi-Innocenti.
BELMONTE: Sarchielli, Piccini, Auzzi, Pianiri G., Tucci, Viggiani, Pieralli, Varfi, Guercini, Andreoni, Beqiri, Lauri, Casali, Biffoli, Pianiri M. All.: Gallino.
ARBITRO: Giglione di Valdarno.
RETI: Guercini, Viggiani, Beqiri.
NOTE: parziali 0-2; 0-1; 0-0.
Il Belmonte batte i biancoblu per 3-0 ed esce vittorioso dalla trasferta di Pontassieve, centrando il quinto successo stagionale e portandosi a diciotto punti in classifica. I padroni di casa approcciano bene l'incontro e mettono in difficoltà gli avversari nelle fasi iniziali di gara, ma a metà primo tempo è il Belmonte a passare in vantaggio grazie all'azione personale di Guercini, che fa secco il diretto avversario e infilza il portiere Sarchielli sul primo palo. Il Pontassieve accusa il colpo e cala drasticamente, mentre gli ospiti prendono in mano il pallino del gioco e raddoppiano con Viggiani, che va via sulla fascia mancina, si accentra e insacca, anch'egli con una conclusione sul primo palo. Nel secondo parziale i locali partono forte e spingono nel tentativo di riaprire la partita, ma attorno al 10' i biancorossi vanno a segno col colpo di testa di Beqiri su azione di calcio d'angolo e, così come accaduto nella prima frazione, dopo il gol subito l'iniziativa del Pontassieve perde vigore. D'altro canto il Belmonte cresce, si propone in zona d'attacco e minimizza i rischi in fase difensiva, conservando il netto vantaggio acquisito e ottenendo la vittoria al termine di un terzo parziale chiuso a reti bianche.
Calciatoripiù: nel Pontassieve prove di rilievo da parte dei centrocampisti Sarti e Papini; nel Belmonte bene il trequartista Viggiani e il terzino Lauri.
PONTASSIEVE B: Benucci, Briccolani, Candelori, Carri, Dreucci, Francalanci, Papini, Rasi, Riccucci, Saladini, Sarti, Soare, Tanini, Veggi. All.: Bagiardi-Innocenti.<br >BELMONTE: Sarchielli, Piccini, Auzzi, Pianiri G., Tucci, Viggiani, Pieralli, Varfi, Guercini, Andreoni, Beqiri, Lauri, Casali, Biffoli, Pianiri M. All.: Gallino.<br >
ARBITRO: Giglione di Valdarno.<br >
RETI: Guercini, Viggiani, Beqiri.<br >NOTE: parziali 0-2; 0-1; 0-0.
Il Belmonte batte i biancoblu per 3-0 ed esce vittorioso dalla trasferta di Pontassieve, centrando il quinto successo stagionale e portandosi a diciotto punti in classifica. I padroni di casa approcciano bene l'incontro e mettono in difficoltà gli avversari nelle fasi iniziali di gara, ma a metà primo tempo è il Belmonte a passare in vantaggio grazie all'azione personale di Guercini, che fa secco il diretto avversario e infilza il portiere Sarchielli sul primo palo. Il Pontassieve accusa il colpo e cala drasticamente, mentre gli ospiti prendono in mano il pallino del gioco e raddoppiano con Viggiani, che va via sulla fascia mancina, si accentra e insacca, anch'egli con una conclusione sul primo palo. Nel secondo parziale i locali partono forte e spingono nel tentativo di riaprire la partita, ma attorno al 10' i biancorossi vanno a segno col colpo di testa di Beqiri su azione di calcio d'angolo e, così come accaduto nella prima frazione, dopo il gol subito l'iniziativa del Pontassieve perde vigore. D'altro canto il Belmonte cresce, si propone in zona d'attacco e minimizza i rischi in fase difensiva, conservando il netto vantaggio acquisito e ottenendo la vittoria al termine di un terzo parziale chiuso a reti bianche.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Pontassieve prove di rilievo da parte dei centrocampisti <b>Sarti </b>e <b>Papini</b>; nel Belmonte bene il trequartista <b>Viggiani </b>e il terzino <b>Lauri</b>.