- Giovanissimi Provinciali
-
Tuscar
-
5 - 3
-
Terranuovese
TUSCAR: Mori, Nuti, Torrisi, Severi, Gjoka, Battistoni, Santini, Palazzini, Caroti, Cantaloni, Tachift. A disp.: Burroni, Semoli, Hicham, Seri, Montai, Occhiolini. All.: Vicari.
TERRANUOVESE: Bronzi, Viciani, Cooke, Nocentini, Ascione, Fontani, Manetti, Potenza, Alleanza, Pierazzi, Picchioni. A disp.: Baldi, Calabrò, Ciancio, Mura, Sacchetti. All.: Venturi.
ARBITRO: Ambrosini di Arezzo.
RETI: Caroti 2, Severi, Santini, Semoli, Picchioni 2, Mura.
In vantaggio quasi subito, sa far vedere di che pasta è fatta l'ottima Terranuovese di Venturi, trascinata dalle buone interpretazioni sulla fascia di Picchioni. E' viva, insomma, la squadra terranuovese, che vede anche, nel corso della partita, un superlativo Bronzi parare un rigore calciato dagli avversari. Ma alla lunga emerge il fatto di essere più squadra da parte della Tuscar ed il risultato finale premia maggiormente la squadra di Vicari, consegnandole una meritata vittoria.
CALCIATORIPIU': Bronzi e Picchioni (Terranuovese). Agli avversari il successo, a loro due un premio per l'impegno e la tenacia profusi sul terreno di gioco, incessantemente.
TUSCAR: Mori, Nuti, Torrisi, Severi, Gjoka, Battistoni, Santini, Palazzini, Caroti, Cantaloni, Tachift. A disp.: Burroni, Semoli, Hicham, Seri, Montai, Occhiolini. All.: Vicari.<br >TERRANUOVESE: Bronzi, Viciani, Cooke, Nocentini, Ascione, Fontani, Manetti, Potenza, Alleanza, Pierazzi, Picchioni. A disp.: Baldi, Calabrò, Ciancio, Mura, Sacchetti. All.: Venturi. <br >
ARBITRO: Ambrosini di Arezzo.<br >
RETI: Caroti 2, Severi, Santini, Semoli, Picchioni 2, Mura.
In vantaggio quasi subito, sa far vedere di che pasta è fatta l'ottima Terranuovese di Venturi, trascinata dalle buone interpretazioni sulla fascia di Picchioni. E' viva, insomma, la squadra terranuovese, che vede anche, nel corso della partita, un superlativo Bronzi parare un rigore calciato dagli avversari. Ma alla lunga emerge il fatto di essere più squadra da parte della Tuscar ed il risultato finale premia maggiormente la squadra di Vicari, consegnandole una meritata vittoria. <br ><b>CALCIATORIPIU': Bronzi e Picchioni</b> (Terranuovese). Agli avversari il successo, a loro due un premio per l'impegno e la tenacia profusi sul terreno di gioco, incessantemente.