- Giovanissimi Provinciali
- Junior Camp Arezzo
-
2 - 1
- Etruria
JUNIOR CAMP: Baldinozzi, Canu (Giulianini), Zammuto, Detti (Resti), Santamaria, Biagioni, Ceccherini (Rosadini), Caselli, Acquisti (Romagnoli), Sereni, Scarano (Bardi). All.: David Obligis.
ETRURIA 2009: Pellegrini, Ferrini, Tocu, Benelli, Tonietti, Dalla Noce, Tegliai, Iacono, Scarpettini, Fabbriciani, Orsini. A disp.: Roghi Mazzi Antolini Bernardini. All.: Vincenzo Bove.
ARBITRO: Conticini di Arezzo.
RETI: 16' Canu, 34' Orsini, 50' rig. Ceccherini.
Bella partita e seconda vittoria stagionale per i ragazzi dello Junior Camp, che con un gran secondo tempo annichiliscono un'Etruria volenterosa. La partita comincia con i locali che provano a giocare e con gli ospiti che si rendono pericolosi in contropiede, con gli alti e veloci attaccanti Orsini e Scarpettini. La prima occasione é infatti per Orsini, su cui é bravo Baldinozzi. Lo Junior risponde con Canu, il cui tiro esce di poco a lato. Al 16' arriva il vantaggio per i bianconeri con Canu, che raccoglie una palla al limite dell'area e con una splendida girata manda la palla sotto l'incrocio. Sulle ali dell'entusiasmo, lo Junior continua a spingere e ancora Canu al 27' servito da Ceccherini si presenta a tu per tu con Pellegrini che fa il miracolo. Al 34' arriva l'inaspettato pareggio per gli ospiti: Scarpettini serve Orsini che, in posizione molto dubbia, raccoglie la palla e trafigge Baldinozzi con un bel diagonale.
Nella ripresa i ragazzi di mr.Obligis cambiano passo e, grazie anche al neo entrato Romagnoli, creano numerose palle gol, a conclusione di pregevoli azioni corali. Al 43' sempre Canu scambia con Romagnoli e Scarano, ma il suo tiro esce di pochi centimetri. Al 50' Romagnoli, dopo una triangolazione con Scarano entra in area di rigore e viene atterrato, rigore ineccepibile di cui si incarica lo specialista Ceccherini che, con freddezza, realizza il gol del vantaggio. Gli ultimi minuti sono tutti di marca bianconera, con Romagnoli che sfiora il gol che meriterebbe, ma il suo gran tiro esce di poco a lato. Al triplice fischio é tanta la felicità per i ragazzi dello Junior Camp che, nonostante la differenza di età, stanno, partita dopo partita, raccogliendo i frutti del proprio lavoro settimanale.
CALCIATORIPIU': i migliori per lo Junior Camp: Canu, Caselli e Romagnoli; mentre per l'Etruria il numero 11 Orsini.
JUNIOR CAMP: Baldinozzi, Canu (Giulianini), Zammuto, Detti (Resti), Santamaria, Biagioni, Ceccherini (Rosadini), Caselli, Acquisti (Romagnoli), Sereni, Scarano (Bardi). All.: David Obligis.<br >ETRURIA 2009: Pellegrini, Ferrini, Tocu, Benelli, Tonietti, Dalla Noce, Tegliai, Iacono, Scarpettini, Fabbriciani, Orsini. A disp.: Roghi Mazzi Antolini Bernardini. All.: Vincenzo Bove.<br >
ARBITRO: Conticini di Arezzo.<br >
RETI: 16' Canu, 34' Orsini, 50' rig. Ceccherini.
Bella partita e seconda vittoria stagionale per i ragazzi dello Junior Camp, che con un gran secondo tempo annichiliscono un'Etruria volenterosa. La partita comincia con i locali che provano a giocare e con gli ospiti che si rendono pericolosi in contropiede, con gli alti e veloci attaccanti Orsini e Scarpettini. La prima occasione é infatti per Orsini, su cui é bravo Baldinozzi. Lo Junior risponde con Canu, il cui tiro esce di poco a lato. Al 16' arriva il vantaggio per i bianconeri con Canu, che raccoglie una palla al limite dell'area e con una splendida girata manda la palla sotto l'incrocio. Sulle ali dell'entusiasmo, lo Junior continua a spingere e ancora Canu al 27' servito da Ceccherini si presenta a tu per tu con Pellegrini che fa il miracolo. Al 34' arriva l'inaspettato pareggio per gli ospiti: Scarpettini serve Orsini che, in posizione molto dubbia, raccoglie la palla e trafigge Baldinozzi con un bel diagonale.<br >Nella ripresa i ragazzi di mr.Obligis cambiano passo e, grazie anche al neo entrato Romagnoli, creano numerose palle gol, a conclusione di pregevoli azioni corali. Al 43' sempre Canu scambia con Romagnoli e Scarano, ma il suo tiro esce di pochi centimetri. Al 50' Romagnoli, dopo una triangolazione con Scarano entra in area di rigore e viene atterrato, rigore ineccepibile di cui si incarica lo specialista Ceccherini che, con freddezza, realizza il gol del vantaggio. Gli ultimi minuti sono tutti di marca bianconera, con Romagnoli che sfiora il gol che meriterebbe, ma il suo gran tiro esce di poco a lato. Al triplice fischio é tanta la felicità per i ragazzi dello Junior Camp che, nonostante la differenza di età, stanno, partita dopo partita, raccogliendo i frutti del proprio lavoro settimanale.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> i migliori per lo Junior Camp: <b>Canu, Caselli e Romagnoli</b>; mentre per l'Etruria il numero 11 <b>Orsini.</b>