• Esordienti GIR.A
  • Olimpia Firenze
  • 3 - 4
  • Floria 2000


OLIMPIA FIRENZE: Vignoni, Zuppani, Sy, D'Alioisio, Giachi, Bilacchi, Valdambrini, Fabbrizzi, Bonaccini. A disp.: Caroti, Bartolozzi, Lemmi, Pecchioli, Legrottaglie, Petroni. All.: Lorenzo Bambi.
FLORIA 2000: Merendi F., Guardigli, Pratesi, Giannotti, Di Liberto, Tipaldi, Gallo, Amato, Bacci. A disp.: Niccoli, Rogai, Merendi E., Allegri, Biscioni, Lucchesi. All.: Giovanni Magherini.

ARBITRO: Moawad di Firenze.

RETI: Bonaccini, Bartolozzi, Giachi, Amato, Autorete, Biscioni, Tipaldi.
NOTE: Parziali: 1-1, 0-2, 2-1



Al Cerreti la Floria porta a casa la vittoria il derby contro l'Olimpia al termine di un match bello e piacevole. Il primo tempo termina in parità, poi tra il secondo tempo e l'inizio del terzo gli ospiti prendono il sopravvento e dilagano. Nel finale i gialloneri accorciano le distanze e per poco non agguantano il pareggio. A sbloccare il punteggio sono i ragazzi della Floria, ma dopo poco i locali rimettono subito le cose a posto su una combinazione palla a terra sulla parte sinistra del campo: Fabbrizzi triangola con Giachi, che serve Bonaccini al centro per l'1-1. La Floria comunque non abbassa i ritmi e continua a pressare alti gli avversari mettendoli in difficoltà, nonostante anche l'Olimpia usufruisca di qualche palla gol interessante, che però non riesce a concretizzare. Così nel secondo tempo gli ospiti fanno altre due reti. Con Biscioni su passaggio di Allegri e con Amato che, servito con un filtrante da Gallo, piazza il pallone in rete. Nel terzo tempo arriva anche la rete dell'1-4, firmata da Tipaldi. L'Olimpia però non si arrende e nel finale riapre la partita. Infatti dopo aver sbagliato diverse occasioni abbastanza limpide nel corso del match, ritrova la via del gol con un colpo di testa di Bartolozzi su una punizione laterale e a cinque minuti dalla fine sigla il punto del definitivo 3-4, grazie a Giachi che infila in porta sottomisura. Non c'è però più tempo e la Floria si aggiudica i tre punti.
LE INTERVISTE
Non abbiamo giocato ai nostri soliti livelli, ma ci può stare. Abbiamo sbagliato diversi gol e ci siamo fatti male da soli in due circostanze spiega mister Bambi a fine partita. È invece soddisfatto sull'altra panchina coach Magherini.

Calciatoripiù
: Giachi e Fabbrizzi (Olimpia). Gallo, Tipaldi, Merendi E. (Floria).

OLIMPIA FIRENZE: Vignoni, Zuppani, Sy, D'Alioisio, Giachi, Bilacchi, Valdambrini, Fabbrizzi, Bonaccini. A disp.: Caroti, Bartolozzi, Lemmi, Pecchioli, Legrottaglie, Petroni. All.: Lorenzo Bambi.<br >FLORIA 2000: Merendi F., Guardigli, Pratesi, Giannotti, Di Liberto, Tipaldi, Gallo, Amato, Bacci. A disp.: Niccoli, Rogai, Merendi E., Allegri, Biscioni, Lucchesi. All.: Giovanni Magherini.<br > ARBITRO: Moawad di Firenze.<br > RETI: Bonaccini, Bartolozzi, Giachi, Amato, Autorete, Biscioni, Tipaldi. <br >NOTE: Parziali: 1-1, 0-2, 2-1 Al Cerreti la Floria porta a casa la vittoria il derby contro l'Olimpia al termine di un match bello e piacevole. Il primo tempo termina in parit&agrave;, poi tra il secondo tempo e l'inizio del terzo gli ospiti prendono il sopravvento e dilagano. Nel finale i gialloneri accorciano le distanze e per poco non agguantano il pareggio. A sbloccare il punteggio sono i ragazzi della Floria, ma dopo poco i locali rimettono subito le cose a posto su una combinazione palla a terra sulla parte sinistra del campo: Fabbrizzi triangola con Giachi, che serve Bonaccini al centro per l'1-1. La Floria comunque non abbassa i ritmi e continua a pressare alti gli avversari mettendoli in difficolt&agrave;, nonostante anche l'Olimpia usufruisca di qualche palla gol interessante, che per&ograve; non riesce a concretizzare. Cos&igrave; nel secondo tempo gli ospiti fanno altre due reti. Con Biscioni su passaggio di Allegri e con Amato che, servito con un filtrante da Gallo, piazza il pallone in rete. Nel terzo tempo arriva anche la rete dell'1-4, firmata da Tipaldi. L'Olimpia per&ograve; non si arrende e nel finale riapre la partita. Infatti dopo aver sbagliato diverse occasioni abbastanza limpide nel corso del match, ritrova la via del gol con un colpo di testa di Bartolozzi su una punizione laterale e a cinque minuti dalla fine sigla il punto del definitivo 3-4, grazie a Giachi che infila in porta sottomisura. Non c'&egrave; per&ograve; pi&ugrave; tempo e la Floria si aggiudica i tre punti.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Non abbiamo giocato ai nostri soliti livelli, ma ci pu&ograve; stare. Abbiamo sbagliato diversi gol e ci siamo fatti male da soli in due circostanze spiega mister <b>Bambi</b> a fine partita. &Egrave; invece soddisfatto sull'altra panchina coach <b>Magherini</b>. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Giachi e Fabbrizzi</b> (Olimpia).<b> Gallo, Tipaldi, Merendi E.</b> (Floria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI