• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Archiano
  • 2 - 6
  • Marzocco Sangiovannese


V.ARCHIANO: Morrocchi, Santini, Nassini, Fantoni, Castelli, Andrei, Nassini N., Mangani, Cangini, Agostini, Cadar. A disp.: Rossi, Dallari. All.: Bonucci.
MARZOCCO SANGIOVANNESE: Barchielli, Scarnicci, Pierazzini, Righi, Moriani, Barucci, Rossini, Merli, Filippi, Gabbrielli, Marini. A disp.: Bettoni, Bonaccini, Joridi, Greco, Lupi, Gialli, Imperiosi. All.: Pallari.

ARBITRO: Salvadori di Arezzo.

RETI: Marini 3, Filippi, Moriani, Merli, Santini, Dallari.



Una splendida Marzocco Sangiovannese espugna il Comunale di Soci con una prestazione magistrale, che ha visto una gara condotta, da parte della squadra di Pallari, senza grossi problemi dall' inizio alla fine, condita dalla tripietta di un eccellente Andrea Marini. Adesso il team di Pallari è sempre più su in
classifica, sempre più capolista. Dopo il pareggio in Valdarno con l'Audax Montevarchi, due settimane orsono, sono state sistemate due casentinesi. E' toccato dapprima al Falterona l ascoirsa settimana ed è toccato adesso alla Virtus Archiano. Ma, ancorchè si è trattato di due gare importanti, i due confronti non possono certo risultare decisivi i per l'assegnazione del titolo. Il prosieguo del campionato dir di più a proposito della voglia di vittoria della squadra di Pallari, il quale è certo uno che non sbaglia i
campionati.
CALCIATOREPIU': Andrea Marini (M. Sangiovannese). Tre gol, indiscutibilmente ha saputo fare la differenza. Bravi anche i compagni.

V.ARCHIANO: Morrocchi, Santini, Nassini, Fantoni, Castelli, Andrei, Nassini N., Mangani, Cangini, Agostini, Cadar. A disp.: Rossi, Dallari. All.: Bonucci. <br >MARZOCCO SANGIOVANNESE: Barchielli, Scarnicci, Pierazzini, Righi, Moriani, Barucci, Rossini, Merli, Filippi, Gabbrielli, Marini. A disp.: Bettoni, Bonaccini, Joridi, Greco, Lupi, Gialli, Imperiosi. All.: Pallari. <br > ARBITRO: Salvadori di Arezzo.<br > RETI: Marini 3, Filippi, Moriani, Merli, Santini, Dallari. Una splendida Marzocco Sangiovannese espugna il Comunale di Soci con una prestazione magistrale, che ha visto una gara condotta, da parte della squadra di Pallari, senza grossi problemi dall' inizio alla fine, condita dalla tripietta di un eccellente Andrea Marini. Adesso il team di Pallari &egrave; sempre pi&ugrave; su in <br >classifica, sempre pi&ugrave; capolista. Dopo il pareggio in Valdarno con l'Audax Montevarchi, due settimane orsono, sono state sistemate due casentinesi. E' toccato dapprima al Falterona l ascoirsa settimana ed &egrave; toccato adesso alla Virtus Archiano. Ma, ancorch&egrave; si &egrave; trattato di due gare importanti, i due confronti non possono certo risultare decisivi i per l'assegnazione del titolo. Il prosieguo del campionato dir di pi&ugrave; a proposito della voglia di vittoria della squadra di Pallari, il quale &egrave; certo uno che non sbaglia i <br >campionati.<br ><b>CALCIATOREPIU': Andrea Marini </b>(M. Sangiovannese). Tre gol, indiscutibilmente ha saputo fare la differenza. Bravi anche i compagni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI