- Giovanissimi B GIR.L
- Rinascita Doccia
-
1 - 2
- Lastrigiana
RINASCITA DOCCIA: Viti, Lisi, Goffiantini, Franceschini, Cocchi, Cipriani, Pedruzzi, Boddi, Acquafredda, Aimonetti, Fochi. A disp.: Patrignani, Biliotti, Giorgetti, Korchani, Salvi. All.: Miranda.
LASTRIGIANA: Carfora, Marinozzi, Ferrari, Romagnoli, Firenzuoli, Baruzzu, Guizzaro, Palandri, Vignolini, Grevi, Rosone. A disp.: Chiarello, Baldazzi, Casini, Masi, Menichelli, Cristea, Guidotti, Grassi. All.: Mazzeo.
ARBITRO: Trapani di Firenze.
RETI: Grevi, Acquafredda, Guizzaro.
La Lastrigiana si afferma sul Doccia e lo fa in modo più sofferto del previsto. Gli ospiti probabilmente peccano nel sottovalutare l'avversario e ne risentono soprattutto a livello di fluidità di manovra. A passare in vantaggio è la squadra ospite: Grevi realizza dimostrando buone qualità tecniche, effettuando un pallonetto sul portiere. La squadra ospite ha le occasioni per trovare il raddoppio ma Cristea, Guizzaro e Baruzzu, mettono a lato. Il Doccia trova il pareggio: Acquafredda, grazie a una conclusione potente dalla distanza, pareggia i conti. Il collettivo locale tenta di portarsi avanti, ma Aimonetti prima e Pedruzzi poi non centrano lo specchio. Nella ripresa si registra una partita che volge verso i binari dell'equilibrio, le occasioni da gol vengono a diminuire. La Lastrigiana trova il vantaggio dopo che la conclusione di Vignolini varca la linea di porta, ma l'arbitro non convalida. La squadra ospite comunque riesce a rifarsi pochi istanti dopo, trovando la rete che decide le sorti dell'incontro: Guizzaro davanti al portiere non fallisce l'appuntamento con il gol.
Calciatoripiù: per il Rinascita Doccia Goffiantini e Boddi; per la Lastrigiana Guizzaro, Brevi e Firenzuoli.
RINASCITA DOCCIA: Viti, Lisi, Goffiantini, Franceschini, Cocchi, Cipriani, Pedruzzi, Boddi, Acquafredda, Aimonetti, Fochi. A disp.: Patrignani, Biliotti, Giorgetti, Korchani, Salvi. All.: Miranda.<br >LASTRIGIANA: Carfora, Marinozzi, Ferrari, Romagnoli, Firenzuoli, Baruzzu, Guizzaro, Palandri, Vignolini, Grevi, Rosone. A disp.: Chiarello, Baldazzi, Casini, Masi, Menichelli, Cristea, Guidotti, Grassi. All.: Mazzeo.<br >
ARBITRO: Trapani di Firenze.<br >
RETI: Grevi, Acquafredda, Guizzaro.
La Lastrigiana si afferma sul Doccia e lo fa in modo più sofferto del previsto. Gli ospiti probabilmente peccano nel sottovalutare l'avversario e ne risentono soprattutto a livello di fluidità di manovra. A passare in vantaggio è la squadra ospite: Grevi realizza dimostrando buone qualità tecniche, effettuando un pallonetto sul portiere. La squadra ospite ha le occasioni per trovare il raddoppio ma Cristea, Guizzaro e Baruzzu, mettono a lato. Il Doccia trova il pareggio: Acquafredda, grazie a una conclusione potente dalla distanza, pareggia i conti. Il collettivo locale tenta di portarsi avanti, ma Aimonetti prima e Pedruzzi poi non centrano lo specchio. Nella ripresa si registra una partita che volge verso i binari dell'equilibrio, le occasioni da gol vengono a diminuire. La Lastrigiana trova il vantaggio dopo che la conclusione di Vignolini varca la linea di porta, ma l'arbitro non convalida. La squadra ospite comunque riesce a rifarsi pochi istanti dopo, trovando la rete che decide le sorti dell'incontro: Guizzaro davanti al portiere non fallisce l'appuntamento con il gol.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Rinascita Doccia <b>Goffiantini e Boddi</b>; per la Lastrigiana <b>Guizzaro, Brevi e Firenzuoli</b>.