- Allievi B GIR.N
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
8 - 0
- Sales
SAN LORENZO: Pratesi, Laragione, Ballerini, Coffaro, Marchesini, Tulli, Insola, Giachi, Toma, Fortunato, Viola. A disp.: Franceschini, Bartolini, Innocenti, Napiri, Bongini, Tagliaferri. All.: Elison Musakas.
SALES B: Ormi, Pucci, Adil, biserni, Miniati, Maruca, Vestrini, Frittelli, Baroncelli, Benedetti, Wachter. A disp.: Paoletti, Arsen, Zappoli, Balloni, pasquini, Ballini, Corbelli. All.: Italo Florio.
ARBITRO: Filippo Santini di Firenze.
RETI: Fortunato, 3 Viola, Giachi, Insola, 2 Toma.
Il San Lorenzo di mister Musakas dimostra ancora una volta il suo potenziale e con autorevolezza porta a casa i tre punti, confermandosi al primo posto nel girone. La gara vede il predominio territoriale dei padroni di casa già dai primi minuti. La partita, per i campigiani, è già ampiamente in cassaforte già sul finire della prima frazione di gioco: il parziale recitava il risultato di 4-0. Da evidenziare la prova di Viola, vero e proprio bomber, in grado di siglare ben tre reti. Tre reti da vero opportunista, che evidenziano appunto la sua sintonia con la porta, e soprattutto con il gol. Bellissima la terza, arrivata al culmine di un'azione corale: Viola è perfetto nel girarsi e nel trafiggere il portiere avversario all'angolino basso. La rete più bella è però quella di Toma, che sblocca anche la partita: un tiro al sette dal limite dell'area che ha lasciato tutti a bocca aperta, portiere compreso.
Calciatoripiù: Toma, Viola (San Lorenzo).
SAN LORENZO: Pratesi, Laragione, Ballerini, Coffaro, Marchesini, Tulli, Insola, Giachi, Toma, Fortunato, Viola. A disp.: Franceschini, Bartolini, Innocenti, Napiri, Bongini, Tagliaferri. All.: Elison Musakas.<br >SALES B: Ormi, Pucci, Adil, biserni, Miniati, Maruca, Vestrini, Frittelli, Baroncelli, Benedetti, Wachter. A disp.: Paoletti, Arsen, Zappoli, Balloni, pasquini, Ballini, Corbelli. All.: Italo Florio.<br >
ARBITRO: Filippo Santini di Firenze.<br >
RETI: Fortunato, 3 Viola, Giachi, Insola, 2 Toma.
Il San Lorenzo di mister Musakas dimostra ancora una volta il suo potenziale e con autorevolezza porta a casa i tre punti, confermandosi al primo posto nel girone. La gara vede il predominio territoriale dei padroni di casa già dai primi minuti. La partita, per i campigiani, è già ampiamente in cassaforte già sul finire della prima frazione di gioco: il parziale recitava il risultato di 4-0. Da evidenziare la prova di Viola, vero e proprio bomber, in grado di siglare ben tre reti. Tre reti da vero opportunista, che evidenziano appunto la sua sintonia con la porta, e soprattutto con il gol. Bellissima la terza, arrivata al culmine di un'azione corale: Viola è perfetto nel girarsi e nel trafiggere il portiere avversario all'angolino basso. La rete più bella è però quella di Toma, che sblocca anche la partita: un tiro al sette dal limite dell'area che ha lasciato tutti a bocca aperta, portiere compreso.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Toma, Viola</b> (San Lorenzo).