- Allievi B GIR.N
- Avane
-
5 - 2
- Sorms S.Mauro
AVANE: Parrini, Palmieri, Milaneschi, Papa, Montalbano, Arravito, Cartoni, Ragionieri, Agozzino, Foscarini, Travia. A disp.: Bianconi, Coffi, Braglia Filippo, Braglia Francesco. All.: Yuri Baldacci.
SORMS: Borselli, Peloso, Marlazzi, Baldini, Mannori, Reggioli, Perricone, Cauraro, Mauro, Kledis, Bologna. All.: Mastrandrea.
ARBITRO: Marco Cappadonna di Empoli.
RETI: 3 Travia, 2 Foscarini, Cauraro, Bologna.
Finisce con un pirotecnico 5-2 la sfida fra Avane e Sorms. Una vittoria meritata quella dei padroni di casa, che scavalcano così proprio gli ospiti in graduatoria, rimasti appunto fermi a quattro punti. A sbloccare la partita è Travia, con un pallonetto da fuori area che sorprende un Borselli comunque non esente da colpe. La squadra di mister Mastrandrea reagisce però con carattere, e Cauraro, su un errore in disimpegno dei padroni di casa, sigla la rete dell'1-1. L'Avane non molla e riconquista subito il vantaggio: su assist di Foscarini, Travia si coordina alla perfezione e dal limite firma la sua doppietta personale. Dopo qualche secondo dall'inizio del secondo tempo, Travia trova l' eurogol dal vertice sinistro dell'area. L'Avane insiste, e con Foscarini trova anche la quarta rete: tiro al volo da fuori area. La Sorms accorcia le distanze con Bologna, bravo ad approfittare di un errore di posizionamento della difesa avversaria su un lancio lungo. L'Avane infine chiude l'incontro sul risultato di 5-2 finale con Foscarini, che trova così la sua doppietta personale: splendido il suo colpo di testa atto a scavalcare Borselli in uscita.
Calciatoripiù: Travia, Foscarini (Avane).
AVANE: Parrini, Palmieri, Milaneschi, Papa, Montalbano, Arravito, Cartoni, Ragionieri, Agozzino, Foscarini, Travia. A disp.: Bianconi, Coffi, Braglia Filippo, Braglia Francesco. All.: Yuri Baldacci.<br >SORMS: Borselli, Peloso, Marlazzi, Baldini, Mannori, Reggioli, Perricone, Cauraro, Mauro, Kledis, Bologna. All.: Mastrandrea.<br >
ARBITRO: Marco Cappadonna di Empoli.<br >
RETI: 3 Travia, 2 Foscarini, Cauraro, Bologna.
Finisce con un pirotecnico 5-2 la sfida fra Avane e Sorms. Una vittoria meritata quella dei padroni di casa, che scavalcano così proprio gli ospiti in graduatoria, rimasti appunto fermi a quattro punti. A sbloccare la partita è Travia, con un pallonetto da fuori area che sorprende un Borselli comunque non esente da colpe. La squadra di mister Mastrandrea reagisce però con carattere, e Cauraro, su un errore in disimpegno dei padroni di casa, sigla la rete dell'1-1. L'Avane non molla e riconquista subito il vantaggio: su assist di Foscarini, Travia si coordina alla perfezione e dal limite firma la sua doppietta personale. Dopo qualche secondo dall'inizio del secondo tempo, Travia trova l' eurogol dal vertice sinistro dell'area. L'Avane insiste, e con Foscarini trova anche la quarta rete: tiro al volo da fuori area. La Sorms accorcia le distanze con Bologna, bravo ad approfittare di un errore di posizionamento della difesa avversaria su un lancio lungo. L'Avane infine chiude l'incontro sul risultato di 5-2 finale con Foscarini, che trova così la sua doppietta personale: splendido il suo colpo di testa atto a scavalcare Borselli in uscita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Travia, Foscarini</b> (Avane).